5 anni fa
👍Quotato da mcaleri,Alcune volte ho ricevuto una penetrazione troppo violenta e di fretta e mi ha creato più male che piacere... Il massimo del piacere nella penetrazione è farlo entrare a smorza candela...
5 anni fa
No preferisco piano ho il buchetto stretto perché non sono un abitudinario ma con tanto gel poi voglio sentire il rumore dello claf
E comunque con l amico fidato mi faccio sborrare dentro
5 anni fa
No preferisco piano ho il buchetto stretto perché non sono un abitudinario ma con tanto gel poi voglio sentire il rumore dello claf
5 anni fa
Una buona preparazione, intendo lavaggi interni con acqua tiepida calda che dilata, dei preliminari rilassanti, una serie di sditalinate x preparare il forellino, penetrazione lenta lenta fino a quando sento il suo corpo alle chiappe, un attimo di tempo prima che gli dia il via alla trottata 😋 😄 😎
5 anni fa
Quotato da bivoglia,Quotato da larghevisioni,Una buona preparazione, intendo lavaggi interni con acqua tiepida calda che dilata, dei preliminari rilassanti, una serie di sditalinate x preparare il forellino, penetrazione lenta lenta fino a quando sento il suo corpo alle chiappe, un attimo di te [...]😋 🐷
5 anni fa
Io non l'ho mai preso nel culo ma vorrei che qualcuno mi consigliasse come prenderlo. Sono in prov di Taranto se c'è qualcuno che vuole sverginarmi sono disponibile.
5 anni fa
Consiglio sempre di utilizzare il lubrificante gel a base acquosa. Ne mettete un bel po'col dito e sul dildo o sul cazzo che vi sta per penetrare. Il gel si può comprare al supermercato vicino ai preservativi o nei dispenser automatici all'esterno delle farmacie. Per me l'importante è farlo entrare piano piano... e ben lubrificato..
5 anni fa
Assolutamente dentro piano, bisogna dare il tempo al culo di "cedere" e sfondarsi, poi una volta aperto...allora si inizia la monta, con quelle botte bambambambam senza pietà. A quel punto lo vuoi sentire il maschio che ti monta. Anche con pacche sul culo, stupendo 🐷 Nell'inculata non ci vuole educazione, anzi...
5 anni fa
Dopo avermelo preparato bene di bocca e lingua, mi piace metterlo dentro con decisione e ho visto che nessuno si lamenta, anzi !
5 anni fa
Quotato da battakiots,Dopo avermelo preparato bene di bocca e lingua, mi piace metterlo dentro con decisione e ho visto che nessuno si lamenta, anzi !
5 anni fa
mmmhhjQuotato da Iziof,Personalmente sono principalmente attivo, e mi piace penetrare piano piano aprendo la mia cappella nel buchetto caldo e portarlo alla massima dilatazione.
5 anni fa
se il culo è ben usato, certo non è stretto, come dici bene e giusto ""preparato bene di bocca e di lingua"""" "il foro si dilata e lo puoi mettere dentro, nel periodo in cui ne prendevo di cazzi, il foro era abbastanza dilatato, il cazzo entrava bene senza forzare troppo. 😋 😎 🐷Quotato da bifelice,Quotato da battakiots,Dopo avermelo preparato bene di bocca e lingua, mi piace metterlo dentro con decisione e ho visto che nessuno si lamenta, anzi !😋 🐷 🐷 🙂
5 anni fa
Piano piano all'inizio...... 🐷
5 anni fa
Quotato da ronemi,A me piace sentirlo piano piano. Mi piace sentire il buco che si apre e aspettare quella specie di schiocco della penetrazione completa. Poi mi piace che esca completamente per rientrare di nuovo piano piano, tutto questo ripetuto due o tre volte per [...]
e con lubrificante per agevolare l'entrata.
5 anni fa
A me piace essere scopato violentemente senza tanti convenevoli. Inizialmente è maggiore il dolore, ma fa parte dell’eccitazione. Quando mi chiedono se sento male rispondo di sì, ma che non devono diminuire l’intensità dei colpi. Piano piano mi rilasso e mi godo la scopata. Faccio così perché mi sento più volgarmente troia. Lo preferisco.
5 anni fa
Piano piano, ho il culetto semivergine 😋
5 anni fa
Il mio amico ha il cazzo grosso e non lungo percui voglio che mi entra piano poi dopo essermi adeguato lui ama uscire e rientrare conforza
5 anni fa
così e fantastico prima ti mettono bene il gel con le dita e intanto ti masturbano bene il buchetto e poi appoggiano bene il cazzo e lo fanno entrare piano !!!!! ImpazziscoQuotato da Bsxforall,Lubrificato bene e poi tutto dentro
5 anni fa
concordoQuotato da ronemi,A me piace sentirlo piano piano. Mi piace sentire il buco che si apre e aspettare quella specie di schiocco della penetrazione completa. Poi mi piace che esca completamente per rientrare di nuovo piano piano, tutto questo ripetuto due o tre volte per [...]
5 anni fa
Di solito lubrifico bene il buchetto, poi entro piano, e poi comincio ad aumentare i colpi finche' non mi dicono "fai piano"!