5 anni fa
Mi piace che entra piano piano, poi quando il buco si è abituato aumentare i colpi sempre più forte...
4 anni fa
Ho ripreso a farlo più spesso con scopamici facendolo entrare piano piano e ben lubrificato dopo aver dilato e lubrificati l'ano prima.. solo così non mi fa male...
4 anni fa
ciao condivido in pieno. Pure io faccio così. Infatti mi chiedono se fa male e come posso godere, rispondo vai avanti dai non ti fermare e lui si diverte ed io godo come una troia.Quotato da drexba,A me piace essere scopato violentemente senza tanti convenevoli. Inizialmente è maggiore il dolore, ma fa parte dell’eccitazione. Quando mi chiedono se sento male rispondo di sì, ma che non devono diminuire l’intensità dei colpi. Piano piano mi rilas [...]
4 anni fa
Pian piano , ho un buco stretto che non si rilascia per niente, son dolori ma piaceri intensi,una leccatina per inumidiare e poi un gel rilassante e pian pianino a sfondarmi tutta e con forza venirmi dentro
4 anni fa
Quando lei me lo inserisce lo preferisco prenderlo piano piano
4 anni fa
nel tuo ci si enttra senza sforzo troia !!!Quotato da larghevisioni,se il culo è ben usato, certo non è stretto, come dici bene e giusto ""preparato bene di bocca e di lingua"""" "il foro si dilata e lo puoi mettere dentro, nel periodo in cui ne prendevo di cazzi, il foro era abbastanza dilatato, il cazzo entrava bene senza forzare troppo. 😋 😎 🐷Quotato da bifelice,
😋 🐷 🐷 🙂
4 anni fa
certamente dopo che mi hai sapientemente sditalinato con 2 dita delle tue, mi hai preparato x bene,Quotato da battakiots,nel tuo ci si enttra senza sforzo troia !!!Quotato da larghevisioni,se il culo è ben usato, certo non è stretto, come dici bene e giusto ""preparato bene di bocca e di lingua"""" "il foro si dilata e lo puoi mettere dentro, nel periodo in cui ne prendevo di cazzi, il foro era abbastanza dilatato, il cazzo entrava bene senza forzare troppo. 😋 😎 🐷
Mi hai usato x il porco piacere,
4 anni fa
guarda che le dita erano tre zoccola !!!!Quotato da larghevisioni,certamente dopo che mi hai sapientemente sditalinato con 2 dita delle tue, mi hai preparato x bene,Quotato da battakiots,nel tuo ci si enttra senza sforzo troia !!!
4 anni fa
😮 😳, mi dovrei forse vergognate? mi hai fatto godere come una maiala in calore, 😋Quotato da battakiots,guarda che le dita erano tre zoccola !!!!Quotato da larghevisioni,certamente dopo che mi hai sapientemente sditalinato con 2 dita delle tue, mi hai preparato x bene,
4 anni fa
Piano piano perché anche se uso plug gel lubrificante il mio ano e comunque stretto e non voglio sentire dolore ma piacere
4 anni fa
anche perché c'era quella lei che guardava !!!Quotato da larghevisioni,😮 😳, mi dovrei forse vergognate? mi hai fatto godere come una maiala in calore, 😋Quotato da battakiots,guarda che le dita erano tre zoccola !!!!
4 anni fa
😋 sai come sarebbe bello rifarlo, 🐷 😋Quotato da battakiots,anche perché c'era quella lei che guardava !!!Quotato da larghevisioni,😮 😳, mi dovrei forse vergognate? mi hai fatto godere come una maiala in calore, 😋
4 anni fa
appena possibile lo rifacciamo troia !!!Quotato da larghevisioni,😋 sai come sarebbe bello rifarlo, 🐷 😋Quotato da battakiots,anche perché c'era quella lei che guardava !!!
4 anni fa
😋 😄 con piacere, però mi piacerebbe invitare quel tipetto che ha scritto poco fa che usa il plug, sai che divertimento e chissà se la tipa nuda si avvicina a vederci meglioQuotato da battakiots,appena possibile lo rifacciamo troia !!!Quotato da larghevisioni,😋 sai come sarebbe bello rifarlo, 🐷 😋
4 anni fa
bravo, giusto fare così, che ti entra piano e costante, senza dare notte che sono dolorose le prime volte. Sii chiaro con il partner e che sia d'accordo.Quotato da Magic2002,Piano piano perché anche se uso plug gel lubrificante il mio ano e comunque stretto e non voglio sentire dolore ma piacere
Se sei alle prime esperienze, rilassati e fatti sditalinare x un po', prendilo piano, che potrebbe fare male anche al tuo partner
4 anni fa
Io sono stretto, preferisco lentamente e un po’ alla volta, e prima leccato e lubrificato, in special modo se è molto grosso
4 anni fa
e quando ti deciderai a farti trovare ?Quotato da Sweetbanny,Io sono stretto, preferisco lentamente e un po’ alla volta, e prima leccato e lubrificato, in special modo se è molto grosso
4 anni fa
Preferisco lentamente.. sentirlo entrare e godermela. Ma prima una bella leccata così da prepararlo bene. Una volta che è entrato ae il buco adattato libero di sbattere forte e anche con calibri più grossi.
4 anni fa
Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
4 anni fa
Anche preferisco prenderlo pisano e poi vai avanti e indietro fino a quando sborra...