1 anno fa
sei un grandee speriamo che ci riesca e me lo dica
1 anno fa
Ultima volta ho fatto un giro in pieno giorno indossando camicione jeans aderenti calze a rete color playa, ballerine e borsetta.
Non potete immaginare gli sguardi delle signore che si accorgevano all'ultimo minuto : 😮
Adrenalinico 🔥
Non potete immaginare gli sguardi delle signore che si accorgevano all'ultimo minuto : 😮
Adrenalinico 🔥
1 anno fa
Fatto, una sera sono uscita in tuta con sotto guepierre, calze velate perizoma, una volta in macchina mi sono tolto la tuta e ho indossato una mini nera con sopra una camicia nera trasparente e ovviamente le scarpe con il tacco e sono andata a fare un giro per Milano, in una zona molto movimentata, non vi dico i commenti...... Poi mentre tornavo alla macchina mi sentivo seguita da un uomo. Inizialmente paura ma poi si è avvicinato facendomi i complimenti. Abbiamo chiacchierato un pochino e poi mi dice, vuoi venire a casa mia? Secondo voi cosa ho fatto? 😋
1 anno fa
🐷Quotato da TravPaola,Fatto, una sera sono uscita in tuta con sotto guepierre, calze velate perizoma, una volta in macchina mi sono tolto la tuta e ho indossato una mini nera con sopra una camicia nera trasparente e ovviamente le scarpe con il tacco e sono andata a fare u [...]
1 anno fa
Una volta! Con la mia ex gran troia con la quale mi sono dichiarato e con la quale scopavamo con suoi amici....al mare abbiamo comperato intimo parrucca scarpe orecchini e tutto ciò che serviva ..alla sera mi ha preparato lei con vestitino corto estivo.siamo andati sul lungomare erano le due forse di notte si ferma una Fiat Punto con due maschietti e attaccano bottone .mi vergognavo ma loro hanno subito capito e sono stati al gioco ci hanno portato a casa loro.siamo usciti quasi alle 5.ci hanno rotti entrambi!!!
1 anno fa
Eccitantissimo di sera quando in macchina tutta ben preparata con tacchi, calze, perizoma, reggiseno imbottito, parrucca e trucco, anche se non perfetto, guidare, parcheggiare e fare due passi fino ad un bar in orario di chiusura (così che ci sia il gestore magari una cinesina e al massimo un cliente) entrare e comprare una cosa veloce tipo bottiglietta d'acqua.... Fantastico.
Un paio di volte sono poi sono tornato da maschio il giorno dopo chiedendo informazioni sulla troia che avevo visto uscire la sera prima. Dovete provare. Chiaramente lo faccio non nei paraggi di dove vivo.
Un paio di volte sono poi sono tornato da maschio il giorno dopo chiedendo informazioni sulla troia che avevo visto uscire la sera prima. Dovete provare. Chiaramente lo faccio non nei paraggi di dove vivo.
1 anno fa
Lo vorrei fare...ma devo aspettare che la mia famiglia parta x il ponte del capodanno...così la sera mi preparo ed esco... sopra mi metto dei pantaloni di ginnastica e quando sono lontano da casa me li sfilo e vado in giro... magari in cerca
1 anno fa
Sogno nel cassetto che finalmente ho potuto grazie a un amico delizioso che mi hai sempre spronata e che mi ha fatto da cavaliere nella mia prima uscita serale estiva è stato stupendo, imbarazzo subito sparito tanta era l'eccitazione con adrenalina a fior di pelle indescrivibile, esperienza ripetuta sola volevo provare ancora provare quella sensazione. Stupenda emozione grazie cowboy.
1 anno fa
E chissà quelli degli uomini, davanti ad un fisico così intrigante e sensuale!Quotato da spartacus70,Ultima volta ho fatto un giro in pieno giorno indossando camicione jeans aderenti calze a rete color playa, ballerine e borsetta.
Adrenalinico :fir [...]
Tutta da ammirare !
1 anno fa
DI sicuro deve essere molto eccitante....... Magari prima o poi 😋 😋 💗
1 anno fa
Fallo. Rimpiangerai di non averlo fatto prima. Poi col fisichetto che hai...Quotato da Violasevuoi,DI sicuro deve essere molto eccitante....... Magari prima o poi 😋 😋 💗
1 anno fa
Lo ho fatto un paio di volte .. essendo totalmente depilato, minidotato , nessuno se ne accorge, sembro una femmina al 100 /100 , da ragazzina ho fatto anche da ombrellina …
Purtroppo ora l età non mi rende più giustizia..
Purtroppo ora l età non mi rende più giustizia..
1 anno fa
Fatto sono una volta a Firenze. Ero con un tizio conosciuto su questo sito che di notte mi ha fatto vestire e mi ha portato in un’area di sosta
1 anno fa
Prova in qualche posto discreto e poi capiraiQuotato da Porcellinoeducato,fatto questa sera ....molto eccitante guidare tutta vestita con le calze e le scarpe mmmm e poi l'adrenalina di farlo...consigliato ovviamente non ho il coraggio di scendere ma mai dire mai 💗 [...]
1 anno fa
A volte vado a Stupinigi la domenica mattina.Parcheggio e quando arriva qualcuno apro la portiera e mostro le gambe in calze nere e tacchi.Faccio anche qualche passo fuori dalla macchina perchè mi piace essere guardata.Purtroppo ho paura che passino i carabinieri;sarebbe imbarazzante.
3 mesi fa
Secondo me dovresti prendere coraggio e provare con quel fisico...Quotato da dadominare,minpiacerebbe ma lo faccio solo in privato 😳
3 mesi fa
Fatto diverse volte tempo fa'.....ora sono una milf solo in privato.... l'età induce pudore