Il maschio bisex

34 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Confermo: ho fatto caso anch'io che nella maggioranza dei casi è lei bisex. Non vado a cercare proprio quelle coppie, perché non mi interessa la (eventuale) bisessualità della lei. Semmai, essendo io bisex, potrei fare caso di più alla bisessualità di lui. D'altra parte le statistiche parlano chiarissimo: la percentuale di bisessualità fra le donne è molto più alta di quella rilevata tra gli uomini. Certo, è vero che si potrebbe anche pensare che le donne siano più propense ad AMMETTERE la bisessualità e che questo falsi un po' i dati.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Se entrambi nella coppia sono bsx, affiatati
e lui bsx convinto vi assicuro che non c'è niente di meglio per uno come me.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
io sono monogama con eventuali ma non indispensabili piccole aperture (nel senso: io voglio essere la sua unica donna, ma può andare con gli uomini - mi piace guardare - e viceversa può guardarmi se vado con una donna ma voglio che lui sia il mio unico uomo).
Una monogamia a targhe alterne ? 🤔
In sostanza vedi e assorbi il tradimento come tale solo nel caso in cui il tuo ipotetico compagno volesse giocare con un altra donna.
O viceversa tu con un altro uomo.
Nel caso lui volesse giocare con una trans non operata come la metteresti ?
In altri 3d dicesti che la vedi alla pari di una donna bio..per cui ? 😏

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da luopoboy,
...Lo vuoi un bel pompino 😮😮😮😮
Gli ho detto no
Vi rendete conto che gente c’è in giro ....
😮 Male molto male... 😮 magari ti sei perso il non plus ultra dei pompini !!! 😋

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da AzzurraDomme,
io sono monogama con eventuali ma non indispensabili piccole aperture (nel senso: io voglio essere la sua unica donna, ma può andare con gli uomini - mi piace guardare - e viceversa può guardarmi se vado con una donna ma voglio che lui sia il mio unico uomo).
Una monogamia a targhe alterne ? 🤔
In sostanza vedi e assorbi il tradimento come tale solo nel caso in cui il tuo ipotetico compagno volesse giocare con un altra donna.
O viceversa tu con un altro uomo.
Nel caso lui volesse giocare con una trans non operata come la metteresti ?
In altri 3d dicesti che la vedi alla pari di una donna bio..per cui ? 😏
Al netto delle faccine "mo' te frego io", la donna trans, che sia operata o meno, sempre una donna resta. ergo, posso andarci io, lui no.

Ma questo ovviamente farebbe parte degli accordi interni alla coppia. Tradimento è tutto ciò che avviene alle spalle e fuori dal consenso, indipendentemente da cosa sia.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.01.2021 -
voglio provare con coppia(uomodonna),

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
😎. UN VERO BISEX ATTIVO X NOI ...SI FACCIA AVANTI ... 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Beh noi siamo entrambi bisex, io Sofie tanto tanto, ma anche Marco non sta scherzando... ogni volta che riguardo il nostro ultimo video, mi stupisce come lo prenda tutto con facilità e per come poi viene !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Salsafargo,
Beh noi siamo entrambi bisex, io Sofie tanto tanto, ma anche Marco non sta scherzando... ogni volta che riguardo il nostro ultimo video, mi stupisce come lo prenda tutto con facilità e per come poi viene !!! [...]
vedrete che col tempo vi appassionerete sempre di più a tale pratica.. 😮

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
...Qui sul sito vedo una 'stranezza' : un sacco di singoli che visitano il mio profilo o mi contattano che nell'anagrafica sono 'etero' e nella descrizione affermano di essere 'bsx', per me è un mistero. ;) [...]
i misteri della mente umana 😋 🙂 😋
. Vero...ho anche un aficionados che ritorna puntuale come le tasse sul mio profilo 😂

Tornando a bomba sull'argomento, ci sono donne che pensano che il maschio bsx sia meno virile o che si distragga non dando alle suddette la considerazione che richiedono. Tutte le opinioni sono tali e considerato che la bisessualità non è contagiosa, direi che tra persone civili si può stare tutti tranquilli. Alcuni pensano erroneamente che un bsx è una sorta di andocojocojo, Ma non è così. In realtà credo fermamente che è raddoppiare i problemi, specie in una società solo apparentemente aperta.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Duomarina,
Non è una critica ! Lo ripeto ! Ma se l'essere bsx è cosi una bomba a detta di tanti qui nel forum ! ( per me se nella coppia c'è il bsx per me va bene ! Non ho alcun problema !) Dicevo perché nelle descrizioni sono tutti etero spec [...]
Perchè molte coppie e anche qualche singola sono convinte che:
1) di default l'uomo BSX non sia capace di stare al suo posto
2) non dedichi abbastanza attenzione alle donne
3) che la sua bisessualità possa far diventare gay con il solo sguardo
4) sia meno virile

Quotato da Pric57,
Quotato da luopoboy,
Ve ne racconto solo una , una volta ero in spiaggia al Ticino con una compagnia di nutristi, ero stato invitato da un amico , eravamo in una spiaggia praticamente di gay . Uno del nostro gruppo ( bel ragazzo) ha passato tutto il giorno a sparlare e p [...]
brutta cosa il non accettarsi.
è difficile accettarsi ma almeno si potrebbe avere il buongusto di non sputtanare gli altri a prescindere per nascondersi dietro un filo d'erba

Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Duomarina,
Non è una critica ! Lo ripeto ! Ma se l'essere bsx è cosi una bomba a detta di tanti qui nel forum ! ( per me se nella coppia c'è il bsx per me va bene ! Non ho alcun problema !) Dicevo perché nelle descrizioni sono tutti etero spec [...]
Al di là dei punti esclamativi evidentemente in saldo, nelle descrizioni non sono “tutti etero”,e ti faccio notare che l’orientamento sessuale non è una scelta.
scegliere la consapevolezza è una scelta

Quotato da milano_58,
Quotato da luopoboy,
...Lo vuoi un bel pompino 😮😮😮😮
Gli ho detto no
Vi rendete conto che gente c’è in giro ....
😮 Male molto male... 😮 magari ti sei perso il non plus ultra dei pompini !!! 😋
azz ogni lassato è perso allora 😄

Quotato da over50bsx,
Quotato da Salsafargo,
Beh noi siamo entrambi bisex, io Sofie tanto tanto, ma anche Marco non sta scherzando... ogni volta che riguardo il nostro ultimo video, mi stupisce come lo prenda tutto con facilità e per come poi viene !!! [...]
vedrete che col tempo vi appassionerete sempre di più a tale pratica.. 😮
visto il vostro video...secondo me siete già a buon punto con l'appassionarvi 😄...buon divertimento e in bocca al lupo...o non era un lupo 😋 ?

2 anni fa
Lesbo/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.10.2012 -
Quotato da AzzurraDomme,
Se trovassi un partner bisessuale o pansessuale non me lo farei scappare due volte. E se mi piacesse lui, non lo vorrei come compagno di giochi, ma come compagno e basta ❤️


Ancora una volta ti quoto!!!

Sono d accordissimo con te...
Io lo vorrei come compagno e come compagno di giochi... Sarebbe perfetto ? 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2017 -
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
io ho avuto poche esperienze con coppie fuori dal sito, ma quando c'è il giusto feeling quello che si fa non è sesso ma paradiso: è bello poi anche rimanere ad osservare la ricerca del piacere di tutti con tutti.

Qui sul sito vedo una &a [...]
Condivido, bellissime esperienze e profonde emozioni con cp bsx sia qui che fuori 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo. Amo e ho sempre amato e desiderato le donne e ho una compagna. Ma anche ho scoperto piano piano il sesso (solo sesso e non rapporti sentimentali) con gli uomini. È stata una piacevole scoperta e un ampliamento delle mie esperienze e piaceri.. Ho conosciuto e incontrato molti uomini sposati, gay maschili e indispensabili, non si perde la propria mascolinità ma si ampliamo le conoscenze

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Trovarlo un vero bsx per giocare con entrambi..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il maschio bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni