3 anni fa
Azz...
Sono stato recentemente a Roma e mi sono perso quel paradiso????
Uffa.....
Chissà quando mi ricapita....
Sono stato recentemente a Roma e mi sono perso quel paradiso????
Uffa.....
Chissà quando mi ricapita....
3 anni fa
La prox volta fammelo sapere passa a casa mia e non mi dimenticherai più....totale dipendenza 💋 💋 💋 xro mettila una foto a cazzo dritto amore... fate vedere il vs. Pacco ...io se non vedo non vado 💋 💋 💋
3 anni fa
Come si chiama x piacere?Quotato da ELETTRATRAV,Ciao a tutte a Roma esiste una sauna con ingresso dedicato anche a noi, ci si può spogliare o andare in giro vestite con indumenti sexy non si suda poichè il caldo è in stanze adiacenti ai luoghi di passeggio e intrattenimento con tavolini sedie e d [...]
3 anni fa
dici a me?Quotato da ais,La prox volta fammelo sapere passa a casa mia e non mi dimenticherai più....totale dipendenza 💋 💋 💋 xro mettila una foto a cazzo dritto amore... fate vedere il vs. Pacco ...io se non vedo non vado 💋 💋 💋 [...]
Se si grazie per la proposta moolto piccante ed interessante.....
Per le foto, non ne metto nel profilo per una forma di rispetto per gli altri, ma chiunque le vuole vedere può chiederle in privato ed io le invierò......
💋
3 anni fa
Certo dico a te ... 💋
Tesoro ma quale rispetto ...hai capito in che chat stai? .... le persone non stanno a chiedere...vedono il profilo non vedono il pacco passano oltre...cmq. è solo un consiglio non voglio ne offendere ne essere invadente ciao tesoro 💋
Tesoro ma quale rispetto ...hai capito in che chat stai? .... le persone non stanno a chiedere...vedono il profilo non vedono il pacco passano oltre...cmq. è solo un consiglio non voglio ne offendere ne essere invadente ciao tesoro 💋
3 anni fa
figurati dolcezzaQuotato da ais,Certo dico a te ... 💋
Tesoro ma quale rispetto ...hai capito in che chat stai? .... le persone non stanno a chiedere...vedono il profilo non vedono il pacco passano oltre...cmq. è solo un consiglio non voglio ne offendere ne essere invadente ciao te [...]
Baci baci 💋 💋
3 anni fa
Terme dea di Roma via persioQuotato da Argoos1,Come si chiama x piacere?Quotato da ELETTRATRAV,Ciao a tutte a Roma esiste una sauna con ingresso dedicato anche a noi, ci si può spogliare o andare in giro vestite con indumenti sexy non si suda poichè il caldo è in stanze adiacenti ai luoghi di passeggio e intrattenimento con tavolini sedie e d [...]
3 anni fa
Che giorni indicate come migliori per trovare più gente? Vorrei provare per la prima volta, non ci sono mai stato
3 anni fa
Vai sul sito e ci sono tutte le informazioni dei giorni , se vuoi trovare trav e trans dal mercoledì alla domenica....vai sul sito ti dice tutto
3 anni fa
CMQ. IO TRAV DOMANI VENERDI 3 MARZO VADO ALLA SAUNA QUARTO DI MIGLIO...CHI È INTERESSATO SONO LI' NEL POMERIGGIO
3 anni fa
Cerco qualcuno che vuole venire con me, non sono mai stato e vorrei andare con qualcuno che ci va
3 anni fa
Mi piacerebbe visitare una sauna a milano (anche se non so se ci andrei vestita), qualcuno per caso ne conosce e me ne saprebbe consigliare una? (mi sono trasferita in città da relativamente poco...)
2 anni fa
Per le sorelle zona triveneto o regioni vicine c'è il club Hobby One a Godega di Sant'Urbano, Treviso, ogni ultimo venerdì del mese fanno giornata trav, si entra anche enfemme si sta nel club come in un privè, ovviamente non nel bagno turco e sauna ma c'è la sala cinema, dark room, bar e camerini dove divertirsi
2 anni fa
Ma ragazze scusatemi cosa ci volete fare andando in una sauna gay ? Lo sanno tutti che né le donne cis ,trans o Cross dressing non sono benvenute in quei ambienti .... Una amica mia ragazza trans è andata in una sauna di questo genere qui a Roma solo ed esclusivamente per rilassarsi in santa pace e purtroppo non è riuscita a causa degli atteggiamenti negativi da parte dei gay e degli "insospettabile padre di famiglia tradizionale" ha sentito pure delle battutine transfobiche da parte di questi individui! Per una cross dressing è ancora peggio... Cercati un luogo più armonico e tranquillo per rilassarsi 💗
2 anni fa
Una domanda alle sorelline che sono state alle terme dea..
Volendo andare in primo pomeriggio,quindi di giorno,cè nelle vicinanze un luogo o motel dove potersi cambiare?
Grazie
Volendo andare in primo pomeriggio,quindi di giorno,cè nelle vicinanze un luogo o motel dove potersi cambiare?
Grazie
2 anni fa
Tesoro puoi cambiarti dentro comunque...credo..io ancora mai stata..Quotato da MonicatravRm,Una domanda alle sorelline che sono state alle terme dea..
Grazie
Devo chiederti una cosa sui tuoi stivali della foto! Bellissimi..puoi contattarmi in pvt?
2 anni fa
Confermo che ci sono i camarini e, alla fine, puoi fare anche una bella doccia. L'ambiente è molto trav-friendly le trav sono sempre ricercate. Io sono stata svariate volte e devo dire che mi sono trovata sempre bene. I maschi che frequentano le terme, che poi vere terme non sono, sono per lo più etero-bsx cercano soprattutto donne trans e trav, quindi ci si diverte sempre, scrivetemi per maggiori info LoryQuotato da MonicatravRm,Una domanda alle sorelline che sono state alle terme dea..
Grazie
2 anni fa
esatto! Tesoro la " cultura" della "comunità" LGBT si basa al 90% sui uomini e ragazzi gay e molti gay soprattutto quelli affetti da omofobia interiorizzata,odiano tutto ciò quello che si avvicina alla femminilità ! per molti uomini gay e perfino per molti maschi bisessuali le donne bio e trans dovrebbero essere estinte della faccia da terra ! Per molti gay io sono un gay disertore per molti finti etero io sono un maschio che ha rinunciato i miei privilegi da maschio bianco etero un essere "vincente" per passare dalle parte delle "perdente" ossia essere una donnaQuotato da SofiaTxRM,Infatti qua a Roma la situazione è disastrosa ,anche nei locali che dicono essere LGBT c' è un atteggiamento discriminatorio , fanno entrare trav solo per fare cassa , figuriamoci in saune eterodirette...Quotato da Aleera,Ma ragazze scusatemi cosa ci volete fare andando in una sauna gay ? Lo sanno tutti che né le donne cis ,trans o Cross dressing non sono benvenute in quei ambienti .... Una amica mia ragazza trans è andata in una sauna di questo genere qui a Roma solo [...]
2 anni fa
guarda che in Brasile negli anni 80 e 90 nelle grandi città come Rio de Janeiro e São Paulo le transessuale erano vietate di entrare nelle discoteche gay e quando li lasciamo entrare dovevano pagare prezzi molto più alti finché si è spaccata la comunità gay , da una parte gli ragazzi e uomini gay che difendevano a spada tratta le ragazze trans da un'altra i gay bianchi mascolini borghese che odiano sia alle trans che gli ragazzi gay effeminati e poi per non parlare delle lesbiche camionisti ( non tutte) che preferiscono vedere il diavolo che alle trans.... Le trans in Brasile sempre hanno avuto più successo tra le persone eterosessuale in locale eterosessuale la donna transessuale è sempre stata più emarginata oggi non è più così.. è un argomento molto lungo e complesso ! Troppa invidia soprattutto ce ne sono in mezzo maschi eterosessualeQuotato da SofiaTxRM,Analisi ineccepibile Aleera , tanto è che per esempio alcuni locali ci fanno capire di non essere gradite perchè le coppie si lamentano , altri mettono prezzi di ingresso alti alle trans per farti capire che per loro sei come un singolo ,ovvero non sei la benvenuta , in un locale a Roma senza fare nomi nellla dark possono entrare solo i ragazzi gay ed è vietato l ' ingresso alle trans , rimane solo un locale o 2 che frequento volentieri la sera ma molto saltuariamente, ma più per ritrovare qualche amica e fare 4 chiacchiere , funziona molto di più il giro di amicizie che ti fai sui social ,dove frequenti e trasgredisci con persone che ti percepiscono e rispettano come donnaQuotato da Aleera,esatto! Tesoro la " cultura" della "comunità" LGBT si basa al 90% sui uomini e ragazzi gay e molti gay soprattutto quelli affetti da omofobia interiorizzata,odiano tutto ciò quello che si avvicina alla femminilità ! per molti uomini gay e perfino per molti maschi bisessuali le donne bio e trans dovrebbero essere estinte della faccia da terra ! Per molti gay io sono un gay disertore per molti finti etero io sono un maschio che ha rinunciato i miei privilegi da maschio bianco etero un essere "vincente" per passare dalle parte delle "perdente" ossia essere una donna
8 mesi fa
Ciao, sarò a Treviso in novembre e vorrei sapere se le giornate trav a Godega sono frequentate e com è l'ambiente e la quantità di persone. Meglio pomeriggio o sera? Grazie a chi vorrà rispondermi