Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne a cui piacciono le corna

40 interventi
5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da beltrentino,
be se arrivate a 200 a testa ve la presento così almeno incasso qualche cosa...
Con 200 euro a testa la trovo anche io, una moglie che voglia vedermi scopare con altri o altre 😂
Io chiedevo 200 ero per presentarvela... soldi per lei per il tempo dedicato a persone che solitamente non avremmo mai frequentato. Già rispondere mi sembra quasi buttar via il tempo.. vabbe però ci tenevo a rispondere a chi voleva scommettere. Con una premessa.. io scommetto solo sul sicuro.. ;)

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Scusate non vorrei fare il polemico...preferirei riportare l argomento sulla questione iniziale con rispetto delle varie idee e visioni. Un abbraccio a tutti/tutte

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da focoso10,
Mia moglie assisteva mentre scopavo con un altra e si masturbava furiosamente. Dopo voleva scopare senza farmi fare la doccia
🙂 🙂 X GLI INCREDULI... 😎. VEDETE NON È CAPITATO SOLO A ME PAOLO ... 😋 😋
ESISTONO. DONNE CUCKQUEEN...

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Paolomc,
Quotato da focoso10,
Mia moglie assisteva mentre scopavo con un altra e si masturbava furiosamente. Dopo voleva scopare senza farmi fare la doccia
🙂 🙂 X GLI INCREDULI... 😎. VEDETE NON È CAPITATO SOLO A ME PAOLO ... 😋 😋
ESISTONO. DONNE CUCKQUEEN...
grazie della testimonianza...

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da noprisoner,
Scusa ma se è così perché non vi siete iscritti come coppia bisex? Avrebbe notevolmente facilitato le ricerche.
perché mi sono iscritto da singolo e poi lo ho condiviso questo sito con lei mano a mano che lo stimolo cresceva. Ora non posso più cambiarlo in coppia e comunque non siamo una coppia bsex.. io adoro le belle signore... 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A quanto siete arrivati ? Sennò vado a prelevare!🤣

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Lascialo perdere il gioco d'azzardo capo....e immorale 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da XHunerXP,
Adessomelosegno😁

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,

Adessomelosegno😁
Ti tengo d'occhio 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da XHunerXP,

Adessomelosegno😁
Ti tengo d'occhio 😎
Buongustaio😁🤣

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Cinniocchini,
ma magari ne trovassi una così !!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
mai dire mai... alle volte la vita riserva piacevoli sorprese... ;)

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da SoloPerSoft,
io pur tendendo ad essere un po' possessiva, sono così. Peccato però che trovo sempre uomini che non vogliano raccontarmi NULLA! Anzi preferiscono passare sempre per i "santi" della situazione, gli "angioletti casti" e ad [...]
grazie della testimonianza.purtoppo credo che, come all inizio di questa discussione, gli steriotipo appiccicati alle donne, non permettono di vedere la totale realtà. Così come dieci anni fa era inconcepibile che una donna potesse godere masturbandosi..Non ci trovo nulla di male e se ti più far piacere io racconto sempre tutto entrando nei particolare.. se fossi con te farei lo stesso.. per la goduria e felicità di tutti.. ; )
💋

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da dessiderio,
A me piace sentire che mio marito esci con qualcuna anzi lo spinto io a trovarsi una amante
💋

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Ora che si va verso le riapertura e la bella stagione le opportunità non mancheranno. Chi come me adora divertirsi a conoscere e trombato gente nuova?ma secondo voli le corna rimarranno piccoline? Io adoro sulla mia compagna quelle piccole non quelle del cervo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da dessiderio,
A me piace sentire che mio marito esci con qualcuna anzi lo spinto io a trovarsi una amante
io vorrei te come amante

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Visto che in estate la carica erotica aumenta nessuna ha spinto il marito ad amare con la vicina di ombrellone mentre lei se ne sta lì come una lucertola?per poi volersi far raccontare tutto e venire?

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da dessiderio,
Scusa una curiosità ma il fatto che lo hai spinto a trovarsi un amante è perché così non sta con tè oppure perché ami sapere che te lo invidiano?
P

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Ieri sera dopo una giornata di lavoro durante la quale in pausa pranzo mi sono concesso di incontrare una mia cara amica mi sono ritrovato con la mia compagna che me lo masturbava e che mi chiedeva come era andata la giornata. Ho risposto: bene e lo sai chi ho incontrato a pranzo.
Lei: lo so me lo avevi detto e hai fatto il bravo.
Con una faccetta sorredente sapendo dove voleva parare ho risposto: lo sai che faccio il bravo.
Lei: non ci credo tanto
Io: be dai me lo sono fatto toccare un po.
A queste parole ho visto il suo volto distendersi e trasformarsi nella sua faccina sexy.
Lei:te lo sei fatto solo menare.
Ed io cominciando a totale la testolina: si inizialmente si.. poi sai una cosa tira l altra.. si insomma dopo un po gle l ho infilato entro un pochino.
A quelle parole lei aveva già chiuso gli occhi e continuando a masturbarmi con la testa faceva come il gatto quando fa le fusa e si divertiva a farsi sentire i cornetti.dicendomi: raccontami..
Ed io: ti piacciono i tuoi cornetti..
Lei: si
È da li ho iniziato a dirle i particolari e lei sempre più vogliosa è venuta facendosi masturbare.
Questo è quello che succede tra noi e vorrei sapere se anche ad altri/e capita e piace.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Quotato da beltrentino,
Ieri sera dopo una giornata di lavoro durante la quale in pausa pranzo mi sono concesso di incontrare una mia cara amica mi sono ritrovato con la mia compagna che me lo masturbava e che mi chiedeva come era andata la giornata. Ho risposto: bene e lo [...]
Scusa la domanda.....hai una Donna così e ti presenti come singolo? Qualquadra non cosa...

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da demo03,
Quotato da beltrentino,
Ieri sera dopo una giornata di lavoro durante la quale in pausa pranzo mi sono concesso di incontrare una mia cara amica mi sono ritrovato con la mia compagna che me lo masturbava e che mi chiedeva come era andata la giornata. Ho risposto: bene e lo [...]
Scusa la domanda.....hai una Donna così e ti presenti come singolo? Qualquadra non cosa...
avevo già spiegato prima a questa osservazione... ;) ciao