1 anno fa
cazzo! Scusate il francesismo certo debbo essere proprio addormentato io che nn mi accorgo di nulla, frequento spiagge nudiste pure mostro il sedere ma sembra nn interessare nessuno 😋Quotato da mcaleri,. Perfettamente d'accordo.. in sauna gay o tra le dune vicino a una spiaggia frequentata da gay è quasi impossibile avere fraintendimenti.. l'unica è dichiararsi subito passivi o a cosa si è interessati a fare... se si fa vedere o intravvedere il culo è esplicito e chiaro il.messaggio che si è in cerca di attivi..Quotato da DAL5000,Bisogna vedere in che contesto ti trovi. Se in mezzo alla strada, o luoghi pubblici in genere, non lo capirai mai. Se sei in luoghi di incontri, glielo chiedi e basta. A limite ti dice di no, o che non gli interessa. [...]
1 anno fa
Mica puoi essere troppo esplicito, bisogna essere soft potrebbe essere che non interessa e allora si rischia
1 anno fa
anfatti c'è il rischio di prendersi uno sganassone
1 anno fa
Se avete qualche dritta datemela pure a me...che in palestra da me ce ne sono diversi che vorrei farmi!
1 anno fa
Io una volta in un autogrill mi sono toccato nel bagno a muro facendomi notare, poi sono entrato in un bagno e ho lasciato una porta socchiusa. ..
1 anno fa
non ti credo, con un bel culetto avari molti inviti, altrimenti vieni sulle spiagge romagnole, il tuo culetto sarà apprezzatoQuotato da culo_smanioso,cazzo! Scusate il francesismo certo debbo essere proprio addormentato io che nn mi accorgo di nulla, frequento spiagge nudiste pure mostro il sedere ma sembra nn interessare nessuno 😋Quotato da mcaleri,. Perfettamente d'accordo.. in sauna gay o tra le dune vicino a una spiaggia frequentata da gay è quasi impossibile avere fraintendimenti.. l'unica è dichiararsi subito passivi o a cosa si è interessati a fare... se si fa vedere o intravvedere il culo è esplicito e chiaro il.messaggio che si è in cerca di attivi..
1 anno fa
grazie sei gentile ma ho solo detto la verità . Forse saranno i capelli bianchi che intimoriscono 😄Quotato da gio1001,non ti credo, con un bel culetto avari molti inviti, altrimenti vieni sulle spiagge romagnole, il tuo culetto sarà apprezzatoQuotato da culo_smanioso,
cazzo! Scusate il francesismo certo debbo essere proprio addormentato io che nn mi accorgo di nulla, frequento spiagge nudiste pure mostro il sedere ma sembra nn interessare nessuno 😋
Modificato dall'autore il 13-02-2025 19:23:39
1 anno fa
quale palestra??????Quotato da Tommy_86,Se avete qualche dritta datemela pure a me...che in palestra da me ce ne sono diversi che vorrei farmi!
1 anno fa
grazie milleQuotato da Sexybutt75,Beh non faccio fatica a crederlo te lo succhierei anche io e non soloQuotato da Ciao19,Io sn ete curioso... Mi piace farmi spompinare.. Se vado in spiaggia frequentata da gay... Mi tocco un po il pacco e qlc te lo succhia.... 🐷 🐷 🐷
Basta farsi capire
1 anno fa
numero unoQuotato da sergiomario,quale palestra??????Quotato da Tommy_86,Se avete qualche dritta datemela pure a me...che in palestra da me ce ne sono diversi che vorrei farmi!
1 anno fa
Qualcuno ha esperienze o episodi da raccontare su come ha agganciato qualcuno?
1 anno fa
In palestra piacerebbe molto anche a me…certamente ci sono diversi bisex come anche io, ma il riconoscersi o farsi riconoscere non penso sia affatto sempliceQuotato da Tommy_86,numero unoQuotato da sergiomario,quale palestra??????
1 anno fa
Certo che un pochino bisogna esporsi altrimenti nessuno si accorge, se non fai capire non puoi agganciare nessuno. Il problema è far capire senza esporsi troppo, fare in modo che chi è interessato capisca.
Io di solito mi tocco ripetutamente il pacco
Io di solito mi tocco ripetutamente il pacco
1 anno fa
. con gli sguardi si capisce tutto ,,io sempre trovato gente in cerca di cazzo in quel modo da per tutto,,, sicuramente tu devi stare al gioco degli sguardi se fai finta di nulla e normale che finisce lì la cosaQuotato da Fresh38,Mi capita di scambiare sguardi con altri uomini ma non capisco mai se questi etero o bisex abbiano voglia di farsi un ?giro?. Consigli?
1 anno fa
Sarebbe interessante xapire, ma difficile rendersene conto......
1 anno fa
Sono un imbranato e questo anche con le donne, non capisco un cazzo di segnali , sguardi etc...
solo una volta era chiaro ero a Sassoscritto (LI) sul mare ed ero nudo ed un ragazzo ben piantato mi ha detto mentre risalivo che "avevo un bel fisichetto" prob apprezzava il culo. Ma non mi piaceva sorry
solo una volta era chiaro ero a Sassoscritto (LI) sul mare ed ero nudo ed un ragazzo ben piantato mi ha detto mentre risalivo che "avevo un bel fisichetto" prob apprezzava il culo. Ma non mi piaceva sorry
1 anno fa
Già fai fatica a capire, se poi fai anche il difficile....Quotato da culo_smanioso,Sono un imbranato e questo anche con le donne, non capisco un cazzo di segnali , sguardi etc...
solo una volta era chiaro ero a Sassoscritto (LI) sul mare ed ero nudo ed un ragazzo ben piantato mi ha detto mentre risalivo che "avevo un bel fis [...]
Per una sega in compagnia pretendi di incontrarti con Raul Bova...