1 mese fa
ciao vi racconto che mia moglie l'ho fatta contattare da uno in chat e si cono sentiti x 1 mese di fila lei si è accorta che sapevo tutto , stato molto eccitante lei mi faceva segare mentre chattava con lui e godeva come una troia io li a segami mi dava del coglione guarda come mi fa bagnare tu non sai scoparmi bella esperienza
1 mese fa
.... è molto eccitante perché alla fine tutti e tre godevate come dei ricci!!! ComplimentiQuotato da Berardi,ciao vi racconto che mia moglie l'ho fatta contattare da uno in chat e si cono sentiti x 1 mese di fila lei si è accorta che sapevo tutto , stato molto eccitante lei mi faceva segare mentre chattava con lui e godeva come una troia io li a segam [...]
1 mese fa
buongiorno stupendo sarebbe bello provare con una coppia😋Quotato da Berardi,ciao vi racconto che mia moglie l'ho fatta contattare da uno in chat e si cono sentiti x 1 mese di fila lei si è accorta che sapevo tutto , stato molto eccitante lei mi faceva segare mentre chattava con lui e godeva come una troia io li a segam [...]
1 mese fa
Ciaoo noi lo facciamo spesso
1 mese fa
A me mai capitato
1 mese fa
Purtroppo anche a me mai successo (bisogna essere audaci, e io non lo sono quindi non mi posso lamentare) ma giocare con una coppia complice e aperta all'altro credo che sia un'esperienza fantastica
Modificato dall'autore il 03-05-2026 07:29:18
1 mese fa
La si può contattare la tua signora?
Modificato dall'autore il 03-05-2026 09:32:33
1 mese fa
Sarebbe bello provare con mia moglie è una singola ..
1 mese fa
Se c'è qualcuna disponibile io accetto
1 mese fa
Noi abbiamo due chat a 3 uno con un singolo e una con an singola e per noi le Chat a tre molto stimolante, e propedeutica all’incontro. Si scoprono gusti e compatibilità, e si iniziano a esplorare fantasie. Bisogna solo tenersi alle regole e non scrivere poi separatamente e questo l’errore che molti tendono a fare.
Modificato dall'autore il 04-05-2026 14:34:30
1 mese fa
Avete propriamente ragione .. non bisogna uscire poi dai binariQuotato da ClaGiu,Noi abbiamo due chat a 3 uno con un singolo e una con an singola e per noi le Chat a tre molto stimolante, e propedeutica all’incontro. Si scoprono gusti e compatibilità, e si iniziano a esplorare fantasie. Bisogna solo tenersi alle regole e non s [...]
1 mese fa
Io ho una chat a tre con una coppia abbiamo creato un gruppo su Telegram per noi tre e chattiamo quando siamo tutti e tre in linea o cmq in questo modo leggiamo sempre tutti a tre anche se loro sono separati a lavoro
1 mese fa
Lo fatto per anni ed e il top ,poi inviavo lo scren al marito cuk
4 settimane fa
Io sposato ma vorrei tanto poyer scambiarla con un altra
4 settimane fa
Tra moglie e marito ... Non mettere il dito ... Metti qualcos' altro ... 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
4 settimane fa
sarebbe bello aiutare a rompere la monotoniaQuotato da Semplicementeio1970,Intrigante,ma poi bisogna cambiare il terzo……altrimenti diventa monotona
4 settimane fa
...O il marito ... O la moglie ... 🐷 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Semplicementeio1970,Intrigante,ma poi bisogna cambiare il terzo……altrimenti diventa monotona