5 anni fa
Ci ecciterebbe molto assistere ...
4 anni fa
In romagna sono rimasti solo 2 cinema a Forli, frequentato anche da bolognesi senza cinema e a San giovanni in marignano. Ci sono solo travestiti e gay. Qualche coppia li frequenta?
4 anni fa
Ci associamo anche noi, siamo del nordest e viaggiamo senza problemi nei limiti del normale....se qualche altra coppia ci fa sapere quando va, saremo lieti di unirci.... :-) 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Quotiamo il primo post per complimentarci e dare tutto il nostro ... appoggio 😁👏 fantasia per noi in programma da tempo, potrebbe succedere a breve... GRANDE!Quotato da AccessoTotale,Ciao, sono una milf di 48 anni come da foto nel profilo, ed ho voglia di un avventura che non ripeterò più in seguito. Domenica 9 maggio voglio organizzare un incontro gruppo al cinema, del tipo via uno avanti un altro. A chi interessa? [...]
Santuzza
4 anni fa
questa domenica gang tutto a pelleQuotato da Salsafargo,Ci ecciterebbe molto assistere ...
4 anni fa
questa domenica alle 15.30Quotato da Salsafargo,Ci ecciterebbe molto assistere ...
4 anni fa
160 posti a sedere se con covid 50% 80 posti liberi 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷 😋Quotato da AccessoTotale,Si, mi scrivono in tantissimi interessati, penso sarà molto divertente.
Spero solo che la capienza del cinema scelto sia sufficiente 😆
4 anni fa
Cerchiamo coppie in Piemonte (è rimasto un solo cinema a Torino, il cui giovane gestore è peraltro molto simpatico) o Liguria (a Genova ci sono ancora almeno tre cinema XXX) con cui giocare …
4 anni fa
😋 😋 😋 a me eccitano già i vostri video.....eal solo pensiero di assistere...wooowww 🐷 💋Quotato da Salsafargo,Ci ecciterebbe molto assistere ...
4 anni fa
Como? Ma non conosco e mai stato. Piacenza penso sia ancora logisticamente quello più facilmente raggiungibile.Quotato da AccessoTotale,Buonino ieri a Torino. Domenica prossima che cinema facciamo?
4 anni fa
wow cercherò di esserci la prox volta
4 anni fa
Non sanno cosa si perdono 😒Quotato da AccessoTotale,Como non mi vogliono perchè dicono di volere solo gay. Stavo pensando di provare Genova
4 anni fa
Quindi quante coppie erano presenti oltre alla nosta singola "Accesso Totale"?Quotato da Raffinatezza,Buonino dici? A noi è sembrata una bella orgia con doccia di crema in abbondanza... Anche la mia lei si è eccitata moltissimo a vedere lo spettacoloQuotato da AccessoTotale,Buonino ieri a Torino. Domenica prossima che cinema facciamo?
4 anni fa
A noi risulta… solo noi… Siamo entrati alle 15.45 e siamo usciti dalla sala alle 16.30 fermandoci poi un po’ a chiacchierare con il gestore che abbiamo scoperto essere lo stesso del Cinema di Cossato.
4 anni fa
in che cinema si è svoltoQuotato da Salsafargo,A noi risulta… solo noi… Siamo entrati alle 15.45 e siamo usciti dalla sala alle 16.30 fermandoci poi un po’ a chiacchierare con il gestore che abbiamo scoperto essere lo stesso del Cinema di Cossato. [...]
4 anni fa
l'unico esistente a Torino.Quotato da bravox,in che cinema si è svoltoQuotato da Salsafargo,A noi risulta… solo noi… Siamo entrati alle 15.45 e siamo usciti dalla sala alle 16.30 fermandoci poi un po’ a chiacchierare con il gestore che abbiamo scoperto essere lo stesso del Cinema di Cossato. [...]
4 anni fa
i gay sono quelli che vanno per il massimo assicurano sempre e comunque un gettito non indifferente. È una questione di numeri...in altre sale anche i Trav non sono molto ben visti perché portano via una quota..Quotato da WollyMB,Ma davvero?? Incredibile!!Quotato da AccessoTotale,Como non mi vogliono perchè dicono di volere solo gay. Stavo pensando di provare Genova
Io ci sono stato prima del covid con amica singola, un sabato pomeriggio e ci hanno fatto entrare, tuttavia però la qualità del pubblico non era bellissima, ma la mia amica si era divertita abbastanza.
Probabilmente, post covid, hanno cambiato rotta.... pessima scelta
Forse la domenica la tengono solo per i gay, se vuoi posso informarmi
Diverso sarebbe come nel caso di Accesso Totale oppure se si invertisse l'andamento con la presenza di molte coppie ... 🙂
4 anni fa
ma siete sicuri che a Genova siano ancora aperti tutti e tre ? Dalle recensioni il Chiabrera è chiuso e il Centrale dicono in ristrutturazione. Ne rimane quindi solo uno di aperto o sbaglio? 😒Quotato da Salsafargo,Cerchiamo coppie in Piemonte (è rimasto un solo cinema a Torino, il cui giovane gestore è peraltro molto simpatico) o Liguria (a Genova ci sono ancora almeno tre cinema XXX) con cui giocare …
4 anni fa
Abbiamo messo un last su Genova per conoscere coppie con cui incontrarci in un cinema xxx, e di quelle che hanno risposto, nessuno ha fatto cenno alla chiusura del Centrale. Quindi (con il condizionale) dovrebbero essere 3 i cinema di Genova: il Centrale (con 2 sale separate), quello in Via Balbi e quello di Sampierdarena
4 anni fa
Ormai sono passati sei mesi e di questi spettacoli con questa singola "AccessoTotale "ne ho visti più di qualcuno facendo il pieno nelle sale cinematografiche da Torino a Piacenza. 🙂 🐷Quotato da Tony11,A Topolinia la prossima volta (c'è anche lì un cinema che si chiama fantasia ed è frequentato dalla stessa categoria di boccaloni che frequentano quello di Paperopoli 😄)Quotato da Giorgio7177,Spero che lo ripeterai...
P. S. Sul prossimo numero di Topolino ci saranno maggiori dettagli 😄