4 anni fa
Era quali simpaticone di Topolinia e Paperopoli che non credeva.. 😄Quotato da AccessoTotale,Beh, mi piace divertirmi 😉
4 anni fa
ci prendo le ferie!Quotato da AccessoTotale,c’è spazio 🙂Quotato da DoctorWho01,Accidenti, prossima volta vedo di partecipare 😇 😇
4 anni fa
In quello di Como sei già stata??Quotato da AccessoTotale,Sto girando tutti i cinema di Italia. Quanti me ne restano ancora da provare? 😄
4 anni fa
[quote=AccessoTotale]Sto girando tutti i cinema di Italia. Quanti me ne restano ancora da provare? :
Torino?
Torino?
4 anni fa
Si ma non mi hanno nemmeno lasciata entrare. Mi hanno detto ?solo uomini, solo gay?Quotato da AccessoTotale][quote=bandao,
In quello di Como sei già stata??
A Torino ti lasciano entrare
4 anni fa
Il cinema di Aosta ti manca… ci sono varie sale … ti consiglio quella più grossa … 😉🔝
4 anni fa
C è movimento se metti la last … vedi quanti singoli vengono 😉👆🏻
4 anni fa
Non ti sei divertita in Liguria ?
4 anni fa
...aspettoin tuo last in Romagna 😉Quotato da AccessoTotale,Cosa sempre fatta ovunque e certe zone vengono recepite molto più delle altre. Es: Emilia il top, Liguria down
4 anni fa
Genova bello proprio vicimo stazione ottimoQuotato da AccessoTotale,Cosa sempre fatta ovunque e certe zone vengono recepite molto più delle altre. Es: Emilia il top, Liguria down
4 anni fa
Beh le statiche affermano che ormai gli italiani vanno poco al cinema.
4 anni fa
solo una 30 ina una passeggiata de salute 🤪Quotato da AccessoTotale,Troppo pochi!Quotato da ilgenovese76,Non ti sei divertita in Liguria ?
Nonostante numerose conferme, me ne sono trovati a malapena una trentina. Sono abituata a ben altri numeri io.
No, Genova è stato un buco nell'acqua.
4 anni fa
Splendida donna da far girare la testa ad una ventenne!!io in quel di Genova la prima volta…..fantastica
4 anni fa
Eravamo nella terra delle meraviglie e tu era la regina!!!
Sabato replichiamo!!!
Sabato replichiamo!!!
4 anni fa
💗Quotato da AccessoTotale][quote=Jeko73,Eravamo nella terra delle meraviglie e tu era la regina!!!
Sabato replichiamo!!!
Si, domani. Altro giorno altra tappa del mio “cine-puttan-tour” sei già venuta a Torino?
4 anni fa
Sono venuto a Genova e domani qui in Emilia
4 anni fa
[quote=AccessoTotale][quote=maturoserio]
Si, 15 giorni fa
Al Roma vicino porta susa
Si, 15 giorni fa
Al Roma vicino porta susa
4 anni fa
E lo so bene
4 anni fa
mica solo i gestori....pure la società Autostrade e le Ferrovie 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da AccessoTotale,Tranne quando organizzo i miei last 😆 (A parte Genova)Quotato da bandao,Beh le statiche affermano che ormai gli italiani vanno poco al cinema.
Dovrei farmi dare dai gestori una percentuale sui biglietti venduti 😆
4 anni fa
Partecipato oggi per la seconda volta alla sua fantastica gang a Modena.
Donna stupenda e insaziabile!!
Aspetto con voglia altre gang.
💗 💋
Donna stupenda e insaziabile!!
Aspetto con voglia altre gang.
💗 💋