Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Negozi e posti insoliti

186 interventi
6 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da old50cphot,
negozi, studi professionali, sexy shop ecc.. una nostra fantasia che sembra debba rimanere irrealizzata... questo e descritto anche sul nostro profilo ma sembra non esistano
Anche a noi attirano molto…

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da Coppiamonicadaniele,
La voglia di provocare e farsi rimorchiare nei negozi è tanta...
Vi è mai capitato qualcosa di piccante per negozi ?

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da marco22sport,
al momento no solo car sex adoriamo situazioni negozi o anche cinema ancora da realizzare
la situazione del negozio tipo shopping e’ veramente fantastica…🤗😊 idee tante per creare quella giusta

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Negozi, retrobottega, magazzini, ospedale, ed altri posti insoliti che qui non posso scrivere 🐷🐷🐷💦💦💦💦

Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 09.01.2016 -
..io incontrato coppie sul mio bus turistico con vetri scuri...molto intrigante...zona Lago Maggiore...ma mi sposto spesso X lavoro

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da marco22sport,
al momento no solo car sex adoriamo situazioni negozi o anche cinema ancora da realizzare
Se qualche capitate in zona Montesacro 🙂🙂😀

3 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.02.2026 -
In un negozio di arredo l'abbiamo fatto è stato eccitantissimo ore pomeridiane a provare un letto