Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cum kiss

129 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
io e mia moglie lo facciamo spessissimo, ricordando sempre il film Clerks e l'uomo chiamato 'Palla di Neve' 😋

https://www.youtube.com/watch?v=NENPm1BWyOI
Film stupendo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da GianniAngioletto,
L'idea mi stuzzica parecchio ma arrivato all'eiaculazione, il mio cervello si blocca ...non so nemmeno io il perché .
Non riesco di mia volontà a raccogliere lo sperma e scambiarci i nostri sapori in un bacio appassionato.
L&# [...]
...bellissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
io sinceramente no, a me nn piace scambiare anche essendo bx attivo e sborro in bocca regolarmente a tutti, ma con tanti che dicono che lo fanno io li vorrei vedere all'opera se tutta verità, con tutte le esperienze avute una sola volta mi è capitato una coppia in un car sex lei mi fece un bel pompino e lui stava lì seduto poi si fece sborrare in bocca e poi quasi alla fine si avvicinò lui e si baciano,, ma secondo me nn è una cosa che fanno tutti
...si vero..non tutti lo fanno..è tutto molto soggettivo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da passionemilf,
Quotato da Salsafargo,
MOOOLTO bello anche questo !
Quotato da Salsafargo,
MOOOLTO bello anche questo !
🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
....forse perchè noi maturi siamo più porcelli...ahahahahha

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da passionemilf,
Quotato da mascvers,
....forse perchè noi maturi siamo più porcelli...ahahahahha
Esatto 😎maiali senza limiti 🐷 🐷 🐷
..e va bene così 🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da passionemilf,
Quotato da mascvers,
..e va bene così 🙂 😋
🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

Fà piacere riscontrare passioni comuni:principalmente,quella di essere porci e godere di esserlo 💋
...vero...peccato che non semprre però si puo' esserlo..per lo meno al di fuori della coppia....

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.04.2019 -
A me mi eccita. Leggi il mio racconto la sorpresa di compleanno 2 neri

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.04.2019 -
A me piace. Leggi il mio racconto sul regalo di compleanno di mia moglie

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Buona sera … anche a me piace e quando posso lo faccio e lo scambio con la mia compagna

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da GianniAngioletto,
L'idea mi stuzzica parecchio ma arrivato all'eiaculazione, il mio cervello si blocca ...non so nemmeno io il perché .
Non riesco di mia volontà a raccogliere lo sperma e scambiarci i nostri sapori in un bacio appassionato.
L&# [...]
situazione divina

Di mi piace molto baciare la bocca della donna prima , durante e dopo un pompino 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.12.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
La Privacy, grazie.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non solo Lecco o bacio in bocca piena di sperma sia mio o di qualche altro ma amo ripulire la figa o il culo farciti di sborra

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da cppiacevole,
Io e mio marito lo facciamo quasi sempre ….. ci cerchiamo proprio dopo l’esplosione
💗 💋 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
è una cosa che faccio con mia moglie alla fine di un bel 69, ciscambiamo i nostri sapori... a me eccita tanto da provocarmi immediatamente una nuova erezione...
invece giocando con una coppia amica una volta mi è capitato di leccare il culo di lei mentre il marito la penetrava ed alla fine sono passato a leccare anche la fica fradicia di un bel mix di umori... fantastico!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da focoso10,
Non solo Lecco o bacio in bocca piena di sperma sia mio o di qualche altro ma amo ripulire la figa o il culo farciti di sborra
...sarebbe bello vedertelo fare...da molto vicino.. 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Steo90,
Una delle pratiche più eccitanti…una mia ex dopo averle riempito la bocca si metteva su di me e lo lasciava colare nella mia, per poi abbandonarci a baci appassionati e bagnatissimi…con un amica, dopo esserle venuto sui seni mi ha “ordinato” di lecca [...]
...fantastico... 😋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da EnniCarota,
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Si mi eccita molto non lo faccio spesso quanto vorrei pero 😳
💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
io purtroppo , come già scritto, non posso farlo..al mio compagno non piace la sborra...

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Scambiare i liquidi è sempre molto eccitante e complice !

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
a mè lo sperma non piace eh sono skizzinoso 😄
Oltre che bipolare o comunque altalenante 😋
(succhi un cazzo che è appena stato in un buco di culo ma sei skizzinoso con la sborra 😄 😄 😄 - le comiche!)
vediamo se piano piano capisci, la sborra altrui l ho assaggiata solo una volta,come scritto in altro topic,succhio il cazzo che è stato in un buco di c,beh caro il culo era il mio,io di solito faccio anale dopo aver fatto una pulizia generale,se non mi sento apposto,non faccio anale,beh se a te certe cose non vanno, a mè non interessa molto,io seguo un mio modo di fare sesso e anche se non sembra seleziono le persone con cui fare sesso,non sono certo una che va con tutti 😄