4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Tatoni,Scambiare i liquidi è sempre molto eccitante e complice !
4 anni fa
💗Quotato da Suresex,😍😍😍 È sensualissimo, adoro anche venire dentro e poi farmi fare face sitting leccandola e poi baciarla. Mi piace sentire i sapori gustarmi la sua eccitazione mista al mio spermaQuotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
4 anni fa
Adoro tutto ciò che è bagnato più volte squirto sperma e poi scambiarci con bacio saliva
4 anni fa
Quando si considera una Donna alla stregua di una Dea è meraviglioso ricevere da lei ogni tipo di liquido. Lo adoro!
4 anni fa
🙂 😋 💋Quotato da focoso10,Adoro tutto ciò che è bagnato più volte squirto sperma e poi scambiarci con bacio saliva
4 anni fa
Siete fantasticiQuotato da mascvers,🙂 😋 💋Quotato da focoso10,Adoro tutto ciò che è bagnato più volte squirto sperma e poi scambiarci con bacio saliva
4 anni fa
e se poi allo sperma ci aggiungi qualche goccia (poche) di pioggia dorata, direttamente in bocca, il cocktail è ancora più gustoso, avete provato?Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
4 anni fa
Dopo una bella sborrata in bocca il limone è d'obbligo.. Soprattutto se la sborrata è di qualcun altro 🐷
3 anni fa
Al primo incontro con un bull ha avuto il coraggio di passarmi la sborra con un bacio :-D. Ha sorpreso anche se stessa. Lui era sposato e testato per cui ci siamo fidati. Con tutti gli altri che sono seguiti i rapporti sono stati sempre rigorosamente protetti.
3 anni fa
È capitato alcune volte sia tra di noi sia con un altro è una cosa molto eccitante per entrambi
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da EterniComplici22,È capitato alcune volte sia tra di noi sia con un altro è una cosa molto eccitante per entrambi
3 anni fa
Bellissimo scambiare i sapori, sentire nella bocca di lei i miei sapori e viceversa.
Trovo in questo genere di scambio una trasgressione davvero eccitante.
Trovo in questo genere di scambio una trasgressione davvero eccitante.
3 anni fa
Cmq anche bello scambiare oltre lo sperma i giochi con la lingua e saliva
3 anni fa
È tra le situazioni che ci eccitano di più
3 anni fa
lo facevo anche io con una mia ex fidanzataQuotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Era bellissimo
Voi coppia Salsafargo siete meravigliosi, ho ammirato i vostri video e sarebbe meraviglioso poter giocare con voi 😘😘😘
3 anni fa
💋 💋 💋 💋 !Quotato da Passione34,lo facevo anche io con una mia ex fidanzataQuotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Era bellissimo
Voi coppia Salsafargo siete meravigliosi, ho ammirato i vostri video e sarebbe meraviglioso poter giocare con voi 😘😘😘
3 anni fa
Sono fantastici....parola nostra!
3 anni fa
Voi non siete da meno, ho visualizzato anche i vostri video e c'è il video Brazil che mi ha fatto impazzire 😍Quotato da Terzopiano,Sono fantastici....parola nostra!
Vorrei essere con il viso sotto la stupenda figa aperta della signora a bere la sua fantastica pioggia dorata per poi leccare la figa come si lecca la carta dello yogurt fino a farmela sbottare in bocca 😘😘😘
3 anni fa
Eccitantissimo...a me piace quando lei si avvicina per baciarmi dopo un bel pompino, non siamo mai riusciti a farlo con altra coppia...ci intrigherebbe, ma serve tanta confidenza, così come per fare giochi di pissing...tanta complicità e tanta confidenza
3 anni fa
Ti ha mai baciato con la tua sborra nella sua bocca?Quotato da noicprm1,Eccitantissimo...a me piace quando lei si avvicina per baciarmi dopo un bel pompino, non siamo mai riusciti a farlo con altra coppia...ci intrigherebbe, ma serve tanta confidenza, così come per fare giochi di pissing...tanta complicità e tanta confid [...]