Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cum kiss

129 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
Non l'ho mai fatto il cum kiss perché solitamente vengo dentro la mia lei.. Mi è capitato di praticarle sesso orale dopo essere venuto dentro di lei, è stato a dir poco meraviglioso, lei non se lo aspettava e ha apprezzato molto... 💗 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Presente 😍😍

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Presente 😍😍
💋💋💋💋💋💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.01.2022 -
Bellissimo assaporare il piacere dalla bocca dell/a compagna/o e il momento dove si condivide il gusto dell sesso insieme!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2023 -
Mia moglie è una gran pompinara, li fa divinamente, ma a lei non piace molto ingoiare, non gli e mai piaciuto, pero baciarci con la sborra in bocca si, e lo facciamo tutte le volte dopo un bel pompino, cosi alla fine tanto lo gira che lo fa ingoiare a me .

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2018 -
Beh la cosa eccita.
Piace !!!

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.06.2022 -
Una pratica che adoro, mi fa impazzire ed eccitare al massimo 😍 sempre fatto quando il partner condivide

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da Salsafargo,
È una pratica che esercito sempre, e non solo quando mi prende fra le sue labbra fino all'orgasmo per poi riversare il succo fra le mie labbra e baciarci ma anche quando lecco le mie tracce da ogni parte del suo corpo inclusa la vulva ancora gonfia e pulsante dopo la penetrazione

2 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 03.11.2022 -
Provato tra di noi ovviamente ed è stato fantastico, volte il lui mentre bacia la lei riesce ad avere un altro l'orgasmo quasi immediato talmente è l'eccitazione

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Io ho un marito porco dalla nascita, baciarci con la bocca piena di sborra lo facevamo da fidanzati, poi abbiamo continuato da scambisti ma la sborra non era la sua

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Lo facciamo sempre. È molto intimo

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.10.2022 -
Quotato da Ladyice,
Quotato da Salsafargo,
Lo facciamo sempre. È molto intimo
Monelli 🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Salsafargo,
...un sogno!

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.01.2024 -
Qualcuno in chat?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2014 -
Quotato da gigame,
Io ho un marito porco dalla nascita, baciarci con la bocca piena di sborra lo facevamo da fidanzati, poi abbiamo continuato da scambisti ma la sborra non era la sua
è esattamente il tipo di gioco che mi manda fuori di testa... vedere marito e moglie che si condividono il mio seme... 💋

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Anche io l'adoro, ne sono avido e mi eccita tantissimo farlo con i partner più intimi 😋

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
CERTIFICATO

Qui dal 13.10.2011 -
Porcone

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
CERTIFICATO

Qui dal 13.10.2011 -
Porcone