2 anni fa
Non l'ho mai fatto il cum kiss perché solitamente vengo dentro la mia lei.. Mi è capitato di praticarle sesso orale dopo essere venuto dentro di lei, è stato a dir poco meraviglioso, lei non se lo aspettava e ha apprezzato molto... 💗 😎
2 anni fa
Presente 😍😍Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
2 anni fa
💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da ragazzo987,Presente 😍😍Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
2 anni fa
Bellissimo assaporare il piacere dalla bocca dell/a compagna/o e il momento dove si condivide il gusto dell sesso insieme!
2 anni fa
Mia moglie è una gran pompinara, li fa divinamente, ma a lei non piace molto ingoiare, non gli e mai piaciuto, pero baciarci con la sborra in bocca si, e lo facciamo tutte le volte dopo un bel pompino, cosi alla fine tanto lo gira che lo fa ingoiare a me .
2 anni fa
Beh la cosa eccita.
Piace !!!
Piace !!!
2 anni fa
Una pratica che adoro, mi fa impazzire ed eccitare al massimo 😍 sempre fatto quando il partner condivide
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È una pratica che esercito sempre, e non solo quando mi prende fra le sue labbra fino all'orgasmo per poi riversare il succo fra le mie labbra e baciarci ma anche quando lecco le mie tracce da ogni parte del suo corpo inclusa la vulva ancora gonfia e pulsante dopo la penetrazioneQuotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
2 anni fa
Provato tra di noi ovviamente ed è stato fantastico, volte il lui mentre bacia la lei riesce ad avere un altro l'orgasmo quasi immediato talmente è l'eccitazione
2 anni fa
Io ho un marito porco dalla nascita, baciarci con la bocca piena di sborra lo facevamo da fidanzati, poi abbiamo continuato da scambisti ma la sborra non era la sua
2 anni fa
Lo facciamo sempre. È molto intimoQuotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
2 anni fa
Monelli 🐷Quotato da Ladyice,Lo facciamo sempre. È molto intimoQuotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
2 anni fa
...un sogno!Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
2 anni fa
Qualcuno in chat?
2 anni fa
è esattamente il tipo di gioco che mi manda fuori di testa... vedere marito e moglie che si condividono il mio seme... 💋Quotato da gigame,Io ho un marito porco dalla nascita, baciarci con la bocca piena di sborra lo facevamo da fidanzati, poi abbiamo continuato da scambisti ma la sborra non era la sua
2 anni fa
Anche io l'adoro, ne sono avido e mi eccita tantissimo farlo con i partner più intimi 😋Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
2 anni fa
Porcone
2 anni fa
Porcone
2 anni fa
Porcone
2 anni fa
Porcone