9 mesi fa
Cum kiss vera libidine per concludere al meglio. Penso sia la cosa più eccitante nell’incontro, la miglior versione del bacio
6 mesi fa
Bellissimo si... fatto domenica e neanche a farlo apposta uns venuta abbondante e' finito ovunque anche nello stomaco 🥰
6 mesi fa
Mai provato, ma non mi dispiacerebbe provare, sia questo che il pissing
6 mesi fa
.Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Ad Aurora non piace....
A me invece, quando c'è stato un particolare feeling con la partner del momento mi è piaciuto molto.
Alcune lei mi chiedevano di venirgli in bocca.
Quando sentivo questa richiesta, quasi automaticamente rispondevo di si a patto poi di baciarci.
Non era una fissazione ma una tantum che lasciavo al caso.
Con una lei di cp si aveva una buona intesa e lei era molto contenta delle mie fantasie.
6 mesi fa
Tra di noi spesso capita 😅
6 mesi fa
Tutti e due...Quotato da Danigiuli123321,In quale stomaco? Lei o lui😆Quotato da Ladybigtits2025,Bellissimo si... fatto domenica e neanche a farlo apposta uns venuta abbondante e' finito ovunque anche nello stomaco 🥰
6 mesi fa
Quando vengo in bocca lo facciamo sempre
Anche quando ha la figa piena sia mio o di un altro la pulisco per bene
Anche quando ha la figa piena sia mio o di un altro la pulisco per bene
5 mesi fa
Sì...solo raramente ma è bellissimo
5 mesi fa
Se è mio , dopo che le ho sborrato in bocca 💦 💦 💦... E lei non ha ingerito... Già fatto , eccitante per entrambi ... 😎
5 mesi fa
È una pratica stupenda, molto intima e che lascia trasparire molta sintonia e complicità..
Già il solo pensiero mi incuriosiva ed eccitava tantissimo, poi una volta provato difficile farne a meno..
Bellissimo baciarla dopo esserle venuto in bocca, ma è altrettanto meraviglioso venirle sul corpo, raccogliere lo sperma con la lingua e poi portarlo a lei, ma il meglio.. venirle dentro, leccarla e farla godere ancora con la lingua bagnata di sborra e poi baciarla.. quel misto di sapori è divino..
Già il solo pensiero mi incuriosiva ed eccitava tantissimo, poi una volta provato difficile farne a meno..
Bellissimo baciarla dopo esserle venuto in bocca, ma è altrettanto meraviglioso venirle sul corpo, raccogliere lo sperma con la lingua e poi portarlo a lei, ma il meglio.. venirle dentro, leccarla e farla godere ancora con la lingua bagnata di sborra e poi baciarla.. quel misto di sapori è divino..