Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Battuage

24 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Comunque ho notato una cosa nella sezione apposita: i battuage resistono ancora molto di più nelle zone costiere
Molto bello

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da mcaleri,
La sauna è assolutamente il.posto migliore e più sicuro.. le zone di battuage in particolare spiagge, dune e pinete sono sempre meno frequentate...
purtroppo è vero...mentre le saune vedo che stanno prendendo piede...io incomincio a divertirmi...e poi fanno bene alla salute...
Dai l'idea di essere "esperto"

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da 80doppia,
Qualcuno sa darmi informazioni su via Udine a Viareggio? Funziona sempre?
Ci sono passato alcune volte in occasione di una breve vacanza a Viareggio. Trovato solo un paio di vecchi appostati sullo scooter che puntavano come avvoltoi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
I posti di battuage per me sono stati dune di spiagge e pinete... da qualche anno zero assoluto.. probabilmente colpa delle app e dei continui controlli e pattugliamenti.. ho riscoperto le saune. Tranquille, sicurezza, pulite e ogni volta si rimedia almqualche toccata e oral e ogni tanto qualche bel rapporto

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Faccio la troia nelle spiagge nudiste e di notte nei parcheggi ....