3 anni fa
Non mi piace l'odore maschile. Quello femminile invece lo adoro in ogni sua forma
3 anni fa
😋 davvero il topQuotato da Salope86,Da morire, sa proprio di uomo e mi manda via di testa!!
3 anni fa
Quotato da pinkoepallina,A me da morire, più so zozzi zozzi zozzi e mejo è.
Se mi scappa una puzzetta mentre sto andando a letto, mi trattengo e la faccio sotto le lenzuola, poi sventolo piano piano.
Non capisco perché il Pinko, invece di eccitarsi, si incazza. Idem quando [...]
3 anni fa
ni piacciono gli odori e sapori forti dell uccello, sanno di maschiio
3 anni fa
Per me tanti si possono affogare negli odori più strani, i gusti son gusti, ma la pulizia dei sessi,sia maschili che femminile ci vuole, ma prima lecchi un buco di culo che fa "odore"e poi vai a casa e baci i tuoi figli e la moglie?ma finiamola, perciò se non fai puzza non mi eccito, mah!!!!
3 anni fa
L'odore del cazzo eccitato è inebriante..
3 anni fa
Provato tanti anni fa da ragazzino... avere un cazzo eccitato vicino al viso, mi ha bagnato la punta del naso e la guancia... l'odore di maschio eccitato mi è piaciuto tantissimo ma non ho avuto il coraggio di andare oltre. Negli anni mi è rimasto ancora in mente e mi spiace non aver provato a sentire quel sapore in bocca... motivo per cui sono qui ora
3 anni fa
Lavanda
3 anni fa
Io sono molto eccitato dall'odore del piscio ....penso che se mi vedessi davanti un uomo con gli slip bianchi e una chiazza di pipì sugli slip potrei venire all'istante!!! Mi leccherei prima gli slip assaporando quell'odore così forte ma allo stesso tempo eccitante e poi gli leccherei il cazzo
3 anni fa
l'odore dell'uccello 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Si..l'odore della minchia e fregna mi piace..ma vi dirò e non so il motivo che ogni tanto facendo dei bei pompini,mi fa impazzire quel profumo di detersivo mischiato al profumo fi cazzo...o che il cazzo assorba il profumo di detersivo...pazzesco...
1 anno fa
sono daccordoQuotato da eugenio62,l odore e il sapore di cazzo mi piace mi eccita . certi vengono con il cazzo che sa di sapone o altro mi viene difficile sukkiarlo sembra di sukkiare una saponetta . quindi lavatelo solo con acqua se volete un bel pompino passionale [...]
il cazzo pulito va bene ma almeno il giorno che ve lo dovete far succhiare lavatelo solo con acqua la mattina poi la sera ci penso io 🐷
1 anno fa
Questi sono gli odori che secondo me non puzzano ma "profumano" di affetto....amore ecc. Quelli che dicono la puzza e puzza, non capiranno cio che provi tu e vorrei provare io. Ovviamente da quanto scrivi, penso parli di odori di una giornata di lavoro, sudore, pipi, forse un po di sborra, ma non di giorni. Ti invidio nel senzo buono. Ti auguro di godertelo e di essere felice con lui 💗Quotato da gigmcacy,Per me gli odori sono molto importanti... Diciamo che il mio uomo torna da lavoro molto affaticato e stanco non parla a causa della troppa stanchezza, mentre sono ai fornelli mi si avvicina da dietro mi mette la bocca vicino all'orecchio e mBhe già li io mi emoziono... poi se continua all'orecchio a dirmi "mi fai un massaggio ai piedi?" mentre si appiccica ancora più a me e mi fa sentire il suo peso.... io spengo subito il gas e vado a mettermi in ginocchio davanti a lui stravaccato sul divano. Quando gli tolgo le scarpe slacciandogliele lentamente, vengo invaso dal suo odore forte di piedi e ancora di più quando gli tolgo i calzini? Che faccio non gli faccio il miglio massaggio che abbia mai ricevuto toccando i suoi piedi sudati e puzzolenti? E se a quel punto lui mi dice "lecca" che faccio non gli lecco lentamente con gusto i suoi piedoni puzzolenti, godendomi il suo volto che si rilassa dal piacere? Se poi quando è sazio di quel trattamento mi dicesse "succhiami il cazzo" che faccio me lo lascio ripetere? Altra cosa invece è per gli odori di sudori forti e di ascelle... quelli li amo principalmente dopo che mi ha fottuto a lungo ha fatto una gran fatica... mi viene dentro e poi mi crolla addosso tutto sudato e puzzolente.. Dico la verità anche quando dopo un po si sposta per dormire io vado a mettere la mia faccia sotto le sue ascelle per respirare tutta la notte il suo odore.... [...]
Modificato dall'autore il 10-03-2025 00:00:47
1 anno fa
dipende quali odori , essendo bisex gli odori che più gradisco sono quelli femminili che sono più dolci diciamo così, ma poi dipende dal tipo di pelle. Alcuni però puzzano proprio sia uomini che donne, c'era un tipo anche un bell'uomo che quando facevo il corso alla Provincia si sedeva accanto a me , alito fognato tipo la Pina di Fantozzi eheheh cercavo una scusa per cambiare di posto
L'odore forte di una ragazza invece mi eccitava, forse per la giovane età
L'odore forte di una ragazza invece mi eccitava, forse per la giovane età
1 anno fa
La pulizia e l'igiene ci vuole ma se ti sei fatto la doccia la mattina e di pomeriggio causa lavoro non sei ancora andato a casa Be l'odore del sudore su tutto il corpo il cazzo un po' dolorante di pipì sicuramente e piacevole
9 mesi fa
A me fa impazzire quando mi leccano le ascelle.... Nn tutti lo fanno....ma a me eccita di brutto
9 mesi fa
Che buono L odore delle palle sudate…..
9 mesi fa
Amo sentire l odore dei genitali
9 mesi fa
Ho una voglia pazza di farmi leccare palle sudate ed ascelle....mmmmmm mi diventa duro solo al pensiero