Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?

87 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Così è, se vi pare !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da piccoliporcellini,
gli uomini si dividono in quelli che piace il cazzo e quelli che mentono
I bisex si dividono in quelli che si fanno allegramente i cazzi loro senza coinvolgere tutto il mondo e quelli che si sentono in colpa e sanciscono che tutti sono bisex per tranquillizzarsi 😄
dai era una battuta su un argomento neanche così importante

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Timidoschiavo,
Beh... Forse hai ragione...
Cmq complimenti... siete una bella coppia Modificato dall'autore il 29-03-2024 11:41:59
grazie gentilissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
dici bene.. 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
secondo me sono molti di più quelli bisex di quello che appaia, ma non credo che tutti siano bisex. C'è a chi la cosa proprio non interessa, vedere gli altri con i ns. occhi è sbagliato

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 03.12.2023 -
Le curiosità le hanno tutti, ma le scelte vanno rispettate.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Simone70,
Le curiosità le hanno tutti, ma le scelte vanno rispettate.
esatto per molti prenderlo nel di dietro è un taboo 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da culo_smanioso,
secondo me sono molti di più quelli bisex di quello che appaia, ma non credo che tutti siano bisex. C'è a chi la cosa proprio non interessa, vedere gli altri con i ns. occhi è sbagliato
Assa fà a Maronna ...un bisex normale

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.03.2023 -
Perdonate la domanda, ma a prescindere dalla definizione 'scientifica' di eterosessualità e bisessualità, per voi, cosa vuol dire essere etero e cosa vuol dire essere bsx?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Maddytrvbs,
Perdonate la domanda, ma a prescindere dalla definizione 'scientifica' di eterosessualità e bisessualità, per voi, cosa vuol dire essere etero e cosa vuol dire essere bsx?
Per noi va bene la definizione scientifica , la lingua italiana è bellissima 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.03.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Maddytrvbs,
Concordo sulla bellezza della lingua italiana, ma la domanda mi è sorta dopo aver 'discusso' con un singolo etero convinto che voleva a tutti i costi fare sesso con me.
Secondo lui, il fatto che fossi trav faceva si che non si ritenesse bsx e anche quando gli ho fatto notare che in caso mi fossi fatta scopare da lui, prima o poi le sue palle avrebbero sbattuto contro le mie, la risposta è stata, 'Non centra, sei trav'

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Maddytrvbs,
Quotato da mishaemasha,

Concordo sulla bellezza della lingua italiana, ma la domanda mi è sorta dopo aver 'discusso' con un singolo etero convinto che voleva a tutti i costi fare sesso con me.
Secondo lui, il fatto che fossi trav faceva si che non si ritenesse bsx e anche quando gli ho fatto notare che in caso mi fossi fatta scopare da lui, prima o poi le sue palle avrebbero sbattuto contro le mie, la risposta è stata, 'Non centra, sei trav'
Autoomofobia, si salvano l anima ! 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Maddytrvbs,
la domanda non è banale, ma non sono nè uno psicologo nè altro. Provo a rispondere coi miei mezzi: c'è un periodo della crescita in cui tutti siamo curiosi, verso la prima adolescenza direi e non negatelo pulsioni anche omosex ci sono nei maschietti con toccamenti sul sedere, strusciamenti etc... Difficile sfuggire a questa cosa a quell'età, poi si sceglie la propria via che è etero nella maggioranza dei casi, c'è chi invece sceglie la strada opposta e si sente attratto solo dai maschi e chi come l'asino di buridano non sa scegliere fra maschi e femmine (ma poi perchè scegliere?). Io penso che chi oramai maturo guarda con nostaglia a quei giorni forse del tutto etero non lo è mai diventato, basta accettarsi 😇
se ho detto delle sciocchezze perdonatemi , come detto sopra non sono un "esperto"

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.03.2023 -
Quotato da Maddytrvbs,
la domanda non è banale, ma non sono nè uno psicologo nè altro. Provo a rispondere coi miei mezzi: c'è un periodo della crescita in cui tutti siamo curiosi, verso la prima adolescenza direi e non negatelo pulsioni anche omosex ci sono nei maschietti con toccamenti sul sedere, strusciamenti etc... Difficile sfuggire a questa cosa a quell'età, poi si sceglie la propria via che è etero nella maggioranza dei casi, c'è chi invece sceglie la strada opposta e si sente attratto solo dai maschi e chi come l'asino di buridano non sa scegliere fra maschi e femmine (ma poi perchè scegliere?). Io penso che chi oramai maturo guarda con nostaglia a quei giorni forse del tutto etero non lo è mai diventato, basta accettarsi 😇
se ho detto delle sciocchezze perdonatemi , come detto sopra non sono un "esperto"
Grazie della tua risposta, in effetti, come ho scritto, a prescindere dalla definizione 'scientifica', credo che sia un discorso molto personale che sfugga a quella che può essere la classica classificazione.
Ho portato l'esempio di quel singolo etero convinto che mi ha contattata (non è stato l'unico e sicuramente non sono l'unica a ricevere proposte da singoli etero convinti) e mi è venuta qusta curiosità, ossia cosa, ognuno di noi, intende per eterosessualità e bisessualità.
Senza fronzoli, per essere eterosessuali, basta non prenderlo in bocca o nel culo e chissenefrega di metterlo in bocca o nel culo di un altro uomo (trav o meno), perchè tanto bocca e buco del culo non hanno sesso?
Modificato dall'autore il 31-03-2024 08:28:39

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
diciamo che in certe situazioni così dice la letteratura scientifica, caserme collegi militari etc... Sono in molti cosiddetti etero ad avere rapporti omosessuali "in mancanza di meglio" , sono in realtà bisex nascosti? Io penso di no se è limitato a quella esperienza e siamo sicuri che chi non approfitta del compagno gay, sia in realtà quel macho etero di cui si vanta o abbia solo paura? sono domande a cui prob non c'è una risposta, credo che la sessualità sia una cosa fluida. L'importante è non forzare nessuno, insomma trombate e non fatevi troppe menate

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.03.2023 -
diciamo che in certe situazioni così dice la letteratura scientifica, caserme collegi militari etc... Sono in molti cosiddetti etero ad avere rapporti omosessuali "in mancanza di meglio" , sono in realtà bisex nascosti? Io penso di no se è [...]
AMEN!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
diciamo che in certe situazioni così dice la letteratura scientifica, caserme collegi militari etc... Sono in molti cosiddetti etero ad avere rapporti omosessuali "in mancanza di meglio" , sono in realtà bisex nascosti? Io penso di no se è [...]
Chi non approfitta è macho?
Stai a sentire una cosa :
A me, grazie a Masha , mi volano più cazzi a portata di mano nei prive di quanti piccioni ci sono a piazza san marco, 😄
non sono macho , ne combiniamo di cotte e di crude e se mi piacesse il cazzo non avrei nessun problema ad avere pratiche omo !
Mettiti in testa che esistono persone a cui piace solo la ciucia serenamente !
Volere vedere tutto il mondo bisex invece è chiaramente una specie di senso di colpa ...toglietevelo e scopate con chi volete tranquillamente
Buona pasqua 🐷

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Assetato78,
Ragazzi fate pace con la lingua italiana! un etero (se lo è realmente) va solo con donne!! Se poi ha anche la minima curiosità ad avvicinarsi ad un altro uomo vuol dire che ha in parte pure un lato bisex...punto!! [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Chi non approfitta è macho?
Stai a sentire una cosa :
A me, grazie a Masha , mi volano più cazzi a portata di mano nei prive di quanti piccioni ci sono a piazza san marco, 😄
non sono macho , ne combiniamo di cotte e di crude e se mi piacesse il cazzo non avrei nessun problema ad avere pratiche omo !
Mettiti in testa che esistono persone a cui piace solo la ciucia serenamente !
Volere vedere tutto il mondo bisex invece è chiaramente una specie di senso di colpa ...toglietevelo e scopate con chi volete tranquillamente
Buona pasqua 🐷
ma infatti hai interpretato male mie parole, sono d'accordo con te intendevo solo dire che in una situazione di costrizione tipo il militare di una volta, c' erano rapporti promiscui con maschi e nn è detto che chi non ne approfittava fosse in realtà etero. Infatti io mi son guardato bene dal farlo,rnentre oggi darei volentieri il mio culetto 😳
Modificato dall'autore il 31-03-2024 12:00:24

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Frociona76,
Certo hai dubbi. Ricorda la fica piace a tanti il cazzo piace a tutti