2 anni fa
Il sesso è libertà, è energia mentale e fisica....incanalarlo secondo principio precostituiti è una forzatura, una innaturale limitazione di questa libertà naturale....sono i pregiudizi, la cultura, la religione, la società che ci castrano e ci limitanoQuotato da SentimentoNouveau,Mio pensiero: noi siamo nati dal sesso, crescendo uno va verso un impulso, purtroppo represso da vari contesti e da etichette.
La bisessualità è solo un termine inutile che ci incastra in tabù mentali clamorosi.
Il sesso è un'energia [...]
2 anni fa
completamente vero ciò che hai scrittoQuotato da culo_smanioso,secondo me sono molti di più quelli bisex di quello che appaia, ma non credo che tutti siano bisex. C'è a chi la cosa proprio non interessa, vedere gli altri con i ns. occhi è sbagliato
2 anni fa
Lo siamo un po tutti, Io idem... Incontro spesso uomini e mi comporto da passivo, e parlando con loro si scopre che hanno mogli, compagne e figli... Si vede che li attira di più la bocca e il culo di un uomo che quelli di una donna...
2 anni fa
Quotato da Frociona76,Certo hai dubbi. Ricorda la fica piace a tanti il cazzo piace a tutti
Modificato dall'autore il 31-03-2024 21:01:42
2 anni fa
Io ho smesso da tempo di definirmi come genere voglio solo godere di quello che mi fa stare bene mi piace essere solo attivo perché mi eccita e mi fa godere sia mentalmente che fisicamente il resto non conta basta generi settori categorie scopriamo con chi ci piace e basta
2 anni fa
Secondo me tutti lo siamo
8 mesi fa
la penso come te,hai ragione,credo lo siamo un po tutti...Quotato da beppe55,penso che bsex lo siamo un po' tutti, tantissimi si vergognano a diro!!!!!Quotato da maschiobsxtn,
7 mesi fa
anche io son convinto lo siam tutti poi come capita in occasioni o situazioni pur completmente differenti c'è chi si lascia andare e si 'espone' purchè con cautele e modi e chi resta limitato dalle 'colonne d'ercole' che si è (im)posto da solo