Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?

87 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da SentimentoNouveau,
Mio pensiero: noi siamo nati dal sesso, crescendo uno va verso un impulso, purtroppo represso da vari contesti e da etichette.

La bisessualità è solo un termine inutile che ci incastra in tabù mentali clamorosi.

Il sesso è un'energia [...]
Il sesso è libertà, è energia mentale e fisica....incanalarlo secondo principio precostituiti è una forzatura, una innaturale limitazione di questa libertà naturale....sono i pregiudizi, la cultura, la religione, la società che ci castrano e ci limitano

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da culo_smanioso,
secondo me sono molti di più quelli bisex di quello che appaia, ma non credo che tutti siano bisex. C'è a chi la cosa proprio non interessa, vedere gli altri con i ns. occhi è sbagliato
completamente vero ciò che hai scritto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 04.04.2015 -
Lo siamo un po tutti, Io idem... Incontro spesso uomini e mi comporto da passivo, e parlando con loro si scopre che hanno mogli, compagne e figli... Si vede che li attira di più la bocca e il culo di un uomo che quelli di una donna...

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Frociona76,
Certo hai dubbi. Ricorda la fica piace a tanti il cazzo piace a tutti
Modificato dall'autore il 31-03-2024 21:01:42

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2024 -
Io ho smesso da tempo di definirmi come genere voglio solo godere di quello che mi fa stare bene mi piace essere solo attivo perché mi eccita e mi fa godere sia mentalmente che fisicamente il resto non conta basta generi settori categorie scopriamo con chi ci piace e basta

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Secondo me tutti lo siamo

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da beppe55,
Quotato da maschiobsxtn,
penso che bsex lo siamo un po' tutti, tantissimi si vergognano a diro!!!!!
la penso come te,hai ragione,credo lo siamo un po tutti...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
anche io son convinto lo siam tutti poi come capita in occasioni o situazioni pur completmente differenti c'è chi si lascia andare e si 'espone' purchè con cautele e modi e chi resta limitato dalle 'colonne d'ercole' che si è (im)posto da solo