3 mesi fa
😍Quotato da Godersi,Tutti voyeur i primi 15 minuti, poi spesso la situazione si scalda e prende una piega diversa 😜
3 mesi fa
Forse anche meno di 15 minuti 😂😂😂Quotato da Godersi,Tutti voyeur i primi 15 minuti, poi spesso la situazione si scalda e prende una piega diversa 😜
3 mesi fa
Mi e capitato parecchie volte sia di guardare che essere guardato e sempre molto eccitante, guardare comunque mi eccita tantissimo e se sei una persona educata e sai comportarti lo spettacolo dura sempre tanto
3 mesi fa
Tempo addietro mi piaceva esser guardato con le mie compagne.....Oggi mi piace guardare, ma non tanto l'atto sessuale in sè, ma per il gioco dell'esibizionismo, della provocazione del vedo non vedo fatto ad arte, della coppia e della lei che ti "sfidano" con il "vorresti.....ma non puoi.....", quindi in situazioni non da luoghi imboscati, ma luoghi pubblici, spiagge, centri commerciali.....
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho sempre ospitato volentieri a casa mia coppie per giocare, di recente ho manifestato un indole da voyeur che mi fa stare al loro fianco mentre amoreggiano e mi eccito a guardarli senza toccarmi. Può capitare, ed è successo, che lei allunghi una mano e mi masturbi mentre lui accenna a una parvenza di protesta in quanto il gesto di lei non era previsto né concordato ma è troppo eccitato per lamentarsi ulteriormente e vuole concludere.
Una volta finito, se non sono venuto, il gioco è andato in quanto lui vuole venire via e a nulla vale il fatto che lei ha ancora il mio cazzo in mano e lo sta stringendo
Una volta finito, se non sono venuto, il gioco è andato in quanto lui vuole venire via e a nulla vale il fatto che lei ha ancora il mio cazzo in mano e lo sta stringendo
Modificato dall'autore il 04-03-2026 16:44:00
2 mesi fa
A me capita spesso di essere chiamato come fotografo, quindi per forza di cose "voyeur", ma poi mi coinvolgono quasi sempre...
1 mese fa
Personalmente, trovo che il potere dello sguardo sia sottovalutato. Per me essere un voyeur non significa 'stare a guardare' passivamente, ma partecipare e cogliere quei dettagli che solo un osservatore esterno può notare. Partecipare solo con gli occhi mi permette di vivere l’intensità del momento senza interferire, trasformando il piacere della coppia nel mio. È un gioco cerebrale intenso: a volte la scena più eccitante è quella che non puoi toccare.
3 settimane fa
mi piacerebbe provare l'esperienza e non poter partecipare sarebbe parte integrante, il bello è la parte mentale del gioco, sarei disponibilissimo a provare .Quotato da Truecolors,a me piace giocare con il mio lui con qualche guardone che sappia stare al suo posto potendosi segare...molti si propongono come voyeur ma già dai primi messaggi si intuisce che vogliono come minimo leccarmela ... 😄 😄 😄 [...]
3 settimane fa
non è tanto il fissare o stare a guardare due che scopano o altro ma è saper vedere la bellezza e l'eros che le coppie o le donne in genere mostrano. Anche nei privè con piscina e sdraio difficilmente si possono osservare donne che tengono le gambe leggermente aperte o che hanno movenze sinuose o hot. Scopano davanti a tutti, fanno sesso in pubblico ma la sottile arte della provocazione non la mostrano. Ho visto magnifiche sweet, vestite sexy con pizzi e trasparenze sedere sui divanetti come suore, ballare come delle liceali e scopare come delle ossesse. se è questa l'offerta continuo a guardare.