Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

esperienze sessuali con asiatici

30 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2024 -
Io ho avuto esperienze con un cinese, un giapponese, un filippino e un pachistano. Tutti molto diversi tra loro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2020 -
Chi il migliore?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2024 -
Quotato da Stefen,
Chi il migliore?
"Tecnicamente" il giapponese... ma il filippino aveva una propensione esibizionista che mi faceva impazzire 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2020 -
Per questo mi piacerebbe andare con qualche asiatico per variare un po' e poi la curiosità è femmina come me

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2024 -
Quotato da Stefen,
Per questo mi piacerebbe andare con qualche asiatico per variare un po' e poi la curiosità è femmina come me
Cambia da una persona all'altra tra asiatici come tra europei 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Io una volta in un cinema a luci rosse ho incontrato un pachistano con il tipico copricapo. Sapevo che lo faceva per soldi, ma ne è valsa la pena, una prima volta mi sborrato in culo con il preservativo poi ancora con il pene dritto mi si strusciava in mezzo le chiappette ed dopo un po' mi ha bagnato di sperma, ma tanta. Volevo regalargli 10000 mila lire, eravamo prima dell'euro, ma lui ha detto che gli bastavano le 20000 di prima. Ha voluto darmi un bacio sulla guancia.

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Gli indiani niente male....cazzi belli duri e scopano bene.....poi ho avuto operai pakistani a casa...si una dolcezza....gli sguardi e bei cazzi...una sorpresa che non mi sarei aspettata. Cmq i migliori chiavatori spaccaculo restano i rumeni, albanesi e i serbi sono il top. Si un camion due fratelli serbi mi hanno fatto il culo a brandelli....sborra ovunque e orgasmi anal a ripetizione

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
Anche io provato non so se indino/pakistano, ma mi ha scopato da dio, cazzo non grosso ma duro e resistente.
mi è piaciuto da matti.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2025 -
Un amichetto indonesiano è stato uno dei miei migliori compagni di giochi. un fisico sodo, tirato come la pelle dei tamburi.
stavamo ore a giocare. bellissimo ricordo.

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Nell'anno appena passato, un indiano e un pachistano. Poca durata, venuta abbondante. Il pachistano era con un amico, ma sono scappati dopo che il primo aveva finito. Temevano che chiedessi loro soldi.

4 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Due ragazzi indiani che lavoravano in negozio cinese nel ora di chisura mi provavo dei reggiseni nel camerino di prova e hanno aperto la tandina ero seminuda li ho fatto il cenno di entrare poi mi hano scopato in fila