Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Like/Dislike

48 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CaldiSogni,
Siam passati dalle foto ai racconti? 😋
gli esempi con i racconti possono essere considerati in tema se si prendono come esempio di ragionamento.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da NightDreams98,
Quotato da CaldiSogni,
Siam passati dalle foto ai racconti? 😋
😭
Che ci vuoi fare...così è il forum.
Peccato. Complimenti per le foto che ho visto nei vostri profili.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Ero d'accordo inizialmente con l'idea del like (per nulla invece sul dislike), ma la risposta della redazione ha perfettamente senso, e mi ha fatto cambiare idea.
In effetti questa non è una community di creatori di contenuti, per tanto non serve incentivare o premiare "il bello". A differenza di Instagram, qui lo scopo non è la pubblicazione (e l'apprezzamento) della foto fine a sé stessa, bensì è solo quello che noi definiamo "il proprio biglietto da visita".
Esattamente come nei club dove abbigliamento, atteggiamenti e scambio di parole ci fanno capire che tipo di persone abbiamo di fronte, qui lo stesso capita con gli annunci dove descrizione e foto la dicono già lunga. E non c'è giusto o sbagliato. Sono sicuro che molti apprezzeranno il vedere culi e vulve a tutto schermo.
Per tanto secondo noi la scelta "artistica" del proprio portfolio fotografico è già di per sé la primissima scrematura.
Conservo ancora il contatto di un singolo che tra le foto che ha caricato ne ha una raffigurante dal suo busto in giù, dove si può notare un pezzo di carta igienica rimasta appesa alle natiche. Top.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Se è vero che il profilo, descrizione e foto, sono un biglietto da visita, allora è meglio non spingere qualcuno a modificarli in base ai gusti altrui.
Trovare profili che non piacciono è il miglior modo per fare una prima scrematura....

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Il vero nocciolo della questione è un altro. I profili di coppia DOVREBBERO avere le foto di entrambi (a meno che lui non si dichiari chuck solo contemplativo).
Il più delle volte quando del di lui non v’è traccia è perché questi è “improponibile”.
Io vedo questo portale come un luogo dove mettere le basi per una conoscenza reale finalizzata al sesso.
Insomma, benissimo mettere in mostra la bellissima e giovanissima lei, ma la valutazione dovrebbe riguardare entrambi.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Qui dovrebbe essere una vetrina della coppia, o di se stessi nel caso di singoli/e. Trovo scorretto mettere delle foto stile puzzle o solo della lei. Nel momento in cui ci si iscrive si accetta di mettersi in gioco per quello che si è. Senza trucco e senza inganno. 🤥

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Cp88888,
Qui dovrebbe essere una vetrina della coppia, o di se stessi nel caso di singoli/e. Trovo scorretto mettere delle foto stile puzzle o solo della lei. Nel momento in cui ci si iscrive si accetta di mettersi in gioco per quello che si è. Senza trucco e [...]
purtroppo non è così. Tenete conto che dalle foto non si capisce se siete simpatici o meno e, nel nostro caso, una componente fondamentale è il feeling che si crea fra le lei . Noi , tendenzialmente organizziamo al volo , il rischio di non giocare è altissimo. Per ora ci è andata bene . Ma se chi ci troviamo difronte chi è troppo inadeguato rispetto al nostro gusto..... andiamo via . Noi ci divertiamo molto tra noi , fortunatamente. 💋
Non si capisce se si è simpatici o meno, ma si capisce se si è alti 155 o 195, se il peso è 65kg o 115 kg… mettere in mostra solo la donna mi da un po’ l’impressione della merce di scambio “io ti faccio trombare la mia se tu mi fai trombare la tua”, risultando indifferente l’aspettò dei lui. squallore allo stato puro.
Nulla di male se si cercano singoli etero, ma nel momento in cui ci si propone a delle coppie mi sembra il minimo mettere in mostra entrambi i componenti della coppia.
Spesso nei profili con le foto di lei curatissime del lui non c’è proprio traccia, e non parlo solo di foto ma anche nel testo dell’annuncio. Non è dato sapere niente del lui! Perché mai una coppi dovrebbe contattare un profilo del genere?! È pane solo per le lei costrette e sottomesse

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Hai vinto il primo premio!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da Cpleifantastica,
Se è vero che il profilo, descrizione e foto, sono un biglietto da visita, allora è meglio non spingere qualcuno a modificarli in base ai gusti altrui.
Trovare profili che non piacciono è il miglior modo per fare una prima scrematura.... [...]
👏👏