Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .

97 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Quotato da Mariuccio75,
Quotato da odraccir,
con molto lubrificanti, magari meglio luan che è anche antidolorifico
che cosa è il "luan"?
è un lubrificante che si trova in farmacia ed è usato anche x inserimento di cateteri

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.01.2019 -
La mia collezione è fatta di dildo XL e XXL (diametro 8 e 9cm) 😈😈😈
Ma i dildo che mi fanno godere di più in assoluto sono quelli con diametro compreso tra 6.5 e 7.5cm 💦💦💦
(Video esplicativo) 😂😂😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
10cm di diametro e non di meno..

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Come da foto nella galleria del profilo.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da dildomat,
La mia collezione è fatta di dildo XL e XXL (diametro 8 e 9cm) 😈😈😈
Ma i dildo che mi fanno godere di più in assoluto sono quelli con diametro compreso tra 6.5 e 7.5cm 💦💦💦
(Video [...]
Ho visto adesso, hai davvero una bellissima collezione

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da stefi72,
Io ho appena comprato un dildo da 19 cm di lunghezza per 5 cm di diametro.Appena arrivato a casa e tolto dal'imballo mi è sembrato molto impegnativo ,ma poi ricoperto bene di lubrificante mi è entrato tutto fino in fondo al primo colpo e da [...]
ho appena acquistato anche io un dildo bello grosso di 5 cm di diametro e lungo 20,mi sono spaventato alla vista ma con molta calma e lubrificante e con mio stupore sono riuscito a prenderlo tutto , meraviglioso! ho messo anche la foto sul profilo 💋si chiama quentin soft

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Raga io ho comprato un dildo nn molto lungo ma soprattutto doppio
Lo infilo con calma e con tanto gel
Inutile dire che sborro come una cagna in calore 🥵

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Ci vuole un pó di lubrificante meglio se a base d'acqua ed entra senza problemi. Io vengo di culo senza neanche sfiorarla la pisellina che rimane piccola ma squirta parecchio

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 08.12.2018 -
Ieri ho provato l'autofellatio ma non ci sono arrivato, quindi mi sono ribaltato e sborrato in bocca.
Oggi stessa posizione e una bella zucchina (con guanto, ovvio) nel culetto. All'inizio ho fatto fatica a farla entrare, poi con un po' di lubrificante... Ho goduto di culo per la prima volta in vita mia 💦 💦 🎉 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2021 -
Lo uso molto bello...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Io arrivo (per ora) a 9.0/9.5 cm diametro c'è nessuno che vorrebbe aiutarmi ad arrivare ad 11 cm?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Oggi ho fatto una bella sessione con i miei dildo, ormai il secondo anello si apre che é un piacere e vi assicuro che il piacere anale si é intensificato ancora di più! Ero veramente in estasi, il culo é diventato molto più sensibile ed una volta superato il secondo anello é veramente il paradiso, non vorresti smettere mai!

Prossimo obiettivo, il sissygasm 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Io uso uno da 17 cm lunghezza e diametro 5 cm...poi adoro infilarmi le zucchine... Perché quando sono in po' nel frigo diventano morbide come il cazzo. Vedi galleria 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Mi masturbo abitualmente con un dildo realistico di dimensioni medie/normali (16x4) Nonostante saltuariamente usi oggetti di dimensioni più abbondanti ritengo quella misura più adatta sopratutto per manegevolezza e perfetto per fantasticare con la bocca 😇

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io parto per gradi inizio con un 3 cm di diametro fino ad arrivare a 5 cm ammetto che con il 5 il piacere e molto... Vorrei spingermi oltre magari un 5,5 ma si vedrà con il tempo e la testa

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 23.07.2024 -
Anch'io bottiglie d'ogni sorta, fino a 1,5 L. Non disdegno anche oggetti e ortaggi..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Dimensioni dildo?
MOLTO grande, altrimenti non mi piace 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Quando inizio a giocare con i miei plug e toys giganti spesso uso anche bottiglie di coca o Pepsi da 1,5L e 2L, mi piacciono molto e vedo che non sono l'unica 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Io uso il plug come inizio ma poi non resisto mi metto un dildo a ventosa vedere la mia pisella bella moscia mi eccita è la mia figanale che la faccio godere per bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Io per ora sono arrivato ad un plug di 9,5 cm che entra abbastanza tranquillamente, voglio arrivare in breve tempo a 10 cm e penso proprio che non ci siano grosse difficoltà. È troppo bello sentire dentro quei bei mostriciattoli. In alternativa anche io uso bottiglia da 1,5 litri inserita dal fondo e non dal tappo. Anche con quella belle sensazioni.