2 anni fa
è un lubrificante che si trova in farmacia ed è usato anche x inserimento di cateteriQuotato da Mariuccio75,che cosa è il "luan"?Quotato da odraccir,con molto lubrificanti, magari meglio luan che è anche antidolorifico
2 anni fa
La mia collezione è fatta di dildo XL e XXL (diametro 8 e 9cm) 😈😈😈
Ma i dildo che mi fanno godere di più in assoluto sono quelli con diametro compreso tra 6.5 e 7.5cm 💦💦💦
(Video esplicativo) 😂😂😂
Ma i dildo che mi fanno godere di più in assoluto sono quelli con diametro compreso tra 6.5 e 7.5cm 💦💦💦
(Video esplicativo) 😂😂😂
2 anni fa
10cm di diametro e non di meno..
2 anni fa
Come da foto nella galleria del profilo.
2 anni fa
Ho visto adesso, hai davvero una bellissima collezioneQuotato da dildomat,La mia collezione è fatta di dildo XL e XXL (diametro 8 e 9cm) 😈😈😈
(Video [...]
2 anni fa
ho appena acquistato anche io un dildo bello grosso di 5 cm di diametro e lungo 20,mi sono spaventato alla vista ma con molta calma e lubrificante e con mio stupore sono riuscito a prenderlo tutto , meraviglioso! ho messo anche la foto sul profilo 💋si chiama quentin softQuotato da stefi72,Io ho appena comprato un dildo da 19 cm di lunghezza per 5 cm di diametro.Appena arrivato a casa e tolto dal'imballo mi è sembrato molto impegnativo ,ma poi ricoperto bene di lubrificante mi è entrato tutto fino in fondo al primo colpo e da [...]
2 anni fa
Raga io ho comprato un dildo nn molto lungo ma soprattutto doppio
Lo infilo con calma e con tanto gel
Inutile dire che sborro come una cagna in calore 🥵
Lo infilo con calma e con tanto gel
Inutile dire che sborro come una cagna in calore 🥵
2 anni fa
Ci vuole un pó di lubrificante meglio se a base d'acqua ed entra senza problemi. Io vengo di culo senza neanche sfiorarla la pisellina che rimane piccola ma squirta parecchio
2 anni fa
Ieri ho provato l'autofellatio ma non ci sono arrivato, quindi mi sono ribaltato e sborrato in bocca.
Oggi stessa posizione e una bella zucchina (con guanto, ovvio) nel culetto. All'inizio ho fatto fatica a farla entrare, poi con un po' di lubrificante... Ho goduto di culo per la prima volta in vita mia 💦 💦 🎉 💋
Oggi stessa posizione e una bella zucchina (con guanto, ovvio) nel culetto. All'inizio ho fatto fatica a farla entrare, poi con un po' di lubrificante... Ho goduto di culo per la prima volta in vita mia 💦 💦 🎉 💋
2 anni fa
Lo uso molto bello...
2 anni fa
Io arrivo (per ora) a 9.0/9.5 cm diametro c'è nessuno che vorrebbe aiutarmi ad arrivare ad 11 cm?
2 anni fa
Oggi ho fatto una bella sessione con i miei dildo, ormai il secondo anello si apre che é un piacere e vi assicuro che il piacere anale si é intensificato ancora di più! Ero veramente in estasi, il culo é diventato molto più sensibile ed una volta superato il secondo anello é veramente il paradiso, non vorresti smettere mai!
Prossimo obiettivo, il sissygasm 🐷
Prossimo obiettivo, il sissygasm 🐷
2 anni fa
Io uso uno da 17 cm lunghezza e diametro 5 cm...poi adoro infilarmi le zucchine... Perché quando sono in po' nel frigo diventano morbide come il cazzo. Vedi galleria 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Mi masturbo abitualmente con un dildo realistico di dimensioni medie/normali (16x4) Nonostante saltuariamente usi oggetti di dimensioni più abbondanti ritengo quella misura più adatta sopratutto per manegevolezza e perfetto per fantasticare con la bocca 😇
1 anno fa
Io parto per gradi inizio con un 3 cm di diametro fino ad arrivare a 5 cm ammetto che con il 5 il piacere e molto... Vorrei spingermi oltre magari un 5,5 ma si vedrà con il tempo e la testa
1 anno fa
Anch'io bottiglie d'ogni sorta, fino a 1,5 L. Non disdegno anche oggetti e ortaggi..
1 anno fa
Dimensioni dildo?
MOLTO grande, altrimenti non mi piace 🐷
MOLTO grande, altrimenti non mi piace 🐷
1 anno fa
Quando inizio a giocare con i miei plug e toys giganti spesso uso anche bottiglie di coca o Pepsi da 1,5L e 2L, mi piacciono molto e vedo che non sono l'unica 😋
1 anno fa
Io uso il plug come inizio ma poi non resisto mi metto un dildo a ventosa vedere la mia pisella bella moscia mi eccita è la mia figanale che la faccio godere per bene
1 anno fa
Io per ora sono arrivato ad un plug di 9,5 cm che entra abbastanza tranquillamente, voglio arrivare in breve tempo a 10 cm e penso proprio che non ci siano grosse difficoltà. È troppo bello sentire dentro quei bei mostriciattoli. In alternativa anche io uso bottiglia da 1,5 litri inserita dal fondo e non dal tappo. Anche con quella belle sensazioni.