1 anno fa
Io Uso molto diversi Plug Gonfiabili che arrivano anche a 12-14 cm ma dentro il culo li gonfio a 9-10 cm. Mentre me li ficco in culo faccio dei video se qualcuno è interessato a vederli li posso mandare tramite telegr. o skype 😋 🐷
1 anno fa
Il mio culo è 16 cm x 5 ma vorrei salire di diametro...adoro sentire il culo pieno e che si dilata e piano piano cede al calibro più grande🤤🤤🤤🤤🤤
1 anno fa
Principalmente ne uso uno da 20cm e 4 di diametro anche se ora è da fare l’upgrade….inizia ad essere molto agile il movimento
1 anno fa
Io uso uno da 19 X 4cm... Godo come una troia
1 anno fa
Ogni tanto guardo certi video su A69 e mi domando come fanno e che tecnica usano per introdursi certe misure esagerate.
Forse più predisposti fisicamente?
Forse più predisposti fisicamente?
1 anno fa
Io non ho mai misurato la larghezza ma ne avevo alcuni medio-piccoli e oltre i 20 cm di lunghezza cominciavo ad avere un fastidio, è normale?
1 anno fa
Ne ho diversi e ne ho comprato uno nuovo a forma di tentacolo 😋
1 anno fa
Io uso finora un dildo in lattice morbido di 23x5
Modificato dall'autore il 20-03-2025 22:08:13
1 anno fa
Io ne uso uno graduale da 2 fino a 7 cm di diametro per 21 cm di lunghezza
7 mesi fa
Situazione che si è evoluta negli anni passando da oggetti ed ortaggi,poi all' epoca del COVID mi sono comprato i Toys ,ed altri, della foto del profilo. Ho i mei preferiti e sono tornato un po' indietro sul diametro. Ora ricevo un compromesso tra larghezza e profondità tanto che sto cominciando ad apprezzare il Toy equino
6 mesi fa
Io ne uso uno che ha un diametro da 12 centimetri, e un 'altro invece e gonfiabile.
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
9"
6 mesi fa
A me piace tanto bottiglietta della minerale da mezzo litro della lilia!
6 mesi fa
Quotato da 76Safado,A me piace tanto bottiglietta della minerale da mezzo litro della lilia!
Domanda tecnica: ancora piena?Quotato da 76Safado,A me piace tanto bottiglietta della minerale da mezzo litro della lilia!
6 mesi fa
si la riempio con acqua calda! Aiuta a dilatare l ano e il retto!Quotato da AlienMaturo,Quotato da 76Safado,A me piace tanto bottiglietta della minerale da mezzo litro della lilia!Domanda tecnica: ancora piena?Quotato da 76Safado,A me piace tanto bottiglietta della minerale da mezzo litro della lilia!
6 mesi fa
Grazie perfettoQuotato da 76Safado,si la riempio con acqua calda! Aiuta a dilatare l ano e il retto!Quotato da AlienMaturo,Domanda tecnica: ancora piena?
6 mesi fa
sembra di prendere un cazzo caldo!Quotato da AlienMaturo,Grazie perfettoQuotato da 76Safado,si la riempio con acqua calda! Aiuta a dilatare l ano e il retto!
6 mesi fa
Penso proppio,sé dovrri provare io uno cosi,💦💦💦 come una fontana,senza toccarmiQuotato da Maritofrocia,Io sono arrivato ad usare misure tipo 6 cm di grandezza diametro ,8 cm
Ho provato un dildo doppio alla base 10 cm
Mi fa venire senza toccarmi e vengo anche fuori culo