Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ho capito dopo averlo provato che mi piace il cazzo!

24 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ROSABLU5861Cp,
Quotato da Salope86,
Eh si, prima mille dubbi/paure/incertezze...poi diventa una droga!! Benvenuto nel gruppo degli adoratori del cazzo 😍
Il cazzo è meraviglioso, sentirlo pulsare in bocca e tra le labbra è impagabile.
.....verissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Wetry68,
Ciao a tutti dopo averlo provato non ne posso più fare a meno, a voi capita lo stesso?
Tesoro mio, la prima volta che mi anno inculato avevo poco più di sei anni e chi mi ha sverginato ne aveva quasi nove. È stato fantastico e non ho mai smesso mi cercare un cszzo che mi sfondi

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
ormai i cazzi e diventata merce rara, difficile trovarli, tempo fa era molto piu semplice, cmq il culo me lo apro tutti i giorni con oggetti, cazzi di gomma, dildi, palline vibranti, spesso mi lego le palle e ci appendo un peso, e bellissimo, ormai una volta aperto il culo si sente il bisogno di tenerlo allenato, non se ne puo farne proprio a meno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Quotato da milano_58,
Beh indubbiamente se non lo provi non puoi sapere... 😮
...ma se lo provi è come una droga non ne puoi più fare a meno 😋
Confermo, al cazzo non si comandaaaa!! Dopo che lo provi ne vuoi sempre di piùùù!! 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
IL cazzo piace a tutti e basta ma smettiamola... ce solo da trovare il partner giusto e far uscire il cazzo dalle mutande cominciando a lavorarlo bene e godere entrambi...