2 anni fa
È successo qualcosa volta anke a me che mi sono addormentato con il plug e durante la notte è entrato tutto dentro...mi è bastato andare in bagno e spingere e mi è uscito tranquillamente..... ora uso quelli xxxl con una base bella grande così evito che entrino tutto dentro 🐷 🐷
2 anni fa
che goduria girare con il plug nel culo...in primavera andrò in spiaggia in Toscana tenendo il plug come ho visto fare ad un lui di coppia mentre leggeva un libro sull'asciugamano vicino alla moglie.
2 anni fa
A me non è mai capitato.
2 anni fa
Sempre meglio metterci un cordino di sicurezza.
Parlo per esperienza personale....
Parlo per esperienza personale....
2 anni fa
Mi piacerebbe tanto provare 😍😍😍
2 anni fa
Quella troia della mia ex,ha capito qualcosa del mio mondo bisex e tutte le volte che la scopavo mi infilava il vibratore dicendomi tanto lo so che ti piace
2 anni fa
ciao ragazzi..... io vorrei provare...consigli?
2 anni fa
complimenti e fortunato che hai avuto una coppia x giocare e la Lei ti ha infilato il plug🤩🤩🤩 bravi 😄 🐷Quotato da Dominuk,Una volta ero a pecora con una coppia mentre spompinavo lui lei mi inalato un plug nel culo.. Non me lo aspettavo, lei si è divertita, lui pure perché ho continuato a tenerlo in bocca, e pure a me non è dispiaciuto la cosa! [...]
2 anni fa
No ma vorrei provare
2 anni fa
Io ho una coda di volpe e mi eccita da matti quando qualcuno ci gioca a mettermelo e togliermelo
2 anni fa
Io ne ho uno che il brillantino un po' più piccolo dopo un rapporto o aver inserito dei dildo un po' più grossi riesco a risucchiare il plug dentro
2 anni fa
No, per carità. Solo carne viva.
1 anno fa
Si spesso amiche femmine
1 anno fa
Io ne ho comprato uno con base a forma di ancora ⚓️ ma nonostante l?ho usato un paio di volte ho sempre paura che vada dentro. Qualcuno usa questo modello?
Modificato dall'autore il 10-06-2024 14:07:49
1 anno fa
SiQuotato da cocklover14,È successo che uno me lo ha spinto dentro con le dita mentre stavamo camminando, capivo che stava accadendo qualcosa di strano ma è stato talmente irruento che non me ne sono reso conto. Poi mentre gli succhiavo il cazzo lui ha cercato di dirmelo un [...]
1 anno fa
Li uso spesso... Sono belli. Bella sensazione
1 anno fa
Era una pratica di uno dei miei padroni! Mi inculava senza pudore insultandomi.
1 anno fa
Sì certamente, il mio amico me lo ficca dentro, prima mi apre la ficanale con le dita ed anche la mano, poi mi pianta dentro un dildo nero e grosso, come si vede dalle mie foto 😄 😮
Modificato dall'autore il 19-07-2024 03:14:38