È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?

73 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da Marcoeteresa,
Sei andato fuori tema, il problema mio è a monte, si manifesta già allo scambio di messaggi
scusami , ma allora profilo , msg cosa servono ? Attento a non fare agli altri esattamente quello che non vuoi fosse fatto a te .
C'è qualcuno che potrebbe non voler perdere tempo con il semplice , ma pieno di eros , esibizionismo. Devi rispettare anche chi se incontra vuole fare una gang

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Non ho capito bene cosa vuoi dirmi, temo di averti dato l'impressione di non rispettare gli altri modi di vivere la trasgressione e non so come io abbia fatto. Ci tengo a precisare che per me tutto è lecito e tutto è bello finché c'è il rispetto di tutti e di tutto, critico solo chi non rispetta la libertà degli altri.
Ripeto, non ho capito cosa volevi dirmi nel tuo messaggio

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Adesso sono anche spilorcia.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marcoeteresa,
Adesso sono anche spilorcia.
suggerimento dopo avere visto il profilo ragazzi
scrivete nella prima riga :
interessati solo ed esclusivamente a esibizionismo
non scriveteci per altro 🙂 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
C'è scritto, ma raccoglierò il suggerimento. Servirà a scagiobarci un po' di più, ma qui nessuno è interessato a ciò che propongono gli altri, tutti hanno solo una cosa in testa, quel che vogliono loro

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marcoeteresa,
C'è scritto, ma raccoglierò il suggerimento. Servirà a scagiobarci un po' di più, ma qui nessuno è interessato a ciò che propongono gli altri, tutti hanno solo una cosa in testa, quel che vogliono loro [...]
si, vi serve a mitigare i no ...anche se il profilo se lo vanno a leggere solo dopo 😄
il 70 % di coppie e singoli non lo legge 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Esattamente 🤦🏻‍♀️

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marcoeteresa,
C'è scritto, ma raccoglierò il suggerimento. Servirà a scagiobarci un po' di più, ma qui nessuno è interessato a ciò che propongono gli altri, tutti hanno solo una cosa in testa, quel che vogliono loro [...]
si, vi serve a mitigare i no ...anche se il profilo se lo vanno a leggere solo dopo 😄
il 70 % di coppie e singoli non lo legge 💋
Potrebbero fare un cartello da mettere come una foto qualsiasi insieme alle foto dell'album così lo leggerà anche chi guarda solo le figure 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da mishaemasha,

si, vi serve a mitigare i no ...anche se il profilo se lo vanno a leggere solo dopo 😄
il 70 % di coppie e singoli non lo legge 💋
Potrebbero fare un cartello da mettere come una foto qualsiasi insieme alle foto dell'album così lo leggerà anche chi guarda solo le figure 😄
Geniale !!!!!!!!
Socurioso certe volte sembri quasi normale 💋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Marcoeteresa. Ho letto il vostro profilo. Credo che quello che vi succede sia un mix di cose. Da un lato scrivete di essere giovani e inesperti, dall'altro lato ci sono un sacco di singoli (e di coppie che in realtà sono singoli) che hanno il concetto che ci devi provare a prescindere anche se hanno letto il profilo e sanno cosa vi interessa. Sono convinti che se insistono probabilmente cambierete idea. Consiglio un messaggio di presentazione molto categorico e anche i messaggi devono essere categorici. Appena uno prova anche solo a proporre qualcosa che non faccia parte dei vostri desideri si chiude la conversazione.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Non hai idea di come si svolge un tipico scambio di messaggi, vero? Quando provano a portarci fuori pista noi tronchiamo ma arriva immancabilmente il messaggio offensivo.
Il suggerimento di essere più categorici lo raccolgo, ma non lo adotto perché il mio annuncio è chiaro ma è anche gentile, così come siamo noi. Un messaggio categorico descriverebbe persone diverse da noi.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Ma noi abbiamo scritto quel che è! Vogliamo iniziare con dell'esibizionismo, se poi le situazioni si evolveranno valuteremo, perché porre limiti a priori? Iniziamo dall'esibizionismo, perchè non risulta chiaro?
Insomma se ci dicono che siamo inconcludenti, perditempo, pivelli, che non abbiamo le idee chiare eccetera eccetera, è colpa mia che non ho saputo scrivere l'annuncio dunque!

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Marcoeteresa,
Ma noi abbiamo scritto quel che è! Vogliamo iniziare con dell'esibizionismo, se poi le situazioni si evolveranno valuteremo, perché porre limiti a priori? Iniziamo dall'esibizionismo, perchè non risulta chiaro?
Insomma se ci dicono [...]
Fatto salvo che vi ho sempre dato ragione, tuttavia da come avete posto la presentazione con quel "porcelli", potreste dare l'impressione di essere propensi a poter eventualmente andare oltre.
"Giovane coppia intrigata dal solo esibizionismo"
non suonerebbe meglio?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Ok, ho sbagliato a scrivere l'annuncio ed ho autorizzato, inconsapevolmente, tutti a chiederci altro ed insultarci. Adesso è tutto chiaro, corro ai ripari, tolgo il "porcelli", scriverò coppie morigerate

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Fatto, ditemi se va bene così

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Marcoeteresa,
Ok, ho sbagliato a scrivere l'annuncio ed ho autorizzato, inconsapevolmente, tutti a chiederci altro ed insultarci. Adesso è tutto chiaro, corro ai ripari, tolgo il "porcelli", scriverò coppie morigerate [...]
Non arrabbiarti.
Tutti noi intervenuti nel tuo tread, siamo dalla tua parte.
Ti abbiamo solo consigliato come, secondo i vari pareri, potreste schivare gli imbecilli (magari non tutti) che vogliono imporvi cose che non vi interessano.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
In maniera gentile ed educata state cercando di giustificare le persone che cercano di costringermi a fare il loro gioco, che mi insultano nel momento in cui rifiuto per le ragioni che sapete (voglio iniziare solo con un po' di esibizionismo). E come li giustificate? Andando a trovare il pelo nell'uovo nel mio annuncio, non è abbastanza categorico mi dite. Ma li avete letti gli annunci categorici? Dietro ci staranno le persone migliori al mondo, ma di certo traspare il contrario!
Qualcuno adesso mi ha pure rimproverato di dare risposte scocciate e non accettare i consigli. Chiedo scusa, per il tono coincitato, sono educata e passionale, non me ne vergogno e soprattutto, non voglio apparire diversa! I consigli li ho anche accettati, ma per sostenere che sono scocciata questa cosa vi è sfuggita...

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Marcoeteresa,
In maniera gentile ed educata state cercando di giustificare le persone che cercano di costringermi a fare il loro gioco, che mi insultano nel momento in cui rifiuto per le ragioni che sapete (voglio iniziare solo con un po' di esibizionismo [...]
Tu fai polemica con chi cerca di aiutarti, nonostante che, da come hai impostato il tread, è quello (un aiuto) che hai chiesto.
Invece, adesso, non solo te la prendi con chi ti/vi offende, ma anche a coloro che cercano di trovare soluzioni.
Nessuno giustifica nessuno. Ti si è solo consigliato come evitare inviti a cose che non vi interessano.
Purtroppo non possiamo andare a sculacciare tutti quelli che vi offendono.


2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da lecap,

Non è così che ci si approccia in un forum.
Dipende dalle intenzioni..

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Faccio polemica? Me la prendo con chi cerca di aiutarmi? Stiamo discutendo ragazzi! Ho accettato e messo in atto dei consigli anche, cosa vi aspettate che prenda per oro colato quel che scrivete? Se non lo condivido dovrò pur dirvelo e accettate anche voi qualche critica, il fatto che siete nella posizione di chi aiuta non fa di voi degli infallibili!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni