È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?

73 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da lecap,

Non è così che ci si approccia in un forum.
Dipende dalle intenzioni..
Indubbiamente 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 03.02.2017 -
Quotato da Marcoeteresa,
In un mondo di libertini, la libertà è andata a farsi fottere! Cosa c'è di male nel volersi avvicinare alla trasgressione con dell'esibizionismo in spiaggia? Perché tutte le persone più navigate e quindi più libertine, non vogliono [...]
Peccato la vostra lontananza,altrimenti noi interessati.
Ci piacerebbe iniziare proprio così,con del sano esibizionismo iniziale e poi vedere cosa succede,non tutto e subito

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Avremmo rifiutato. Qui son tutti amanti del sapone, noi lo siamo del verbo essere.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marcoeteresa,
Avremmo rifiutato. Qui son tutti amanti del sapone, noi lo siamo del verbo essere.
anche nel rifiutare un offerta ci vuole classe !
siamo sicuri che il problema è l esibizionismo ?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Come l'avreste declinata voi?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marcoeteresa,
Come l'avreste declinata voi?
sono lontani quindi non c e bisogno di diniego se voi non siete interessati basta un 💋
senza dire altro

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 03.02.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marcoeteresa,
Come l'avreste declinata voi?
sono lontani quindi non c e bisogno di diniego se voi non siete interessati basta un 💋
senza dire altro
Non ragioniam di lor,ma guarda e passa.
Con taluni bisogna fare così.
La ringraziamo gentile coppia ❤️

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Marcoeteresa,
Come l'avreste declinata voi?
Noi così:

Nom. condicio
Gen. condicionis
Dat. condicioni
Acc. condicionem
Voc. condicio
Abl. condicione

Et fieri pacem vobiscum.
Pallina


2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pallina, pulchra et bona!
pallina, bella e brava!
google me lo traduce cosi ..non dire che so io poi 💋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Ho appurato che nessuno accetta un rifiuto, specialmente se non motivato, per cui per accelerare do subito la mia motivazione, SENZA ipocrisia come vorrebbe suggerirmi qualcuno, lo stesso che giustifica chi mi insulta sostenendo che il mio annuncio non è chiaro e che questo da diritto agli altri di scaricare la loro frustrazione su di me, su di noi

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marcoeteresa,
Ho appurato che nessuno accetta un rifiuto, specialmente se non motivato, per cui per accelerare do subito la mia motivazione, SENZA ipocrisia come vorrebbe suggerirmi qualcuno, lo stesso che giustifica chi mi insulta sostenendo che il mio annuncio n [...]
Corretto ma poco pratico !
Noi tutti sti problemi non li abbiamo , certo non siamo giovani e belli come voi ma...tra non risposte a chi non interessa e un no grazie siamo out a chi è più gentile o carino difficilmente subiamo offese , sono rare ormai ...
C?è da dire che può valere anche il contrario , se uno in un diniego ci carica disprezzo ,antipatia o aggressività è chiaro che quando sputi in cielo in testa ti cade 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Ed io sarei quell'uno... Se quel tizio avesse scritto "altrimenti noi SAREMMO STATI interessati" anziché solo "altrimenti noi interessati" come se fosse uno straniero appena arrivato in Italia, probabilmente quel che tu chiami sputo sarebbe apparso più un bacio... Ma comunque, accetto anche questo consiglio. Solo una domanda, quante proposte rifiutate al giorno?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marcoeteresa,
Ed io sarei quell'uno... Se quel tizio avesse scritto "altrimenti noi SAREMMO STATI interessati" anziché solo "altrimenti noi interessati" come se fosse uno straniero appena arrivato in Italia, probabilmente quel che tu [...]
Poche ora ...due o tre perché abbiamo scritto che siamo out da un anno , ci scrivono solo quelli che non leggono il profilo ( o i vecchi amici ma li è un altro paio di maniche) e cancelliamo senza leggere
Prima invece erano anche 20 in un giorno solo ma di offese per il due di picche ?? Meno di due o tre a settimana , quando incontravamo avevamo la black list ( un pacchetto di sigarette al mese) a disposizione per chi mandava più di tre o quattro messaggi non graditi
Perché?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marcoeteresa,
Avremmo rifiutato. Qui son tutti amanti del sapone, noi lo siamo del verbo essere.
anche nel rifiutare un offerta ci vuole classe !
siamo sicuri che il problema è l esibizionismo ?
The class is not water 😎


2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

anche nel rifiutare un offerta ci vuole classe !
siamo sicuri che il problema è l esibizionismo ?
The class is not water 😎
Osapevo, tutti i complimenti a lui.
A me, che ho declinato correttamente dal nominativo all'ablativo, niente. 😭
Mo ti depenno dalla lista amici. 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lecap,


The class is not water 😎
Osapevo, tutti i complimenti a lui.
A me, che ho declinato correttamente dal nominativo all'ablativo, niente. 😭
Mo ti depenno dalla lista amici. 😋
Pallina
nooo!
un tuo battito di ciglia e ci cancelliamo dal forum 💗 💗 🐷

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
beh, mi aspettavo un coro di :
batti le ciglia , batti le ciglia 😮 😮 😮 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lecap,


The class is not water 😎
Osapevo, tutti i complimenti a lui.
A me, che ho declinato correttamente dal nominativo all'ablativo, niente. 😭
Mo ti depenno dalla lista amici. 😋
Pallina

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 18.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marcoeteresa,
Ed io sarei quell'uno... Se quel tizio avesse scritto "altrimenti noi SAREMMO STATI interessati" anziché solo "altrimenti noi interessati" come se fosse uno straniero appena arrivato in Italia, probabilmente quel che tu [...]
Poche ora ...due o tre perché abbiamo scritto che siamo out da un anno , ci scrivono solo quelli che non leggono il profilo ( o i vecchi amici ma li è un altro paio di maniche) e cancelliamo senza leggere
Prima invece erano anche 20 in un giorno solo ma di offese per il due di picche ?? Meno di due o tre a settimana , quando incontravamo avevamo la black list ( un pacchetto di sigarette al mese) a disposizione per chi mandava più di tre o quattro messaggi non graditi
Perché?
Mi chiedevo se il tuo essere così "sportivo" derivasse dal fatto che sei un pizzico fuori allenamento con le persone inopportune, ma sostieni di avere una buona memoria dunque non c'entra

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marcoeteresa,
Quotato da mishaemasha,


Poche ora ...due o tre perché abbiamo scritto che siamo out da un anno , ci scrivono solo quelli che non leggono il profilo ( o i vecchi amici ma li è un altro paio di maniche) e cancelliamo senza leggere
Prima invece erano anche 20 in un giorno solo ma di offese per il due di picche ?? Meno di due o tre a settimana , quando incontravamo avevamo la black list ( un pacchetto di sigarette al mese) a disposizione per chi mandava più di tre o quattro messaggi non graditi
Perché?
Mi chiedevo se il tuo essere così "sportivo" derivasse dal fatto che sei un pizzico fuori allenamento con le persone inopportune, ma sostieni di avere una buona memoria dunque non c'entra
Ok è ufficiale !
Mi stia bene


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni