3 anni fa
esattoQuotato da Giass,Bè il cazzo non entra solo nel culo ma soprattutto in testa e non esce più
3 anni fa
Il cazzo è così, una volta provato non si torna indietro e non ne puoi più fare a meno.
3 anni fa
Cazzo e sborra sono la mia droga... Non posso più smettere
3 anni fa
Io ho una compagna e mi piace la figa, però il cazzo lo adoro.lei non lo sa
Però appena da solo vado a succhiare sempre cazzi...è una droga
Adoro il cazzo e fare pompini, sentire la sborra in faccia
Però appena da solo vado a succhiare sempre cazzi...è una droga
Adoro il cazzo e fare pompini, sentire la sborra in faccia
3 anni fa
difficile non pensarci.... 🐷
3 anni fa
peccato essere lontanoQuotato da macho59,Cazzooo anche a me la stessa cosa il primo cazzo in culo e stata mia moglie con uno strap.. poi ha cambiato misura e da li
mi e partita lavoglia di cazzi veri e da quel momento non sono più capace di smettere... [...]
3 anni fa
peccato lontani....Quotato da Hotbodynature,Uuuuu ci penso continuamente e non vedo l'ora di sentirlo che scivola dentro e fuori x la prima volta ... ormai quelli finti mi hanno stancato 😋
P.s volontari? 💋
3 anni fa
Io sono vicino se vuoi provare il mio scrivimiQuotato da Salsero74,peccato essere lontanoQuotato da macho59,Cazzooo anche a me la stessa cosa il primo cazzo in culo e stata mia moglie con uno strap.. poi ha cambiato misura e da li
mi e partita lavoglia di cazzi veri e da quel momento non sono più capace di smettere... [...]
3 anni fa
Hai ragione, mai sazio.....Quotato da dadominare,una volta provato, non puoi piu farne a meno 🐷 😳
3 anni fa
Hai ragione, mai sazio..... parlano di libertà..... ma i posti d'incontro sono sempre meno, oltretutto nn amo i giocattoli.... Anke nei momenti di magra nn ci riesco.... Nn ci trovo gusto... Solo di carne mi faccio ficcare😀😀Quotato da dadominare,una volta provato, non puoi piu farne a meno 🐷 😳
3 anni fa
... Idem x oggi mi sono fatto beneQuotato da Assetato78,Il cazzo e la sborra sono la mia droga...non riesco a non pensarci! 😋
3 anni fa
La voglia di cazzo non finisce mai ho voglia di vero porco
3 anni fa
Io ci penso sempre anche se non ho ancora preso un bel cazzo in culo.Quotato da Francygoloso,Non devi smettere di pensare al kazzo, devi prenderne di più
Ho tanta voglia di provare.
3 anni fa
[quote=Francygoloso]Provalo e divertiti....è fantastico [
Dovrò pagare una trans per farmi sfondare
Purtroppo non trovo nessuno che mi sfondi il culo. Io devo sempre fare l'attivoQuotato da Francygoloso,Provalo e divertiti....è fantastico
Dovrò pagare una trans per farmi sfondare
3 anni fa
Io ci penso continuamente, il cazzo è la cosa più ella del mondo!
Da quando avevo 8/9 a i che lo prendo, non orrei mai smettere
Da quando avevo 8/9 a i che lo prendo, non orrei mai smettere
3 anni fa
Vogliosi di porco attivo che mi dia il suo cazzo