Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come mai avete fatto scambio di coppia

81 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Noi non abbiamo provato lo scambio di coppia perchè mancava qualcosa, ma perchè eravamo curiosi di provare insieme qualcos'altro a cui non eravamo mai stati contrari.
Qualcuno potrebbe dire che se si è felici in coppia non si cerca altro, ma secondo me questo è un tabù (o regola se volete) della nostra società. La specie umana è curiosa di natura, ed è normale provare poi decidere. L'importante non è dare fastidio agli altri. Neanche alla propria coppia!
Sinceramente penso che una coppia che non ha resistenze a provare nuove esperienze in comune accordo, è un indicativo molto positivo.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
forse si potrebbe confrontare con il piacere di un pittore di disegnare (far l.amore), che è attratto dalle opere di altro autore.. vedere come disegna ( come fa sesso) e che piacere ha mentre disegna e che opera riesce a realizzare (il piacere di vedere godere anche gli altri).

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
non manca nulla..
abbiamo solo aggiunto..
💋 Camy

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Noi non volevamo fare scambio. Io la volevo proprio dare via, far si che se la prendesse qualcun altro (e la mantenesse rate del mutuo comprese). Il problema è che anche l’altro tizio aveva avuto la stessa idea e voleva liberarsi della propria moglie. E così scambio è stato

3 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 02.06.2020 -
A noi non è mai mancato niente, né il rapporto si è raffreddato, certamente con il tempo (molti anni) è cambiato, però segue intenso e sicuramente più profondo di prima.
Forse una buona quantità di fantasie ha cooperato e ci ha spinto a non rimanere senza provare nuove emozioni. Siamo molto uniti e se a uno di noi qualcosa non piace ci fermiamo rispettando l’altro. Ma provare nuove emozioni ci ha accomunato ed spinto a sperimentare, senza arrivare a estremi che solo pochi riescono a superare.

3 anni fa
Singola
Veneto, Venezia
Qui dal 30.10.2020 -
Ho letto attentamente quanto è stato scritto, e mi permetto di dire la mia, ho conosciuto questo mondo quando ero in coppia, il mio lui mi ha portato a conoscere in primis me stessa,e a far divenire realtà le mie/nostre fantasie, per un bel po tutto è andato bene poi il nostro rapporto è andato scemando e mi son ritrovata a dover elemosinare delle attenzioni che all'inizio erano presenti ogni giorno,vedevo il mio lui fare alle altre ciò che desideravo io e mi piaceva e alla richiesta di chiarimenti mi son sentita dire che la colpa era la mia perchè in un momento particolare della mia vita (non volevo più giocare) e per lui è stata un offesa...questo mi ha fatto molto male e mi ha aperto gli occhi, io ero quella che gli andavo bene una tantum e che però servivo per gli incontri,che puntualmente, dopo averli avuti venivo colpevolizzata perchè io mi ero trovata bene e lui no...questa situazione di inadeguatezza e dolore mi ha fatto decidere di chiudere con lui e con questo mondo per un bel pò, ora sono presente come singola e voglio dire alle coppie, che questo gioco può davvero essere un collante ed unire ancora di più,ma a volte come è successo a me diventare un arma a doppio taglio dove viene fori il vero lui o lei....Buon gioco a tutte le coppie che sanno davvero ritrovarsi in un unione paradisiaca 💋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Anghela,
Ho letto attentamente quanto è stato scritto, e mi permetto di dire la mia, ho conosciuto questo mondo quando ero in coppia, il mio lui mi ha portato a conoscere in primis me stessa,e a far divenire realtà le mie/nostre fantasie, per un bel po tutto [...]
😘

3 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 05.07.2021 -
Quotato da Loveplugcp,
Questo mondo lo affronti perché scopri con gioia che anche la tua compagna/o ha fantasie erotiche trasgressive. Il piacere di poter condividere situazioni forti con una persona che ami è bellissimo ed impagabile , tutto diventa naturale . Tra noi , [...]
. Condivido, anche per noi è così

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
La condivisione di pensieri e fantasie hot da far diventare realtà... e, alcune volte, la realtà ha superato la fantasia 🐷

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.06.2021 -
Quotato da Loveplugcp,
Questo mondo lo affronti perché scopri con gioia che anche la tua compagna/o ha fantasie erotiche trasgressive. Il piacere di poter condividere situazioni forti con una persona che ami è bellissimo ed impagabile , tutto diventa naturale . Tra noi , [...]
confermiamo anche a noi capita la stessa cosa

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Anghela,
Ho letto attentamente quanto è stato scritto, e mi permetto di dire la mia, ho conosciuto questo mondo quando ero in coppia, il mio lui mi ha portato a conoscere in primis me stessa,e a far divenire realtà le mie/nostre fantasie, per un bel po tutto è andato bene poi il nostro rapporto è andato scemando e mi son ritrovata a dover elemosinare delle attenzioni che all'inizio erano presenti ogni giorno,vedevo il mio lui fare alle altre ciò che desideravo io e mi piaceva e alla richiesta di chiarimenti mi son sentita dire che la colpa era la mia perchè in un momento particolare della mia vita (non volevo più giocare) e per lui è stata un offesa...questo mi ha fatto molto male e mi ha aperto gli occhi, io ero quella che gli andavo bene una tantum e che però servivo per gli incontri, che puntualmente, dopo averli avuti venivo colpevolizzata perchè io mi ero trovata bene e lui no...questa situazione di inadeguatezza e dolore mi ha fatto decidere di chiudere con lui e con questo mondo per un bel pò, ora sono presente come singola e voglio dire alle coppie, che questo gioco può davvero essere un collante ed unire ancora di più, ma a volte come è successo a me diventare un arma a doppio taglio dove viene fori il vero lui o lei....Buon gioco a tutte le coppie che sanno davvero ritrovarsi in un unione paradisiaca [...]
Ho letto attentamente questo intervento e mi piacerebbe uno scambio di idee in privato. Se me lo confermi ti scrivo in privato. Grazie

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Noi siamo entrati in questo mondo come coppia perché questo mondo completa ed esalta la nostra intesa e la nostra sessualità.
Perché certe fantasie e certi desideri si possono appagare solo coinvolgendo altre persone, dato che queste fantasie e questi desideri vertono proprio sulla “presenza” (nel senso più generico possibile) di altre persone.

3 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Quotato da Anghela,
Ho letto attentamente quanto è stato scritto, e mi permetto di dire la mia, ho conosciuto questo mondo quando ero in coppia, il mio lui mi ha portato a conoscere in primis me stessa,e a far divenire realtà le mie/nostre fantasie, per un bel po tutto [...]
eccezionale riflessione. Complimenti

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Policoppia,
Noi riteniamo che il matrimonio non può rappresentare la fine della libertà e la repressione dei desideri del maschio e della donna di coppia. Noi ci amiamo ed è proprio x questo che lasciare godere la propria donna o il proprio uomo con emozioni d [...]

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.04.2022 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Cpleifantastica,

La domanda ve la siete posta voi? Cosa vi è mancato?
Abbiamo avuto un momento particolare e stava portando il nostro rapporto ad finire abbiamo discusso e abbiamo concordato cosa vi poteva piacere ecco il nostro annuncio
Ottimo atteggiamento, complimenti.
Io sono convinto che per quanto amore ci possa essere in una coppia, la monogamia, dal punto di vista dell'istinto riproduttivo sia tremendamente contro natura. Pertanto reprimere questo istinto primordiale alla lunga può solo portare a cose negative, quali il classico tradimento all'insaputa dell'altro.

2 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
Ehm...ci siamo conosciuti grazie a questo sito!
Poi ci siamo fidanzati....ed ora sposati... tutto grazie ad Annunci69 💗

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Era un po’ di tempo che mi parlava di una sua collega che lo faceva con più uomini finché un giorno mi disse che voleva provare anche lei dopo un ‘attimo di perplessità le dissi proviamo e abbiamo cominciato a frequentare i Privè e andavamo 2/3 volte alla settimana e dopo innumerevoli gang bang abbiamo cominciato a fare anche scambio di coppia e in 28 anni di giochi non ci siamo fatti mancare nulla

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2019 -
Quotato da Normalcp,
Quotato da coppiadaria,
cosa vi e mancato nel rapporto 😁😁😁
È la domanda sbagliata.... Non cosa ci è mancato, se si pensa che questa cosa più migliorare un rapporto in crisi x noi è sbagliato, molte coppie si approcciano allo scambismo nel modo sbagliato è questo provoca solo il definitivo tracollo.
X noi la domanda è... Come migliorare qualcosa di già perfetto?

👍

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Cp88888,
Noi non volevamo fare scambio. Io la volevo proprio dare via, far si che se la prendesse qualcun altro (e la mantenesse rate del mutuo comprese). Il problema è che anche l’altro tizio aveva avuto la stessa idea e voleva liberarsi della propria moglie [...]
😂😂😂😂👍👍👍

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Dopo tantissimi anni che siamo sposati e innamorati, abbiamo scoperto questo mondo.... Mondo parallelo alla vita du tutti gg, tanta bella gente, nuove conoscenze, somma una cosa bella 🐷💋