Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come mai avete fatto scambio di coppia

65 interventi
4 anni fa
Singola
Veneto, Venezia
Qui dal 30.10.2020 -
Ho letto attentamente quanto è stato scritto, e mi permetto di dire la mia, ho conosciuto questo mondo quando ero in coppia, il mio lui mi ha portato a conoscere in primis me stessa,e a far divenire realtà le mie/nostre fantasie, per un bel po tutto è andato bene poi il nostro rapporto è andato scemando e mi son ritrovata a dover elemosinare delle attenzioni che all'inizio erano presenti ogni giorno,vedevo il mio lui fare alle altre ciò che desideravo io e mi piaceva e alla richiesta di chiarimenti mi son sentita dire che la colpa era la mia perchè in un momento particolare della mia vita (non volevo più giocare) e per lui è stata un offesa...questo mi ha fatto molto male e mi ha aperto gli occhi, io ero quella che gli andavo bene una tantum e che però servivo per gli incontri,che puntualmente, dopo averli avuti venivo colpevolizzata perchè io mi ero trovata bene e lui no...questa situazione di inadeguatezza e dolore mi ha fatto decidere di chiudere con lui e con questo mondo per un bel pò, ora sono presente come singola e voglio dire alle coppie, che questo gioco può davvero essere un collante ed unire ancora di più,ma a volte come è successo a me diventare un arma a doppio taglio dove viene fori il vero lui o lei....Buon gioco a tutte le coppie che sanno davvero ritrovarsi in un unione paradisiaca 💋

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
La condivisione di pensieri e fantasie hot da far diventare realtà... e, alcune volte, la realtà ha superato la fantasia 🐷

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2021 -
Quotato da Loveplugcp,
Questo mondo lo affronti perché scopri con gioia che anche la tua compagna/o ha fantasie erotiche trasgressive. Il piacere di poter condividere situazioni forti con una persona che ami è bellissimo ed impagabile , tutto diventa naturale . Tra noi , [...]
confermiamo anche a noi capita la stessa cosa

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Anghela,
Ho letto attentamente quanto è stato scritto, e mi permetto di dire la mia, ho conosciuto questo mondo quando ero in coppia, il mio lui mi ha portato a conoscere in primis me stessa,e a far divenire realtà le mie/nostre fantasie, per un bel po tutto è andato bene poi il nostro rapporto è andato scemando e mi son ritrovata a dover elemosinare delle attenzioni che all'inizio erano presenti ogni giorno,vedevo il mio lui fare alle altre ciò che desideravo io e mi piaceva e alla richiesta di chiarimenti mi son sentita dire che la colpa era la mia perchè in un momento particolare della mia vita (non volevo più giocare) e per lui è stata un offesa...questo mi ha fatto molto male e mi ha aperto gli occhi, io ero quella che gli andavo bene una tantum e che però servivo per gli incontri, che puntualmente, dopo averli avuti venivo colpevolizzata perchè io mi ero trovata bene e lui no...questa situazione di inadeguatezza e dolore mi ha fatto decidere di chiudere con lui e con questo mondo per un bel pò, ora sono presente come singola e voglio dire alle coppie, che questo gioco può davvero essere un collante ed unire ancora di più, ma a volte come è successo a me diventare un arma a doppio taglio dove viene fori il vero lui o lei....Buon gioco a tutte le coppie che sanno davvero ritrovarsi in un unione paradisiaca [...]
Ho letto attentamente questo intervento e mi piacerebbe uno scambio di idee in privato. Se me lo confermi ti scrivo in privato. Grazie

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -
Noi siamo entrati in questo mondo come coppia perché questo mondo completa ed esalta la nostra intesa e la nostra sessualità.
Perché certe fantasie e certi desideri si possono appagare solo coinvolgendo altre persone, dato che queste fantasie e questi desideri vertono proprio sulla “presenza” (nel senso più generico possibile) di altre persone.

4 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Quotato da Anghela,
Ho letto attentamente quanto è stato scritto, e mi permetto di dire la mia, ho conosciuto questo mondo quando ero in coppia, il mio lui mi ha portato a conoscere in primis me stessa,e a far divenire realtà le mie/nostre fantasie, per un bel po tutto [...]
eccezionale riflessione. Complimenti

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Policoppia,
Noi riteniamo che il matrimonio non può rappresentare la fine della libertà e la repressione dei desideri del maschio e della donna di coppia. Noi ci amiamo ed è proprio x questo che lasciare godere la propria donna o il proprio uomo con emozioni d [...]

3 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
Ehm...ci siamo conosciuti grazie a questo sito!
Poi ci siamo fidanzati....ed ora sposati... tutto grazie ad Annunci69 💗

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Era un po’ di tempo che mi parlava di una sua collega che lo faceva con più uomini finché un giorno mi disse che voleva provare anche lei dopo un ‘attimo di perplessità le dissi proviamo e abbiamo cominciato a frequentare i Privè e andavamo 2/3 volte alla settimana e dopo innumerevoli gang bang abbiamo cominciato a fare anche scambio di coppia e in 28 anni di giochi non ci siamo fatti mancare nulla

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2019 -
Quotato da Normalcp,
Quotato da coppiadaria,
cosa vi e mancato nel rapporto 😁😁😁
È la domanda sbagliata.... Non cosa ci è mancato, se si pensa che questa cosa più migliorare un rapporto in crisi x noi è sbagliato, molte coppie si approcciano allo scambismo nel modo sbagliato è questo provoca solo il definitivo tracollo.
X noi la domanda è... Come migliorare qualcosa di già perfetto?

👍

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Cp88888,
Noi non volevamo fare scambio. Io la volevo proprio dare via, far si che se la prendesse qualcun altro (e la mantenesse rate del mutuo comprese). Il problema è che anche l’altro tizio aveva avuto la stessa idea e voleva liberarsi della propria moglie [...]
😂😂😂😂👍👍👍

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Dopo tantissimi anni che siamo sposati e innamorati, abbiamo scoperto questo mondo.... Mondo parallelo alla vita du tutti gg, tanta bella gente, nuove conoscenze, somma una cosa bella 🐷💋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Anghela,
Ho letto attentamente quanto è stato scritto, e mi permetto di dire la mia, ho conosciuto questo mondo quando ero in coppia, il mio lui mi ha portato a conoscere in primis me stessa,e a far divenire realtà le mie/nostre fantasie, per un bel po tutto [...]

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da Normalcp,
Quotato da coppiadaria,
È la domanda sbagliata.... Non cosa ci è mancato, se si pensa che questa cosa più migliorare un rapporto in crisi x noi è sbagliato, molte coppie si approcciano allo scambismo nel modo sbagliato è questo provoca solo il definitivo tracollo.
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non abbiamo deciso noi ma l UNESCO!
Masha è patrimonio dell umanità e io, da singolo, me la sono trovata già scambiata 😄 💗 💗 💗

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2021 -
Io navevo voglia di far godere mia moglie come comanda la natura ne abbiamo parlato siamo andati x grandi, stiamo ancora affinando gli angoli, avevamo un bel rapporto e si sta migliorando giorno per giorno, non dobbiamo farci l'amante siamo l'uno per l'altro, tante coppie strane......finale godiamo come matti

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da cpkescotta,
Ehm...ci siamo conosciuti grazie a questo sito!
Poi ci siamo fidanzati....ed ora sposati... tutto grazie ad Annunci69 💗

💗 💗 🐷 💋 💋 che l'amore, il buon sesso e lo stato bene insieme trionfino su tutte le cose negative ??

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2019 -
Casualmente del tutto causale .
Essendo noi cp irregolare ci incontriamo sempre nello stesso motel e solitamente alla solita ora ....a lungo andare si incrociano spesso le stesse cp come noi abitudinarie , ed il caso a voluto che tra uno scambio di sguardi saluti e sorrisi così per gioco un pomeriggio abbiamo condiviso la stanza con una attraente e simpatica coppietta nostra coetanea
Niente di trascendentale , anzi ...sul subito parecchia timidezza e solo sguardi e ammiccamenti , poi una volta spogliati ognuno con la propria patner e nulla più se non qualche leggero sfioramento o carezza .
Un paio di settimane dopo ci siamo dati appuntamento per ripetere l'esperienza e qui vuoi per conoscenza o perchè ormai con qualche aspettativa 🙂 un paio di baci bagnati tra le lei (più che altro di curiosità ) e reciproche masturbazioni si è arrivati con naturalezza a giochi soft tra tutti e quattro .......rigorosamente etero gli ometti ,qualche piacevole divagazione tra le lei .
Ci è piaciuto l'intrigo , così ogni tanto per divagare se troviamo chi ci aggrada non disdegnamo di replicare 🙂

3 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da Normalcp,
Quotato da coppiadaria,

Io suggerirei una diversa chiave di lettura al "cosa vi è mancato"
Non necessariamente una mancanza in un rapporto è da interpretare come incompletezza.
Nel mio caso la cosa che in assoluto mi piaceva era vedere mia moglie tra le braccia di un altro, ed anche lei era eccitata nel vedermi con un'altra. Questa non può essere considerata una mancanza "negativa" nel rapporto, è semplicemente il bisogno di provare sensazioni nuove.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
nel nostro caso,e cominciato cosi.
io antonio mi erano capitate situazioni da bull con varie coppie, situazioni causali , quando facevo nudismo da solo. e i mariti mi invitavano a giocare con le mogli, e vedevo che essi si eccitavano e si segavano, ma non conoscevo questo mondo.
poi un giorno mi e capitato di venire a conoscenza di questo sito,e lo seguito per un po di tempo,e pensando quello che mi era capitato.ho detto ma e normale allora.
meri si era accorta di qualcosa,pensava a unaltra donna vedendo che uscivo spesso.un giorno ho deciso di raccontargli la verita,di quello che mera capitato,e gli o fatto vedere questo sito,dicendogli se ti piace potremo fallo assieme,si e presa un po di tempo,poi a detto ma sei sicuro,che vuoi farmi scopare da unaltro,gli o risposto quante donne lo fanno alinsaputa dei mariti.non e piu sincero falla assieme.solo se ti va. lei mi risponde, proviamo e vediamo e abbiamo cominciato con lesibizionismo, poi con qualche toccata finita con segha e in fine al rapporto completo.ovviamente ogni tanto,giusto per dare un po di pepe al nostro rapporto.