Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come mai avete fatto scambio di coppia

65 interventi
3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.12.2016 -
Anche per noi è stata come per la maggior parte di chi ha risposto: aggiungere un qualcosa in più, da fare ogni tanto senza farlo diventare abitudine.
Il sesso non ci manca, ma l'intesa che c'è tra noi dopo 10 anni ci ha portato a non aver paura di raccontarci i nostri desideri e curiosità senza paura del giudizio o di perdere l'altro/a. Ci ha permesso di esplorare nuovi lati della nostra sessualità come singoli e come coppia.
L'unico vincolo è che dobbiamo essere d'accordo entrambi (e finora è sempre successo) perché è un gioco che abbiamo deciso di fare come coppia.
Siamo convinti che nel momento in cui si fa per la mancanza di qualcosa, è meglio fermarsi perché ci sono altri problemi sotto che vanno affrontati..

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Andreia,
Quotato da coppiadaria,

Abbiamo avuto un momento particolare e stava portando il nostro rapporto ad finire abbiamo discusso e abbiamo concordato cosa vi poteva piacere ecco il nostro annuncio
Ottimo atteggiamento, complimenti.
Io sono convinto che per quanto amore ci possa essere in una coppia, la monogamia, dal punto di vista dell'istinto riproduttivo sia tremendamente contro natura. Pertanto reprimere questo istinto primordiale alla lunga può solo portare a cose negative, quali il classico tradimento all'insaputa dell'altro.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
La nostra esperienza, farà sicuramente sorridere gli utenti di a69 (un sito prevalentemente per swinger).
Conviviamo da quasi 12 anni, e siamo sposati da 4.
Da circa 10 anni, frequentiamo la scena BDSM, partecipiamo ad alcuni tra i principali play party, abbiamo sperimentato “molto”, e “giochiamo” anche in maniera vanilla, o con un’altra ragazza, o con un altro ragazzo, o con più ragazzi contemporaneamente, o con coppie in cui lui o lei sono solo “contemplativi”…
LEI incontra anche da sola, prevalentemente maschietti, LUI incontra anche da solo esclusivamente femminucce: e ci raccontiamo tutto ogni volta, non appena ci rivediamo.
Ciononostante, non abbiamo mai fatto uno scambio di coppia 🤦‍♂️🤦‍♀️, ovvero non ci e’ mai successo di conoscere una coppia, e provare ad avere un rapporto “incrociato”: con le coppie, solitamente entrambi interagiamo solo con la lei 😬
Ci rendiamo conto di essere una voce fuori dal coro, ma… questi siamo noi: due pervert tecnicamente non scambisti ☺️

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Akire84,
La nostra esperienza, farà sicuramente sorridere gli utenti di a69 (un sito prevalentemente per swinger).
Da circa 10 anni, frequentiamo la scena BDSM, partecipiamo ad alcuni tra i principali pla [...]
se non ho capito male da soli ci dare dentro anche con rapporti completi , insieme fate un po di animazione sia sm che vanilla ma non scambio completo ?

curioso come una bertuccia...come mai? 😄

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Akire84,
Da circa 10 anni, frequentiamo la scena BDSM, partecipiamo ad alcuni tra i principali pla [...]
se non jo capito male da soli ci dare dentro anche con rapporti completi , insieme fate un po di animazione sia sm che vanilla ma non scambio completo ?

Ti risponde Akire (la lei). Hai capito male 😬: ci diamo da fare molto di più assieme che da soli, ma noi due con una ragazza, noi due con un ragazzo (ehm i due maschietti con me), noi due con più ragazzi (ehm tutti i maschietti con me).
Indi siamo spessissimo assieme quando abbiamo rapporti completi con altri/altre. Ma non ci e’ mai capitato di fare uno scambio, ovvero conoscere una coppia ed avere un rapporto contemporaneamente mio marito con lei (dell’altra coppia), io un rapporto con lui (dell’altra coppia). Quando incontriamo coppie, o entrambi noi abbiamo rapporti con la lei, o il lui dell’altra coppia, assieme a mio marito, ha rapporti con me.
Forse ho fatto più confusione ancora 😅

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Akire84,
Quotato da mishaemasha,

se non jo capito male da soli ci dare dentro anche con rapporti completi , insieme fate un po di animazione sia sm che vanilla ma non scambio completo ?

Ti risponde Akire (la lei). Hai capito male 😬: ci diamo da fare molto di più assieme che da soli, ma noi due con una ragazza, noi due con un ragazzo (ehm i due maschietti con me), noi due con più ragazzi (ehm tutti i maschietti con me).
Indi siamo spessissimo assieme quando abbiamo rapporti completi con altri/altre. Ma non ci e’ mai capitato di fare uno scambio, ovvero conoscere una coppia ed avere un rapporto contemporaneamente mio marito con lei (dell’altra coppia), io un rapporto con lui (dell’altra coppia). Quando incontriamo coppie, o entrambi noi abbiamo rapporti con la lei, o il lui dell’altra coppia, assieme a mio marito, ha rapporti con me.
No, no, chiarissimo. 🙂
Mi incuriosisce e mi intriga 'sta cosa perché in diversi anni di giochi con coppie non mi (ci) è mai capitata.
Non si finisce mai di imparare, tengo presente per il futuro. 🐷
Pallina

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Akire84,
Quotato da mishaemasha,

no no chiaro...fate tutti i numeri da 2 a 100 compreso quelli periodici e i logaritmi meno il numero 4
ancora più singolare 😮
noi se siamo in 4 o tutti o nessuno 💋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da coppiadaria,
Siete arrivati in annunci 69 come mai avete fatto scambio di coppia cosa vi e mancato nel rapporto 😁😁😁
........più che rispondere a queste domande sarebbe interessante capire perché vengono fatte queste domande...fa riflettere quanto siamo indietro nel vivere la sessualità e la libertà.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
@mishaemasha @pinkoepallina

Siamo un “caso da studio 😬

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 08.11.2019 -
In persone in salute fare sesso comporta godimento e appagamento. L eccitazione ed il desiderio sono propedeutiche all atto. È la natura atavica dell essere umano che ci ha consentito inizialmente di riprodurci selezionando la specie e garantendone la sopravvivenza. È dentro di noi e vale x tutti. Poi le sovrastrutture sociali nel tempo hanno storicamente accettato, inibito o agevolato questo istinto naturale. Tutto sto pippone e x spiegare che ci si arriva in modo naturale perché il piacere di fare sesso è istinto puro. Cosa c è di più bello e di più puro che godere del piacere tuo e della persona che ami? Attenzione però devi davvero goderne e deve essere reciproco, se non c è reciprocità non c?è amore nel farlo ma solo ricerca del piacere.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Mia moglie una sera mi confessò il desiderio di fare sesso con una donna. Non gli feci nemmeso terminare la frase che le dissi,

e me lo dici adesso??? Diamoci una mossa risposi, prima che non mi tiri più.... 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da lullapop,
Mia moglie una sera mi confessò il desiderio di fare sesso con una donna. Non gli feci nemmeso terminare la frase che le dissi,

e me lo dici adesso??? Diamoci una mossa risposi, prima che non mi tiri più.... 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 [...]
Tu moglie felice perché ti ha detto la frase ,ma tu marito più felice perché potevi eseguire il tuo desiderio fallo con due donne 😂🤣🤣🤣🤣🤣
Come potevo dirle di no, mica sono scemo! 😎 😮 😋 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Eccerto! 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 19.09.2022 -
Ciao, noi siamo nuovi qui e per noi è la prima esperienza anche come scambio di coppia. Siamo molto uniti, innamorati e vorremmo solo avere quell'a ventura in più, peruscire dalla routine quotidiana. Come avete fatto voi la prima volta a trovare la coppia, quella che ti dice di sì, quella giusta? Forse sbagliamo qualcosa? Ci date qualche consiglio? È una cosa che vorremmo veramente vivere come esperienza e abbiamo d insieme di farlo. Grazie a chi ci risponde

3 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da Loveplugcp,
Questo mondo lo affronti perché scopri con gioia che anche la tua compagna/o ha fantasie erotiche trasgressive. Il piacere di poter condividere situazioni forti con una persona che ami è bellissimo ed impagabile , tutto diventa naturale . Tra noi , [...]
La giusta risposta. Concordiamo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -
Noi ci siamo arrivati per aggiungere qualcosa sia a entrambi singolarmente che a noi due assieme come coppia.

Il lui è dal 2004 che frequenta questo mondo, soprattutto come singolo o al massimo con trombamiche. Per lui il sesso anche allargato è sempre stato un chiodo fisso, ma prima di incontrare lei, nelle storie stabili, non è mai riuscito a condividere questo desiderio/esigenza.
Poi all’improvviso, quando pensava di dover scegliere tra vita di coppia o mondo scambista, è arrivata lei: la prima con cui davvero condividere questo mondo.
Ed è stato tutto diverso.

Ci abbiamo messo il nostro tempo e affrontato le nostre difficoltà, ma alla fine condividiamo quello che desideriamo entrambi: aggiungere altro eros e passione sessuale al nostro rapporto di coppia.

Questo dovrebbe essere per tutte le coppie che approcciano a questo mondo: condividere dei desideri che eccitano e intrigano entrambi i partner.
Poi c’è di tutto, certo: senza arrivare ai casi estremi, c’è anche la noia che spinge qualche coppia e questo non significa che non si godano il gioco… ma la condivisione totale e assoluta può avvenire solo in coppie innamorate, senza problemi e con una grossa intesa sessuale…

Fortunate le coppie che la possono provare.

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Più per una mia curiosità ne abbiamo parlato siamo andati per la prima volta in un privè dicendo che andavano solo per vedere come funziona è andata a finire che ci siamo trovati in una camera con un altra coppia Poi si sono aggiunti tre singoli 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 21.03.2017 -
Veniamo da vecchia data quando lo scambio di coppia si intendeva incrociarsi i partner e fare quello che privatamente la coppia faceva nelle mura domestiche! Oggi sembra tutto cambiato , ci troviamo un pò a disagio con le nuove tendenze , voi come la pensate?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2023 -
Quotato da Policoppia,
Noi riteniamo che il matrimonio non può rappresentare la fine della libertà e la repressione dei desideri del maschio e della donna di coppia. Noi ci amiamo ed è proprio x questo che lasciare godere la propria donna o il proprio uomo con emozioni d [...]

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da Nepenthes,
Penso che lo scambio di coppia sia la "faccia legale del tradimento", il sesso ha bisogno di eccitazione e l'eccitazione di novità. Parlo di Sesso, con la esse maiuscola. Tutto il resto è ginnastica e anche piuttosto noiosa. [...]
La parola tradimento proprio non c'entra nulla tra noi tutto è palese e condiviso , tradiscono le coppie " monogame " ...