Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

311 interventi
7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
stessa fantasia

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Purtroppo è tanto che non giochiamo e questa cosa qui mi manca assai…
Modificato dall'autore il 23-10-2025 08:16:14

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
quando volete sono disponibile mi piacerebbe fare questa esperienza

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da coppiaesibizionistam,
Assolutamente daccordo.....quando ci si trova davanti un bel cazzone grosso e duro non c'è di meglio che leccarlo con la propria donna e passarselo di bocca in bocca. Noi l'abbiamo fatto e bin vediamo l'ora di rifarlo!! [...]
se decidete ci sono con molto piacere

7 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Giocando con una coppia... Aurora e l'altra lei gustavano il mio gelato.... Ad un certo punto noto un " modus operandi" diverso e sento Aurora che dire; ehm forse meglio chiederlo se gradisce( io avevo la visuale occultata).
Il bocchino era veramente fatto bene da indurmi subito a dire di di continuare, e lo faceva benissimo il lui di cp!
Durante la cena, prima dell'incontro ci fu' una battuta del genere da parte del lui di cp ma non immaginavo in quale contesto la si potesse inserire e ecco poi l'epilogo nel gioco.
Direi uno tra i migliori pompini ricevuti
Modificato dall'autore il 06-11-2025 17:49:42

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.09.2023 -
Quotato da Semplici2,
È stata la nostra prima esperienza... ahahaha
Un esperienza bellissima... L'adrenalina sale ai massimi livelli... Bravi!

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 20.06.2025 -
Solo una volta mi è capitato di avere marito e moglie insieme intenti a spompinare il mio uccello.. e dopo essere venuto, vederli limonare con la mia sborra sulle loro lingue… Semplicemente sublime!!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2012 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da MonellaTo,
Io amo succhiare in compagnia della donna dell’uomo che viene succhiato, sarà il contatto fugace delle lingue, il vedere chi lo succhia meglio e poi il finale contendersi il risultato di tanta “ fatica “ oppure riceverlo direttamente dalla sua bocca [...]
💋💋💋💋💦💦💦💦 Sofie
molto bello ed intenso....

6 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Salsafargo,
Condiviso con carissimo amico bisex, direi che è stato assolutamente divino 💗 🐷

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2012 -
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da Salsafargo,
Condiviso con carissimo amico bisex, direi che è stato assolutamente divino 💗 🐷
Sarà stato un bellissimo momento immagino...sono molto curioso... 😇 🐷

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Lei e lui che me lo succhiano o io e lei che lo succhiamo a lui, una libidine pazzesca.
Quando poi arriva la sborrata si tocca il cielo con un dito e allora è uno scambio a 3 senza limiti fino a che ne rimane solo il profumo

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2021 -
Quotato da Salsafargo,
mi piacerebbe sia aiutare a farlo, che riceverlo da una coppia