A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

320 interventi
1 mese fa
Coppia
estero,
Qui dal 21.12.2023 -
A me e alla mia compagna piace molto leccare e succhiare insieme un bel cazzo, è molto eccitante per antrambi. Il top poi è condividerlo, a turno, nel lato B...

1 mese fa
Coppia
estero,
Qui dal 20.09.2022 -
Anche a noi piace molto 💋❤️❤️💋

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.02.2012 -
Mi successe anni fa una cosa simile, dopo esser venuto sul viso di lei, lui comincio a baciarsela tutta mentre la scopava e finì col pulirmi.
La curiosità di ripetere è rimasta latente per tempo ma ora l’idea di trovar una coppia con lui bsx orale è molto forte.
La complicità e intrigo che ho visto nei loro sguardi non l’ho più trovata in altre coppie.
💦 💦 💦

3 settimane fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 16.10.2023 -
Se e quando troveremo il giusto singolo o lui di coppia bsx lo faremo con tanto, tanto piacere.
Modificato dall'autore il 16-04-2024 15:22:08

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.02.2024 -
Deve essere stupendo farsi leccare da lei e lui e poi fare il contrario

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
per noi era una fantasia,che poi abbiamo realizzato varie volte con singoli bsx....poi abbiamo avuto la fortuna di conoscere e non solo una vera coppia di entrambi bsx e quindi alleluia😂😂😂😂😂😂.... a nostro personale pensiero i giochi a 360 bsx non anno paragoni sono semplicemente il 🔝🔝🔝🔝🔝🔝

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 02.12.2023 -
È bellissimo 🎉??? ....io adoro giocare cosi succhiando insieme alla lei il lui e giocare poi pure con i lati B... 🐷 💦
Modificato dall'autore il 16-04-2024 16:28:46

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2024 -
Mi piacerebbe succhiare un maschio insieme a una donna... magari insegnare a una moglie inesperta come succhiare bene il marito eheh

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.05.2015 -
Non avendo una compagna è un po’ che provo a trovare una moglie che lo condivida con me, se poi un giorno trovo una singola con cui fare coppia ancora meglio

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.03.2024 -
Noi lo abbiamo fatto e ci è piaciuto. Poi devo dire che la mia lei è molto calda ed io sono più mignotta di lei. Quindi coppia e cuck a disposizione.
Modificato dall'autore il 16-04-2024 17:33:12

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 02.12.2023 -
E' bello leggere di coppie a cui piace condividere il piacere bsx a pieno. Mi piacerebbe condividere pure a me stesse passioni con la coppia giusta. Amo i giochi bsx 360 gradi.

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io l'ho fatto e ricevuto con una coppia ormai diversi anni fa...fu un esperienza veramente bella... spero di ripeterla presto

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.10.2023 -
Questo e' una qualcosa che riceverei volentieri. Essere succhiato da una coppia penso sia il massimo del godimento. Trovare poi una coppia che lo faccia.........beh fortunati voi

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sono stato sempre bsx e con la mia ex Compagnia non avevamo limiti anche con due singoli che ci inculavano affiancati

2 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
É una fantasia che mi eccita molto

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 31.08.2022 -
Qualche coppia siciliana, che abbia voglia di divertimento. Chi si fa avanti , mi piacerebbe stuzzicare le vostre fantasie

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2024 -
È la cosa che adoro di più....condividere assieme a lei un bell uccello, le nostre lingue intrecciate, scambiare saliva e sborra...mmm mi fa impazzire

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
È sempre una cosa fantastica

1 settimana fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 11.03.2024 -
questa è una mia fantasia che mi fa eccitare molto leccare e succhiare insieme a mio marito un bel cazzo largo e duro

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
Non vediamo l'ora di provare, prima vorrei che lo facesse il mio Lui e poi partecipare, trovo troppo eccitante un uomo che succhia !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni