A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
311 interventi
7 mesi fa
stessa fantasiaQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
7 mesi fa
Purtroppo è tanto che non giochiamo e questa cosa qui mi manca assai…
Modificato dall'autore il 23-10-2025 08:16:14
7 mesi fa
quando volete sono disponibile mi piacerebbe fare questa esperienzaQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
7 mesi fa
se decidete ci sono con molto piacereQuotato da coppiaesibizionistam,Assolutamente daccordo.....quando ci si trova davanti un bel cazzone grosso e duro non c'è di meglio che leccarlo con la propria donna e passarselo di bocca in bocca. Noi l'abbiamo fatto e bin vediamo l'ora di rifarlo!! [...]
7 mesi fa
Giocando con una coppia... Aurora e l'altra lei gustavano il mio gelato.... Ad un certo punto noto un " modus operandi" diverso e sento Aurora che dire; ehm forse meglio chiederlo se gradisce( io avevo la visuale occultata).
Il bocchino era veramente fatto bene da indurmi subito a dire di di continuare, e lo faceva benissimo il lui di cp!
Durante la cena, prima dell'incontro ci fu' una battuta del genere da parte del lui di cp ma non immaginavo in quale contesto la si potesse inserire e ecco poi l'epilogo nel gioco.
Direi uno tra i migliori pompini ricevuti
Il bocchino era veramente fatto bene da indurmi subito a dire di di continuare, e lo faceva benissimo il lui di cp!
Durante la cena, prima dell'incontro ci fu' una battuta del genere da parte del lui di cp ma non immaginavo in quale contesto la si potesse inserire e ecco poi l'epilogo nel gioco.
Direi uno tra i migliori pompini ricevuti
Modificato dall'autore il 06-11-2025 17:49:42
7 mesi fa
Un esperienza bellissima... L'adrenalina sale ai massimi livelli... Bravi!Quotato da Semplici2,È stata la nostra prima esperienza... ahahaha
6 mesi fa
Solo una volta mi è capitato di avere marito e moglie insieme intenti a spompinare il mio uccello.. e dopo essere venuto, vederli limonare con la mia sborra sulle loro lingue… Semplicemente sublime!!
6 mesi fa
molto bello ed intenso....Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💦💦💦💦 SofieQuotato da MonellaTo,Io amo succhiare in compagnia della donna dell’uomo che viene succhiato, sarà il contatto fugace delle lingue, il vedere chi lo succhia meglio e poi il finale contendersi il risultato di tanta “ fatica “ oppure riceverlo direttamente dalla sua bocca [...]
6 mesi fa
Condiviso con carissimo amico bisex, direi che è stato assolutamente divino 💗 🐷Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
6 mesi fa
Sarà stato un bellissimo momento immagino...sono molto curioso... 😇 🐷Quotato da SparklingMoments,Condiviso con carissimo amico bisex, direi che è stato assolutamente divino 💗 🐷Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Lei e lui che me lo succhiano o io e lei che lo succhiamo a lui, una libidine pazzesca.
Quando poi arriva la sborrata si tocca il cielo con un dito e allora è uno scambio a 3 senza limiti fino a che ne rimane solo il profumo
Quando poi arriva la sborrata si tocca il cielo con un dito e allora è uno scambio a 3 senza limiti fino a che ne rimane solo il profumo
5 mesi fa
mi piacerebbe sia aiutare a farlo, che riceverlo da una coppiaQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?