A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

320 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2015 -
Per fortuna siamo tutti diversi ognuno con le sue emozioni per quanto mi riguarda io incontro solo con coppie quindi è normale per me giocare con entrambi senza problemi ma anche rispettando i limiti di tutti perchè ci sono moltissime possibilità e sempre diverse il bello è proprio questo non abitudine ma nuove sensazioni ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Lucasimonalodi,
Nel nostro caso la fantasia e più mia, ho confidato a Simona che mi piacerebbe poterlo succhiare insieme a lei, ma non mi è sembrata molto convinta🤷
...se avverrrà srà spontaneo..ci vuole...complicità e tempo...

2 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 24.07.2016 -
È stata la nostra prima esperienza... ahahaha

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Noi amiamo condividere questo momento, amiamo passarci da una bocca all'altra il membro del bull

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io è mia moglie succhiavamo spesso il bullo di turno e non solo

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da focoso10,
Io è mia moglie succhiavamo spesso il bullo di turno e non solo
A me il bullo di turno mi picchiava alle elementari 😇

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da vivianaepamela,
Noi amiamo condividere questo momento, amiamo passarci da una bocca all'altra il membro del bull
...golosoni... 🐷 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Assolutamente daccordo.....quando ci si trova davanti un bel cazzone grosso e duro non c'è di meglio che leccarlo con la propria donna e passarselo di bocca in bocca. Noi l'abbiamo fatto e bin vediamo l'ora di rifarlo!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.01.2018 -
Leccare insieme è il piacere sublime…..

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Pur essendo assolutamente etero io ho avuto esperienza con una coppia che condividevano il mio pene. Il mio iniziale imbarazzo è stato subito superato dalla goduria nel ricevere due bocche. Questo per dire che ho conosciuto 2 coppie che amavano condividere il cazzo del bull e ne godevano visivamente.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da coppiaesibizionistam,
Assolutamente daccordo.....quando ci si trova davanti un bel cazzone grosso e duro non c'è di meglio che leccarlo con la propria donna e passarselo di bocca in bocca. Noi l'abbiamo fatto e bin vediamo l'ora di rifarlo!! [...]
....vero bellissimo...ma pare che..i bull per coppie gay non ci siano

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
eccomi sono il tuo sogno!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2021 -
La mia ex moglie mi obbligava a succhiare i cazzo dei suoi amanti poi dovevo bere anche la sbarra ripensare a tutto ciò mi eccita da morire e ora mi piace andare coi maschi

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2021 -
La mia ex moglie mi obbligava a succhiare i cazzo dei suoi amanti poi dovevo bere anche la sbarra ripensare a tutto ciò mi eccita da morire e ora mi piace andare coi maschi

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Intrigo7569,
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
A me piace condividere un cazzo con il mio lui, succhiarlo insieme a lui mentre ci slinguazziamo. Prima o poi riusciremo a condividere insieme questo desiderio SALSAFARGO 😋 💋
Quotato da Intrigo7569,
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
A me piace condividere un cazzo con il mio lui, succhiarlo insieme a lui mentre ci slinguazziamo. Prima o poi riusciremo a condividere insieme questo desiderio SALSAFARGO 😋 💋
Certo che ci riusciremo e molto presto !!! 💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da SPEAKEASY,
E bello riceverlo, ma anche farlo.. purtroppo non non ho ancora trovato la compagna giusta.
Una cosa che faccio spesso e volentieri, gli vengo sul seno o in bocca.. Poi la bacio o la ripulisco e la bacio 🐷 [...]
Bello !

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
È bello condividere 😉

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Miriam60,
Mmmm molto intrigante
Poi baciarsi con il succo in bocca.
💋 Molto intrigante e molto piacevole il bacio finale …

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Mi piacerebbe come coppia con un singolo, t quanto invece come singolo mi piacerebbe leccarlo insieme alla lei di coppia al suo compagno per godermi i loro sguardi nel mentre.... anche se non arriverei alla sua venuta tra le mie labbra.. anche no
Son skizzinoso, a quel punto preferirei scivolare col faccino tra le gambe di lei 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni