A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
311 interventi
4 anni fa
Io è mia moglie succhiavamo spesso il bullo di turno e non solo
4 anni fa
A me il bullo di turno mi picchiava alle elementari 😇Quotato da focoso10,Io è mia moglie succhiavamo spesso il bullo di turno e non solo
4 anni fa
...golosoni... 🐷Quotato da vivianaepamela,Noi amiamo condividere questo momento, amiamo passarci da una bocca all'altra il membro del bull
4 anni fa
Assolutamente daccordo.....quando ci si trova davanti un bel cazzone grosso e duro non c'è di meglio che leccarlo con la propria donna e passarselo di bocca in bocca. Noi l'abbiamo fatto e bin vediamo l'ora di rifarlo!!
4 anni fa
Leccare insieme è il piacere sublime…..
4 anni fa
Pur essendo assolutamente etero io ho avuto esperienza con una coppia che condividevano il mio pene. Il mio iniziale imbarazzo è stato subito superato dalla goduria nel ricevere due bocche. Questo per dire che ho conosciuto 2 coppie che amavano condividere il cazzo del bull e ne godevano visivamente.
4 anni fa
....vero bellissimo...ma pare che..i bull per coppie gay non ci sianoQuotato da coppiaesibizionistam,Assolutamente daccordo.....quando ci si trova davanti un bel cazzone grosso e duro non c'è di meglio che leccarlo con la propria donna e passarselo di bocca in bocca. Noi l'abbiamo fatto e bin vediamo l'ora di rifarlo!! [...]
4 anni fa
eccomi sono il tuo sogno!!!Quotato da AzzurraDomme,Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
4 anni fa
💋Quotato da AzzurraDomme,Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
4 anni fa
Quotato da Intrigo7569,A me piace condividere un cazzo con il mio lui, succhiarlo insieme a lui mentre ci slinguazziamo. Prima o poi riusciremo a condividere insieme questo desiderio SALSAFARGO 😋 💋Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
Certo che ci riusciremo e molto presto !!! 💋 💋 💋Quotato da Intrigo7569,A me piace condividere un cazzo con il mio lui, succhiarlo insieme a lui mentre ci slinguazziamo. Prima o poi riusciremo a condividere insieme questo desiderio SALSAFARGO 😋 💋Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
4 anni fa
Bello !Quotato da SPEAKEASY,E bello riceverlo, ma anche farlo.. purtroppo non non ho ancora trovato la compagna giusta.
Una cosa che faccio spesso e volentieri, gli vengo sul seno o in bocca.. Poi la bacio o la ripulisco e la bacio 🐷 [...]
4 anni fa
È bello condividere 😉
4 anni fa
💋 Molto intrigante e molto piacevole il bacio finale …Quotato da Miriam60,Mmmm molto intrigante
Poi baciarsi con il succo in bocca.
4 anni fa
Mi piacerebbe come coppia con un singolo, t quanto invece come singolo mi piacerebbe leccarlo insieme alla lei di coppia al suo compagno per godermi i loro sguardi nel mentre.... anche se non arriverei alla sua venuta tra le mie labbra.. anche no
Son skizzinoso, a quel punto preferirei scivolare col faccino tra le gambe di lei 😋
Son skizzinoso, a quel punto preferirei scivolare col faccino tra le gambe di lei 😋
4 anni fa
...bellissimo...Quotato da SPEAKEASY,E bello riceverlo, ma anche farlo.. purtroppo non ho ancora trovato la compagna giusta.
Una cosa che faccio spesso e volentieri, gli vengo sul seno o in bocca.. Poi la bacio o la ripulisco e la bacio 🐷 [...]
4 anni fa
...infatti 🙂 😋Quotato da BELLISSIMOSARDO,Condividete allora 😎
4 anni fa
Quotato da Complice82,Mi piacerebbe come coppia con un singolo, t quanto invece come singolo mi piacerebbe leccarlo insieme alla lei di coppia al suo compagno per godermi i loro sguardi nel mentre.... anche se non arriverei alla sua venuta tra le mie labbra.. anche no
So [...]
4 anni fa
La donna è come l uomo
L uomo vedere la propria donna giocare con una altra donna lo eccita fa morire
La donna e simile se ama il sesso
L uomo vedere la propria donna giocare con una altra donna lo eccita fa morire
La donna e simile se ama il sesso
4 anni fa
Quotato da Ladom,Abbiamo gli stessi gusti !!!Quotato da AzzurraDomme,Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
Io e il mio compagno siamo entrambi bisex curiosi, piacerebbe ad entarmbi giocare con persone del nostro stesso sesso e stiamo "lavorando" per questo. Mi eccita da morire il solo pensiero di vedere il mio compagno fare sesso orale ad un altro uomo e, perchè no, anche essere penetrato. Per ora lo penetro io con uno strap on... 😋
4 anni fa
provato....anche alternando i ruoli....esperienza superlativa.....Quotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?