Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

311 interventi
4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io è mia moglie succhiavamo spesso il bullo di turno e non solo

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da focoso10,
Io è mia moglie succhiavamo spesso il bullo di turno e non solo
A me il bullo di turno mi picchiava alle elementari 😇

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da vivianaepamela,
Noi amiamo condividere questo momento, amiamo passarci da una bocca all'altra il membro del bull
...golosoni... 🐷 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Assolutamente daccordo.....quando ci si trova davanti un bel cazzone grosso e duro non c'è di meglio che leccarlo con la propria donna e passarselo di bocca in bocca. Noi l'abbiamo fatto e bin vediamo l'ora di rifarlo!!

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.01.2018 -
Leccare insieme è il piacere sublime…..

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Pur essendo assolutamente etero io ho avuto esperienza con una coppia che condividevano il mio pene. Il mio iniziale imbarazzo è stato subito superato dalla goduria nel ricevere due bocche. Questo per dire che ho conosciuto 2 coppie che amavano condividere il cazzo del bull e ne godevano visivamente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da coppiaesibizionistam,
Assolutamente daccordo.....quando ci si trova davanti un bel cazzone grosso e duro non c'è di meglio che leccarlo con la propria donna e passarselo di bocca in bocca. Noi l'abbiamo fatto e bin vediamo l'ora di rifarlo!! [...]
....vero bellissimo...ma pare che..i bull per coppie gay non ci siano

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
eccomi sono il tuo sogno!!!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
💋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Intrigo7569,
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
A me piace condividere un cazzo con il mio lui, succhiarlo insieme a lui mentre ci slinguazziamo. Prima o poi riusciremo a condividere insieme questo desiderio SALSAFARGO 😋 💋
Quotato da Intrigo7569,
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
A me piace condividere un cazzo con il mio lui, succhiarlo insieme a lui mentre ci slinguazziamo. Prima o poi riusciremo a condividere insieme questo desiderio SALSAFARGO 😋 💋
Certo che ci riusciremo e molto presto !!! 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da SPEAKEASY,
E bello riceverlo, ma anche farlo.. purtroppo non non ho ancora trovato la compagna giusta.
Una cosa che faccio spesso e volentieri, gli vengo sul seno o in bocca.. Poi la bacio o la ripulisco e la bacio 🐷 [...]
Bello !

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
È bello condividere 😉

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Miriam60,
Mmmm molto intrigante
Poi baciarsi con il succo in bocca.
💋 Molto intrigante e molto piacevole il bacio finale …

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Mi piacerebbe come coppia con un singolo, t quanto invece come singolo mi piacerebbe leccarlo insieme alla lei di coppia al suo compagno per godermi i loro sguardi nel mentre.... anche se non arriverei alla sua venuta tra le mie labbra.. anche no
Son skizzinoso, a quel punto preferirei scivolare col faccino tra le gambe di lei 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da SPEAKEASY,
E bello riceverlo, ma anche farlo.. purtroppo non ho ancora trovato la compagna giusta.
Una cosa che faccio spesso e volentieri, gli vengo sul seno o in bocca.. Poi la bacio o la ripulisco e la bacio 🐷 [...]
...bellissimo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Condividete allora 😎
...infatti 🙂 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Quotato da Complice82,
Mi piacerebbe come coppia con un singolo, t quanto invece come singolo mi piacerebbe leccarlo insieme alla lei di coppia al suo compagno per godermi i loro sguardi nel mentre.... anche se non arriverei alla sua venuta tra le mie labbra.. anche no
So [...]

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La donna è come l uomo
L uomo vedere la propria donna giocare con una altra donna lo eccita fa morire
La donna e simile se ama il sesso

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Ladom,
Quotato da AzzurraDomme,
Abbiamo gli stessi gusti !!!

Io e il mio compagno siamo entrambi bisex curiosi, piacerebbe ad entarmbi giocare con persone del nostro stesso sesso e stiamo "lavorando" per questo. Mi eccita da morire il solo pensiero di vedere il mio compagno fare sesso orale ad un altro uomo e, perchè no, anche essere penetrato. Per ora lo penetro io con uno strap on... 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.04.2021 -
Quotato da Salsafargo,
provato....anche alternando i ruoli....esperienza superlativa.....