A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

320 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.01.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
. vorrei provare con coppia dove lui bisex

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.10.2017 -
Quasi tutte le coppie lo chiedono, prima o durante il gioco. Anche se sull'annuncio il lui si dichiara etero. Questa è la mia esperienza

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.08.2015 -
il sogno di molti uomini 😋

io penso che una volta superate le barriere culturali create dall società sarà la normalità condividere ogni piacere. Non scordiamoci che romani e greci che non avevano queste barriere si divertivano con chiunque 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2015 -
anche noi ci fantastichiamo spesso e ci ecciterebbe tantissimo riuscire a provare questa ns fantasia
🐷 🐷 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2015 -
Quotato da Vogliosi7277,
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2018 -
Intanto che giocavamo con un singolo
Lui gle la preso in bocca ed io mi sono eccita moltissimo

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da vanessacpbsx,
anche noi ci fantastichiamo spesso e ci ecciterebbe tantissimo riuscire a provare questa ns fantasia
🐷 🐷 💋 💋
😍😍

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da vanessacpbsx,
anche noi ci fantastichiamo spesso e ci ecciterebbe tantissimo riuscire a provare questa ns fantasia
🐷 🐷 💋 💋
😍😍
Quotato da Vogliosi7277,
Intanto che giocavamo con un singolo
Lui gle la preso in bocca ed io mi sono eccita moltissimo
👍👍

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io e mia moglie condividevamo molto volentieri il cazzo del bull e dei bull di turno

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma non solo il cazzo

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 03.02.2018 -
A me piace da morire farmelo succhiare da una coppia libera di tabù.... Contattatemi mi offro gratis

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da MarcoI,
Condividere anche un pompino segnala complicità nella coppia e goduria per chi lo riceve..
Viva la trasgressione

2 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Se c'è qualche coppia che ha voglia di leccarlo ,io sono a disposizione

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
Io sto cercando da un anno due ragazzi bisessuali per fare anche questa cosa…ma trovo solamente vecchi 😭😭😭
si vede che cerchi male,di maschi che vogliono succhiare ne trovi un infinità 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
non so a quante altre piacerebbe, ma so che gradirei molto che lo faceste a me !!!!!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da vanessacpbsx,
anche noi ci fantastichiamo spesso e ci ecciterebbe tantissimo riuscire a provare questa ns fantasia
🐷 🐷 💋 💋
e cos'è che ve lo impedisce di provare ?

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Oltre che lo abbiamo sempre succhiato insieme il bull di turno. Amovamo mentre eravamo in un 69 con mia moglie il bull la penetrava a pecora così io leccavo e succhiavo entrambi compresi gli umori

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da focoso10,
Oltre che lo abbiamo sempre succhiato insieme il bull di turno. Amovamo mentre eravamo in un 69 con mia moglie il bull la penetrava a pecora così io leccavo e succhiavo entrambi compresi gli umori
😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni