A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

320 interventi
2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da piccoliporcellini,
Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷
buongustai complimenti

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Lo abbiamo fatto è stato molto eccitante dividerci un bel pisellone

2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da piccoliporcellini,
Lo abbiamo fatto è stato molto eccitante dividerci un bel pisellone
mmmm brvi fortunato trio mmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
pensate che noi vorremmo...condividere il bel pisello del marito insieme alla moglie...mah.....siamo strani eh 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da mascvers,
pensate che noi vorremmo...condividere il bel pisello del marito insieme alla moglie...mah.....siamo strani eh 🙂
molto interessante !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da mascvers,
pensate che noi vorremmo...condividere il bel pisello del marito insieme alla moglie...mah.....siamo strani eh 🙂
molto interessante !!!
💋 💋 😋

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da mascvers,
pensate che noi vorremmo...condividere il bel pisello del marito insieme alla moglie...mah.....siamo strani eh 🙂
Sapevo come la pensavi non mettevo in dubbio il tuo pensiero se magnifico

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da focoso10,
Quotato da mascvers,
pensate che noi vorremmo...condividere il bel pisello del marito insieme alla moglie...mah.....siamo strani eh 🙂
Sapevo come la pensavi non mettevo in dubbio il tuo pensiero se magnifico
...anche tu

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
La mia compagna mi ha fatto fare di tutto ha iniziato a farmelo succhiare con lei poi ricevere schizzate in faccia e farmi indossare l'intimo femminile per farmi fare il resto 🙂 comunque e molto eccitante essere attivo e succhiare con la donna.

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Sasasex111,
Quotato da Salsafargo,
💋 😮 😮
Noi siamo favorevoli, fatto ed è stupendo. Arianna sa che a me piace ed è proprio lei a prendere l’iniziativa con chi stiamo giocando in quel momento
Anche io faccio uguale… Un bacio da Sofìe

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Se c'è feeling in coppia è normale che la donna sia d accordo con il marito ad avere rapporti con lo stesso sesso come l uomo è felice se la moglie abbia rapporti Lesbo insieme a lui

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da fantasia1,
La mia compagna mi ha fatto fare di tutto ha iniziato a farmelo succhiare con lei poi ricevere schizzate in faccia e farmi indossare l'intimo femminile per farmi fare il resto 🙂 comunque e molto eccitante essere attivo e succhiare con la [...]
😋 😄 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da focoso10,
Se c'è feeling in coppia è normale che la donna sia d accordo con il marito ad avere rapporti con lo stesso sesso come l uomo è felice se la moglie abbia rapporti Lesbo insieme a lui
...si vero focoso..è proprio così....

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da focoso10,
Se c'è feeling in coppia è normale che la donna sia d accordo con il marito ad avere rapporti con lo stesso sesso come l uomo è felice se la moglie abbia rapporti Lesbo insieme a lui

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
estero, Paesi Bassi
Qui dal 12.01.2022 -
Se l'uomo e' strettamente etero, il gioco potrebbe non piacere e generare tensioni o forzature. Ma se l'uomo e' d'accordo, allora dipende molto dalla donna.

Una mia ex, con cui formavamo una bella coppia scambista, amava vedermi con un altro uomo e quello che ci eccitava di piu' era dare piacere insieme al fortunato di turno.

Un'altra ex invece non ne voleva sapere. Anzi, le dava fastidio anche solo immaginarmi con un altro uomo. Avevamo una relazione aperta e ci raccontavamo le nostre avventure, ma non voleva assolutamente che avessi rapporti con altri uomini. Le poche volte che abbiamo avuto rapporti a tre con uomini, era lei al centro delle attenzioni e non voleva alcuna interazione fra noi uomini.

2 anni fa
Singolo
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 26.05.2013 -
Penso sia stupendo quando una coppia e nella stessa onda , poi vedergli maneggiare il cazzo ad entrambi e spettacolare.
Ma quando la moglie avvicina la bocca del marito e gli spinge la nuca per farglielo succhiare è il massimo .💋💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,


😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ma sarai... ssssciocchino! 😋 😋
Son' poeta e parlo in rime baciate - dopo aver cappelle succhiate!
Se capita, potremmo organizzare una prova orale in stereo - procura un volontario..! 🐷 😎 😄 😄 😄
Bravo stai migliorando in letteratura

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da marco36,
Penso sia stupendo quando una coppia e nella stessa onda , poi vedergli maneggiare il cazzo ad entrambi e spettacolare.
Ma quando la moglie avvicina la bocca del marito e gli spinge la nuca per farglielo succhiare è il massimo .💋 [...]

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Quotato da max629max,
Quotato da Insieme78,
a noi piace e lo facciamo
Il problema è che molto molto spesso che le coppie praticanti queste fantasie o giochi vengono escluse dalle altre cosidette “etero”… senza riflettere che nel sesso non esiste una distinzione cosi netta tra etero e bisex….
Concordo appieno

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Penso che quando si ha la fortuna di incontrare una coppia che entrambi ti vogliono fare godere sia veramente il top


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni