Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

311 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da focoso10,
Quotato da mascvers,
pensate che noi vorremmo...condividere il bel pisello del marito insieme alla moglie...mah.....siamo strani eh 🙂
Sapevo come la pensavi non mettevo in dubbio il tuo pensiero se magnifico
...anche tu

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
La mia compagna mi ha fatto fare di tutto ha iniziato a farmelo succhiare con lei poi ricevere schizzate in faccia e farmi indossare l'intimo femminile per farmi fare il resto 🙂 comunque e molto eccitante essere attivo e succhiare con la donna.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Sasasex111,
Quotato da Salsafargo,
💋 😮 😮
Noi siamo favorevoli, fatto ed è stupendo. Arianna sa che a me piace ed è proprio lei a prendere l’iniziativa con chi stiamo giocando in quel momento
Anche io faccio uguale… Un bacio da Sofìe

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Se c'è feeling in coppia è normale che la donna sia d accordo con il marito ad avere rapporti con lo stesso sesso come l uomo è felice se la moglie abbia rapporti Lesbo insieme a lui

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da fantasia1,
La mia compagna mi ha fatto fare di tutto ha iniziato a farmelo succhiare con lei poi ricevere schizzate in faccia e farmi indossare l'intimo femminile per farmi fare il resto 🙂 comunque e molto eccitante essere attivo e succhiare con la [...]
😋 😄 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da focoso10,
Se c'è feeling in coppia è normale che la donna sia d accordo con il marito ad avere rapporti con lo stesso sesso come l uomo è felice se la moglie abbia rapporti Lesbo insieme a lui
...si vero focoso..è proprio così....

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da focoso10,

4 anni fa
Singolo
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 26.05.2013 -
Penso sia stupendo quando una coppia e nella stessa onda , poi vedergli maneggiare il cazzo ad entrambi e spettacolare.
Ma quando la moglie avvicina la bocca del marito e gli spinge la nuca per farglielo succhiare è il massimo .💋💋💋💋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ma sarai... ssssciocchino! 😋 😋
Son' poeta e parlo in rime baciate - dopo aver cappelle succhiate!
Se capita, potremmo organizzare una prova orale in stereo - procura un volontario..! 🐷 😎 😄 😄 😄
Bravo stai migliorando in letteratura

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da marco36,
Penso sia stupendo quando una coppia e nella stessa onda , poi vedergli maneggiare il cazzo ad entrambi e spettacolare.
Ma quando la moglie avvicina la bocca del marito e gli spinge la nuca per farglielo succhiare è il massimo .💋 [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Quotato da max629max,
Quotato da Insieme78,
a noi piace e lo facciamo
Il problema è che molto molto spesso che le coppie praticanti queste fantasie o giochi vengono escluse dalle altre cosidette “etero”… senza riflettere che nel sesso non esiste una distinzione cosi netta tra etero e bisex….
Concordo appieno

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Penso che quando si ha la fortuna di incontrare una coppia che entrambi ti vogliono fare godere sia veramente il top

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 14.04.2015 -
Io sono stato sia dalla parte di chi lo riceve, sia dalla parte di chi lo fa e devo dire che è molto piacevole in entrambe le versioni... Vedere una coppia che condivide il tuo pisello è fantastico, ed eccitante anche quando lei sta lì e guarda come ti succhia il marito e come riceve la cremina...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2017 -
Con una mia ex fidanzata è capitato e devo essere sincero, all’inizio mi faceva strano ma poi ci ho provato gusto.
Ma non l’ho mai detto alla mia attuale compagna.
Già ho difficoltà a farle provare a tre con altro uomo figuriamoci se le dico il resto

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da BsxFantasy,

È il nostro sport preferito....
💋 💋 💋
kisses

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Io adoro quando me lo succhiano insieme... Anzi mi fa impazzire quando io e lei siamo impegnati in un bel 69 e lei prende la testa di lui e la tiene sul mio cazzo cercando di metterlo tutto in bocca di lui...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
È tanto che con Marco non lo facciamo e ne ho tanta voglia !!!

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Salsafargo,
È tanto che con Marco non lo facciamo e ne ho tanta voglia !!!
se volete vi raggiungo

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Amo quando la mia compagna viene presa a pecora e spompina un bel cazzo ed io che l aiuto a succhiare e leccare unendo con la saliva

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da focoso10,
Amo quando la mia compagna viene presa a pecora e spompina un bel cazzo ed io che l aiuto a succhiare e leccare unendo con la saliva
quando volete ci divertiamo