3 anni fa
Dal mio punto di vista visto che la Trav si sente FEMMINA,DONNA lo deve essere depilata e intendo totalmente,poi naturalmente vuoi che sia sposata o fidanzata ecco che il problema e' risolvibile parzialmente.. io pero' ne conosco nonostante siano in coppia che si possono depilare totalmente. Solo ed esclusivamente Liscia! 🙂
3 anni fa
Grazie mille per il suo immenso supporto,Sig.una Lisa,riguardo al suo commento e cioè bel Porcello devo ammettere che lo sono,ma solamente con chi in primis è una Bella Trav Femminile e scontato che sia tutta quanta Liscia,Depilata,Rasata! 🙂 💗
3 anni fa
Anche perché la Femmina va’ assaporata,baciata,limonata e leccata tutta quanta(a parte la pisellina 😉),il mio palato d’altronde è un pochino esigente!
3 anni fa
💋
3 anni fa
🙂 Già,eppure se ne vedono tante qui sul sito con peli o piume…e si ritengono TRAV Femminili…. 😳
3 anni fa
Ed ora che oramai non tremo
Nemmeno per amore sì
Ci vuole quello che io non ho
Ci vuole pelo sullo stomaco 😄
Nemmeno per amore sì
Ci vuole quello che io non ho
Ci vuole pelo sullo stomaco 😄
3 anni fa
Ma come si.puo' penssre anche lontanamente di sentursi femminile con riccioli neri sul pube e gambe che andrebbero sorvegliatie dalla guardia forestale!😅😅
3 anni fa
Ciao Melissa,eppure credimi ce ne sono e pure tante qui sul Sito con riccioli neri sul pube,gambe,braccia…..gli ci vorrebbe si a loro una bella Tosata! 🙂😁😉
3 anni fa
Non ha senso senza depilazione completa come non ha senso abbigliarsi come una prostituta o peggio!
3 anni fa
concordo.conosco parecchie soreĺline che non essendo libere non riescono sempre a depilarsi ed essere femminili come tutte noi vorremmo. Ma credo che ognuna lo faccia perché nella sua mente vorrebbe essere femmina dentro e se riesce anche esteriormente 💋Quotato da Traveros,Mi fa un po specie leggere certi commenti.
Dico solo a tutte che ognuna fa, non come gli pare, magari fosse così, ma spesso, fa come può, dovendosi nascondere da tutti
Molte si curano perché possono vivere liberamente la loro situazione, altre tr [...]
3 anni fa
💗Quotato da gynoanaldream,Trav = pelle liscia come e meglio di una femmina 😜😜😜
3 anni fa
Doccia alle 15 e liscissima
3 anni fa
Ciao 💋 io mi depilo mi piace essere donna e molto difficile vedere una donna con le gambe pelose già a pensare di vedere i peli sotto alle calze velate 15 dei ma si vedano anche se metti un 40 den tutti Fano quello che vogliono ma con i peli meglio come gay e non trav poi se una come me che esce o ti depili o esci con i pantaloni e non con la gonna io se esco con i pantaloni non trovo nessun piacere un bacio grande Laura
3 anni fa
Personalmente sempre depilata, anche se pare qualche vip stia tentando di sensibilizzare verso la naturalezza e contro gli stereotipi che vogliono la donna depilata. Ma a me pensare al "boschetto" fa venire la pelle d'oca...
3 anni fa
È la seconda volta che intervengo e mi scuso ma sarò integralista: posto che non si può impedire a nessuno di fare come gli pare, se hai tutte le scuse del mondo per non depilarti la trav non la fai. Punto.
3 anni fa
Quotato da tizytrav,Non ha senso senza depilazione completa come non ha senso abbigliarsi come una prostituta o peggio!
3 anni fa
Quotato da GiulyBella,Non scherziamo.
Depilazione totale, tutto liscio come la seta, anche di più.
3 anni fa
Anche io depilatissima ovunque
3 anni fa
io dipende,se mi và 😄
3 anni fa
Quotato da GiulyBella,Non scherziamo.
Depilazione totale, tutto liscio come la seta, anche di più.