Donne in carne... A chi piacciono davvero? e chi invece le crede solo piu
335 interventi
3 anni fa
Con la griglia, anche se non ha le tette, io non ci scopo, ci faccio l'amore!🥰🤣Quotato da Tiziana_,Chissà se ci sino addetti alla griglia.
3 anni fa
Quotato da XHunerXP,La bellezza. I canoni di moda cambiano ogni mezzo secondo, la bellezza tradotta in numeri è una cazzata immane. È bello ciò che ci piace, ci fa godere ciò che ci appaga, che da seguito alle nostre voglie, che da corpo alle nostre fantasie.Quotato da ssbbw69,
Appurato che la bellezza è troppo soggettiva e non risiede in nulla che sia standardizzabile, passiamo al sesso non su carta, perché non siamo qui per fare i filosofi o teoria, siamo qui per sesso e godere.
Si parla delle dimensioni, di peso, come se ci fosse, oltre ad appagamento alla vista, una diretta correlazione tra fisicità e capacità di far godere l'altro al livello che si desidera.
Se vedi, per le donne si parla di fisico, perché evidentemente, per la mentalità qui dentro e non, la donna è solo scocca da scopare e magari esibire.
Lo scopante, viene valutato dall'attrezzatura come il mastro che viene al cantiere con la borsa dei ferri da professionista.
Il cazzo, quanto è grande, curvo, nodoso, cappella a fungo ecc...
Mai e mai ho sentito parlare in termini veramente sessuali su come una persona fa godere, fa sentire l'altro, apagga , sa trattare mente e corpo a dovere.
Solo prestatrici di corpo e fornitori di cazzi🤣
Ma siamo qui per godere cazzo, godere non fare raccolta di belle foto.
Ma per alcuni, tanti...
Perché in fondo, l'importante è esibire una bella scopata, attraverso un corpo da mostrare , piuttosto che farsene una vera , con i controcazzi, anche con una persona meno appariscente ai più.
L'importante non è godere da sturbo ma poter dire "guarda chi mi sono scopato".?!🤷‍♂️
Poi ti ritrovi a cercare la superfica, ci provi, ci riesci, e a letto gli daresti due "calci sui reni" perché non sa neanche come prenderlo in mano.
Poi, ti capita la persona normale che...
Che ti smonta come i lego, ti manda il cervello in pappa e devi prendere aulin per tre giorni dopo averci scopato. Che , solo a ricordare come ha trattato il tuo corpo e la tua mente, ti sale quasi l'orgasmo.
Questo è un incontro fatto a mestiere, quando dopo un po' di ore, guardandoti intorno, non capisci se sei più distrutto tu o il letto che è stato luogo della porcobattaglia😏
Capita di tutto, a prescindere dai chili, dal cazzo, dalle tette, dal culo.
Capita che ...
Che esiste chi ha il sesso che gli scorre dentro e chi è asessuato come i puffi, a prescindere dalla fisicità. C'è chi sa far godere l'altro, e chi no, e sti cazzi di come sei perfetto in foto, i fedd che hai, chi ti scopi, sticazzi perché poi devi scopare con me e li ti voglio, le referenze fisiche e scritte le lasci a casa.
I preferisco la prima categoria, mi basta che mi piaccia e che stimoli i miei sensi.
E per stimolarli non è sempre facile, qualcuno disse e condivido : non sono di gusti difficili ma di facili disgusti.
Tornando al tema, io adoro le donne in carne, preferenze estetiche, si esistono anche quelle.
Ma la donna è talmente tanto che la pura estetica, da sola, non vale quasi un cazzo.

3 anni fa
per scopare con una persona, anche se preferisco dire fare l'amore, se non c'è empatia, incontro di 2 sensibilità, difficilmente ne esce fuori granché... Le donne con cui sono stato meglio a letto non erano delle bellezze, ma alla fine si era completamente appagatiQuotato da XHunerXP,E chi nega che esistano canoni di bellezza, dico solo che cambiano nel tempo, che poi sono personali nei fatti e che per incontrare ognuno ha i suoi punti di vista.Quotato da Tony11,
I canoni di bellezza (te lo dice un non bello) ci sono , ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Poi ti potrai innamorare di chi vuoi (è un discorso che esula dal discorso ovviamente) ma che...non esistano canoni di bellezza è una baggianata colossale. I...gusti difficili ed i facili disgusti...altro non sono che un mentire a se stessi quando si è lontani anni luce dai canoni di bellezza (un po' come la storia che le misure non contino). Su...un minimo di onestà intellettuale. Poi ripeto...ci si può innamorare di chiunque ma...senza le menate che hai portato avanti. Tra la donna in foto e Belen Rodriguez (è uno dei nomi che mi è venuto in mente) vorrei vedere chi potendo...sceglierebbe quella in foto
Onestissimo intellettualmente, azzo Tony, talmente onesto che dichiaro tranquillamente che , per quanto bella, puoi andarmi sul cazzo in 5 minuti e farmi passare la voglia di scopare.
Da idioti perdersi una scopata con una bella donna? Si, probabilmente si, ammetto di essere un idiota delle volte, o di passare per esso.
Più onesto di così 🤷♂️
3 anni fa
Mi sono espresso volutamente laido.Quotato da Gargaroth,per scopare con una persona, anche se preferisco dire fare l'amore, se non c'è empatia, incontro di 2 sensibilità, difficilmente ne esce fuori granché... Le donne con cui sono stato meglio a letto non erano delle bellezze, ma alla fine si era completamente appagatiQuotato da XHunerXP,
E chi nega che esistano canoni di bellezza, dico solo che cambiano nel tempo, che poi sono personali nei fatti e che per incontrare ognuno ha i suoi punti di vista.
Onestissimo intellettualmente, azzo Tony, talmente onesto che dichiaro tranquillamente che , per quanto bella, puoi andarmi sul cazzo in 5 minuti e farmi passare la voglia di scopare.
Da idioti perdersi una scopata con una bella donna? Si, probabilmente si, ammetto di essere un idiota delle volte, o di passare per esso.
Più onesto di così 🤷♂️
Non per sminuire ne per caratterizzare in generale, semplice scelta comunicativa del momento. Perché esiste fare l'amore, fare sesso, ma anche scopare.
Scopare, quella brutta parola che , se la dici , ti fa sembrare brutto e cattivo, poco elegante , appunto, laido. Ma che se non la dici , forse, non esprimi il carattere primordiale, fisico, di un atto che è anche quello e che non va scordato.
Detto ciò, buon per voi , il senso del mio intervenire non è prendere le parti del bello o del brutto, dell'esile o corpulento, del o del non.
Neanche quello di giustificare scelte personali che non hanno bisogno di giustificazione, perché degne intrinsecamente, con un senso compiuto per chi le fa.
E che non devono passare mai per l'esame di terzi , che non hanno voce in capitolo, che dovrebbero imparare a vedere il loro e curare le loro soddisfazioni personali.
Il mio intervento è volto a dire che non ha senso starne a discutere in questi termini, che tutto può stare nel tutto e il niente può risiedere in ciò che sembra tutto.
Che la soddisfazione, il vero appagamento, è una cosa che provi a posteriori e non è quantificabile con i propositi del guardare prima.
Che poi si guardi prima non serve dirlo, non parlo con scemi, questo è chiaro per tutti.
3 anni fa
Tutto pienamente condivisibile e condiviso 👍Quotato da XHunerXP,Mi sono espresso volutamente laido.Quotato da Gargaroth,per scopare con una persona, anche se preferisco dire fare l'amore, se non c'è empatia, incontro di 2 sensibilità, difficilmente ne esce fuori granché... Le donne con cui sono stato meglio a letto non erano delle bellezze, ma alla fine si era completamente appagati
Non per sminuire ne per caratterizzare in generale, semplice scelta comunicativa del momento. Perché esiste fare l'amore, fare sesso, ma anche scopare.
Scopare, quella brutta parola che , se la dici , ti fa sembrare brutto e cattivo, poco elegante , appunto, laido. Ma che se non la dici , forse, non esprimi il carattere primordiale, fisico, di un atto che è anche quello e che non va scordato.
Detto ciò, buon per voi , il senso del mio intervenire non è prendere le parti del bello o del brutto, dell'esile o corpulento, del o del non.
Neanche quello di giustificare scelte personali che non hanno bisogno di giustificazione, perché degne intrinsecamente, con un senso compiuto per chi le fa.
E che non devono passare mai per l'esame di terzi , che non hanno voce in capitolo, che dovrebbero imparare a vedere il loro e curare le loro soddisfazioni personali.
Il mio intervento è volto a dire che non ha senso starne a discutere in questi termini, che tutto può stare nel tutto e il niente può risiedere in ciò che sembra tutto.
Che la soddisfazione, il vero appagamento, è una cosa che provi a posteriori e non è quantificabile con i propositi del guardare prima.
Che poi si guardi prima non serve dirlo, non parlo con scemi, questo è chiaro per tutti.
3 anni fa
difficile che io ti quoti. non mi piaci, ti trovo antipatico, arrogante senza potertelo permettere, spesso banalotto, ti piace mobbizzare anche chi ti ignora bellamente, ami far gruppo con gli amichetti tuoi contro alcuni utenti in puro stile squadrista, ma quello che hai scritto è talmente privo di senso che qualcuno deve pur dirti che stai scrivendo minchionate.Quotato da Tony11][quote=XHunerXP,
A parte gli scherzi ed a parte mode diverse nel corso dei secoli...restano canoni universali.
Un (neutro per cui senza apostrofo) oversize non ha mai rappresentato la "bellezza". Non parlo di qualche chilo in più ma...espressamente di oversize ambosessi (riguardo le donne so che non tirerai fuori la storia delle donne boteriane perchè oggettivamente...sono tutt'altro che belle).
.
se tu avessi studiato storia e storia dell'arte, sapresti che i canoni estetici sono quanto di più variabile a questo mondo.
conosceresti le fattezze delle veneri di willendorf, sapresti che la belle etèra frine, difesa dall'accusa di empietà per la sua bellezza niente meno che da iperide in persona, aveva la pelle verdognola (e infatti frine in greco significa ranocchia) e conosceresti le donne dipinte da rubens.
e non potresti dire che i canoni universali di bellezza NON mutano nel corso dei secoli.
fine lezioncina. tanto, perle ai bidelli.
scordavo: strano come tu e gli amichetti tuoi attacchiate sempre la cinciallegra per le sue frequentazioni trav. ma che ve rode il culo perché a voi non lo dà?
non starmi a rispondere. smetto pure di seguire questo 3d. certi argomenti possono essere interessanti o divertenti o un semplice pour parler. poi però arrivano certi personaggi e vien voglia di cambiare aria.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Urku.
3 anni fa
azz...
3 anni fa
Beh quando ci vuole ci vuole 😄
3 anni fa
noQuotato da stephanie69,Beh quando ci vuole ci vuole 😄
3 anni fa
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Ormai dovreste essere abituati, nel sesso certi comportamenti ad alcuni piacciono ad altri fanno schifo penso al pissing, scat, emetofilia, leccare con il ciclo.... ecc ecc.
Tra i giovani gay piace molto da quel che leggo qui sul sito, uomini anziani con la pancia.
Non vedo perché allora dovreste mettere in forse la possibilità che esistano persone che apprezzano la donna in carne.
A me piacciono sia le donne in carne che le donne magre, chiaramente gli estremi, grassisime o magrissime non sono di mio gradimento, ma ciò non toglie che ci siano persone che invece apprezzano.
Ormai dovreste essere abituati, nel sesso certi comportamenti ad alcuni piacciono ad altri fanno schifo penso al pissing, scat, emetofilia, leccare con il ciclo.... ecc ecc.
Tra i giovani gay piace molto da quel che leggo qui sul sito, uomini anziani con la pancia.
Non vedo perché allora dovreste mettere in forse la possibilità che esistano persone che apprezzano la donna in carne.
A me piacciono sia le donne in carne che le donne magre, chiaramente gli estremi, grassisime o magrissime non sono di mio gradimento, ma ciò non toglie che ci siano persone che invece apprezzano.
3 anni fa
🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
3 anni fa
Oh...badate che vi leggo benissimo èh 😮Quotato da Lover1923,Nn lo conosco, ma a sto punto spero nn legga.... I sermoni nn li reggo 😳Quotato da Tony11,
Tu spera solo che non legga o...rischi una spiegazionuccia ripetuta due o tremila volte 😄
PS. Quanto la fate pesante... sindacare sull'estetica: bah, ad ognuno la sua! Fine. 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Lercissimo.Quotato da Maturomaduro,Ciao, sono un singolo 70enne ancora amante del sesso, e nel diventare maturo aprezzo sempre di più le donne curvy, mi fa impazzire la morbidezza dei loro corpi, e poi le donne magre non sanno godere e fare sesso. Affondare i polpastrelli nelle morbid [...]
3 anni fa
in effetti è così che stanno le cose circa i canoni estetici.Quotato da ssbbw69][quote=Tony11,
difficile che io ti quoti. non mi piaci, ti trovo antipatico, arrogante senza potertelo permettere, spesso banalotto, ti piace mobbizzare anche chi ti ignora bellamente, ami far gruppo con gli amichetti tuoi contro alcuni utenti in puro stile squadrista, ma quello che hai scritto è talmente privo di senso che qualcuno deve pur dirti che stai scrivendo minchionate.
se tu avessi studiato storia e storia dell'arte, sapresti che i canoni estetici sono quanto di più variabile a questo mondo.
conosceresti le fattezze delle veneri di willendorf, sapresti che la belle etèra frine, difesa dall'accusa di empietà per la sua bellezza niente meno che da iperide in persona, aveva la pelle verdognola (e infatti frine in greco significa ranocchia) e conosceresti le donne dipinte da rubens.
e non potresti dire che i canoni universali di bellezza NON mutano nel corso dei secoli.
fine lezioncina. tanto, perle ai bidelli.
scordavo: strano come tu e gli amichetti tuoi attacchiate sempre la cinciallegra per le sue frequentazioni trav. ma che ve rode il culo perché a voi non lo dà?
non starmi a rispondere. smetto pure di seguire questo 3d. certi argomenti possono essere interessanti o divertenti o un semplice pour parler. poi però arrivano certi personaggi e vien voglia di cambiare aria.
3 anni fa
Abbiamo letto cose poco piacevoli e molto personali.
Mentre decidiamo se bannare già qualcuno, la prossima sparata che cade sul personale (@tony, @ssbbw69) vi farà vincere un bel viaggio lontano da qui, per rivederci direttametne a Settembre.
Fate vobis (ma poi non lamentatevi in pvt).
Mentre decidiamo se bannare già qualcuno, la prossima sparata che cade sul personale (@tony, @ssbbw69) vi farà vincere un bel viaggio lontano da qui, per rivederci direttametne a Settembre.
Fate vobis (ma poi non lamentatevi in pvt).
3 anni fa
Però non è giusto !Quotato da RedazioneA69,Abbiamo letto cose poco piacevoli e molto personali.
F [...]
Io ho appena comprato un tapis roulant usato a 300 euro ...potevate intervenire prima 😄

3 anni fa
Spero che il sesso non è solo un rapporto meccanico tra due o più persone. In questo gioco ci sono tante varianti che ognuno di noi interpreta. Ma estasi che provoca il rapporto è divino importate che siano partecipi tutti i componenti NON FERMATEVI SOLO ALL ASPETTO ESTERIORE
3 anni fa
Condivido completamente il piacere di questa stupenda foto. Trasgredire è anche questo.... lo si può fare anche dopo aver condiviso il piacere della tavola, e poi se qualche chilo è di troppo, ben venga.... È molto più importante il feeling che nasce tra le persone. Il desiderio di lasciarsi trasportare per donarsi reciproco piacere è la cosa più bella che si può chiedere a due persone che si desiderano, anche se le forme sono abbondanti. Il vero amore non tiene conto dell'aspetto fisico e tanto meno dei chili di troppo....Quotato da Tiziana_,