Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quelli che....

187 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da Aleera,
bhe quello che ti posso dire è che paradossalmente con chi non è navigato ,uno che segui una vita del tutto "normale" e ancora non hai provato del tutto e con tutti nella gran maggior parte mi è andata più che bene mentre invece con chi hai già una certa esperienza in questo "mondo" della trasgressione, diverse volte mi è andata molto male ..... Trovo molto interessante e contraddittorio questa cosa .. la vita è le sue contraddizioni.. trovo affascinante
Beh per quanto possa sembrare scontato, penso solo ed esclusivamente che si possa parlare di educazione....
Se ce l'hai, ce l'hai in ogni situazione sesso o non sesso....
"Un maleducato è per sempre!"
Non credo che una persona educata e rispettosa cambi in una situazione di trasgressione, anche se la trasgressione in quanto tale, è l'uscita dai canoni della normalità, ma se uno rispetta l'altra si può ugualmente trasgredire rispettandoci....
Cmq complimenti sei STUPENDA...
💗 💋 💋 💋
ma non parlavo di educazione ma si di rapporti sessuali !!! Ho avuti diversi rapporti sessuali con uomini e ragazzi che non hanno mai avuto a che fare con una ragazza trans o un uomo che è stato veramente soddisfacente in tutti i sensi mentre invece con chi hai avuto e abituato a transgredire che con tutti i genere invece no !!! Ovviamente non tutti so così..

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Mi ha contattata poco fa il genio di turno chiedendomi se abito ancora a ........... Le ho risposto che non sono ancora diventata nomade 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Quelli che.. scappano dai loro guai e cercano in te la soluzione..
E quelli che si propongono di sistemare tutti i tuoi guai e poi diventano loro il tuo guaio più grande.
Poi ci sono quelli che.. hanno l amore e la passione nel vivere e sanno come tenerti accanto senza soffocarti.. a voi va il mio abbraccio più grande.

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ma cosa credono questi bischeri che siamo le loro psicologhe?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da FILLEdelaLUNE,
Quelli che.. scappano dai loro guai e cercano in te la soluzione..
E quelli che si propongono di sistemare tutti i tuoi guai e poi diventano loro il tuo guaio più grande.
Poi ci sono quelli che.. hanno l amore e la passione nel vivere e sanno com [...]
💗

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 25.02.2011 -
Quelle che si fanno chiamare sorelline ti fanno sborsare denaro in carburante autostrada si fanno comprare le sigarette, e poi quando arrivo da loro nemmeno si fanno la barba non ti offrono un caffè, ti fanno cambiare a terra ho dovuto mettere i miei jeans sul pavimento per vestirmi ,si iscrivono come trav e non hanno scarpe, autoreggenti,gonne, intimo, parrucche,gli presti tutto e al dunque ti chiedono se hai i preservativi?e quando vai via ti accorgi che ti ha fatto sparire 2 perizomi??complimenti peggio non poteva andarmi!!! Vero M....di Alessandria?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2021 -
Ma chi è

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da DolceMartina,
Ma chi è
ufo robot 😄