3 anni fa
ma non parlavo di educazione ma si di rapporti sessuali !!! Ho avuti diversi rapporti sessuali con uomini e ragazzi che non hanno mai avuto a che fare con una ragazza trans o un uomo che è stato veramente soddisfacente in tutti i sensi mentre invece con chi hai avuto e abituato a transgredire che con tutti i genere invece no !!! Ovviamente non tutti so così..Quotato da Lucazz0,Beh per quanto possa sembrare scontato, penso solo ed esclusivamente che si possa parlare di educazione....Quotato da Aleera,bhe quello che ti posso dire è che paradossalmente con chi non è navigato ,uno che segui una vita del tutto "normale" e ancora non hai provato del tutto e con tutti nella gran maggior parte mi è andata più che bene mentre invece con chi hai già una certa esperienza in questo "mondo" della trasgressione, diverse volte mi è andata molto male ..... Trovo molto interessante e contraddittorio questa cosa .. la vita è le sue contraddizioni.. trovo affascinante
Se ce l'hai, ce l'hai in ogni situazione sesso o non sesso....
"Un maleducato è per sempre!"
Non credo che una persona educata e rispettosa cambi in una situazione di trasgressione, anche se la trasgressione in quanto tale, è l'uscita dai canoni della normalità, ma se uno rispetta l'altra si può ugualmente trasgredire rispettandoci....
Cmq complimenti sei STUPENDA...
💗 💋 💋 💋
3 anni fa
Mi ha contattata poco fa il genio di turno chiedendomi se abito ancora a ........... Le ho risposto che non sono ancora diventata nomade 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Quelli che.. scappano dai loro guai e cercano in te la soluzione..
E quelli che si propongono di sistemare tutti i tuoi guai e poi diventano loro il tuo guaio più grande.
Poi ci sono quelli che.. hanno l amore e la passione nel vivere e sanno come tenerti accanto senza soffocarti.. a voi va il mio abbraccio più grande.
E quelli che si propongono di sistemare tutti i tuoi guai e poi diventano loro il tuo guaio più grande.
Poi ci sono quelli che.. hanno l amore e la passione nel vivere e sanno come tenerti accanto senza soffocarti.. a voi va il mio abbraccio più grande.
3 anni fa
Ma cosa credono questi bischeri che siamo le loro psicologhe?
3 anni fa
💗Quotato da FILLEdelaLUNE,Quelli che.. scappano dai loro guai e cercano in te la soluzione..
Poi ci sono quelli che.. hanno l amore e la passione nel vivere e sanno com [...]
3 anni fa
Quelle che si fanno chiamare sorelline ti fanno sborsare denaro in carburante autostrada si fanno comprare le sigarette, e poi quando arrivo da loro nemmeno si fanno la barba non ti offrono un caffè, ti fanno cambiare a terra ho dovuto mettere i miei jeans sul pavimento per vestirmi ,si iscrivono come trav e non hanno scarpe, autoreggenti,gonne, intimo, parrucche,gli presti tutto e al dunque ti chiedono se hai i preservativi?e quando vai via ti accorgi che ti ha fatto sparire 2 perizomi??complimenti peggio non poteva andarmi!!! Vero M....di Alessandria?
3 anni fa
Ma chi è
3 anni fa
ufo robot 😄Quotato da DolceMartina,Ma chi è