Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quelli che....

189 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da lolatroiatv,
quelli che...usano il maschile quando si rivolgono a te. Lo sganassone non è da signore, ma certe volte sarebbe un atto dovuto.
😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Cara mi prepari la cena,mi hai fatto la lavatrice,la camicia l hai stirata trattarci da donna...anche no 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quelli che......sull'annuncio scrivono e pretendono di scopare solo a pelle......BA'........... 😒

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh meglio che ci sia una foto del cazzo 😄, per evitare delusioni 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
quelli che ti scrivono " sono maschio etero ma mi piacerebbe provare, non l,ho mai fatto con una come te," .. della serie xche siccome noi siamo "le disposte a tutto e tutti" proviamoci.....e poi scopri che sono iscritti sulla chat da almeno 10 anni( e qualche dubbio che non l,avessero scambiata x la chat dei frati minori di san francesco d,assisi, ti viene giustamente!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quelli che leggono i last,poi ti danno appuntamento poi dicono di averci ripensato,poi alle due ti scrivono se sei sul posto,poì il giorno dopo ti chiedono come è andata la serata.....n
Ma .... va.... da... via... el...q. 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quelli a cui dici no e ti implorano, fino ad offrirti regalo, viaggi, dei soldi, anche parecchi! Ma pagati una battona, no?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Il_vizio,
Quelli a cui dici no e ti implorano, fino ad offrirti regalo, viaggi, dei soldi, anche parecchi! Ma pagati una battona, no?
se imbrogliano la battona, poi i papponi gli cambiano i connotati 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Quelli che: CHE FAI?😠😡🤬

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da lolatroiatv,
(questo batte tutti) quelli che..."voglio solo orale con preservativo. arrivo alle 15.30, no, alle 17.30.scrivo sulla messaggeria del sito perché non ho credito nel telefonino." alle 18 non si è visto, né ha dato segno di vita. Blocco i mes [...]
passi un minimo di tolleranza e disponibilità ma forse in questo caso hai esagerato... per carità, ognuna sa cosa è meglio per sè.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che rispondono ai last senza nemmeno leggerli 😄 tipo quello di ieri, ho letto il last,io ospito, ma se cerco solo carsex, maah 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da ninatravesta69,

passi un minimo di tolleranza e disponibilità ma forse in questo caso hai esagerato... per carità, ognuna sa cosa è meglio per sè.
sicuramente sì. non avrei dovuto neanche farlo entrare. Ma il rischio che combinasse casini fuori della casa mettendosi a urlare ed altro era troppo. ho preferito abbozzare per il quieto vivere.
hai ragione non l'avevo considerato... purtroppo c'è sempre una minima dose di rischio in questo tipo di situazioni. personalmente maleducati e prepotenti non li tollero molto e cerco di fare selezione a monte.
per quel che conta hai tutta la mia solidarietà, spero che non ti capitino altre disavventure simili.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
quelli che......capitata 5' fa..uno entra in chat e scrive 'ho voglia di pompa, che fai ?' immaginate cosa ho risposto....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quelli che "vorrei incontrarti anche subito, già che sono nudo a letto".
E se ti chiedo di prendere un caffè in un bar che fai, neanche ti vesti?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quelli che scrivono "cultura superiore..." e poi pubblicano un annuncio pieno di errori di ortografia e sintassi

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Quelli che pensano che siamo donne H24 e ti dicano ci vediamo tra 30 minuti già una donna per truccarsi ci mette un po e le unghie le ha già belle io metto le finte e solo per quelle tra metterle e poi lo smalto ci metto 30 minuti 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da lolatroiatv,
quelli che...ti mandano un messaggio con scritto "ciao, sei liberO? LiberO saranno tua mamma e tua sorella.
Sono persone da non calcolare assolutamente 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
quelli che ti contattano a monosillabi.o con idiozie come....sborri tanto??.........sei trav?.........sono etero attivo ma vorrei provare a prenderlo.....perchè non mi ospiti??????...non ti ospito solo perchè in casa mia potrestri trovare tua madre o tuo padre 😮 😮 😮...pirla....

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che ti prendono da dietro e con la mano cercano il tuo cazzo, e sentono che è duro,invece il loro è moscio 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
sara' anche colpa delle limitazioni subite con la pandemia....e ora tutti con gli ormoni a 1000.... solo stamattina in due mi hanno contattata per incontrarmi ....hanno case libere perchè famiglia al mare....e ti chiedono carsex o se ospitro.....ma la gente non legge piu i profili...vedono un cazzo o un culo e vanno ruota libera..