Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quelli che....

189 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lolatroiatv,
qui, vorrei tanto avere il commento delle sorelle presenti nel sito. Quelli che...ti mandano un messaggio privato con scritto "ciao, femminiello". cosa rispondereste?
sera finocchiello 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2020 -
quelli che mandano messaggi da segaioli spilorci come questo: Singolo pulito e sanissimo per incontro zona Nettuno Aprilia. Hai macchina per spostarti?

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
...quelli che sono iscritti da una settimana e hanno gia 500 amicizie da tutto il pianeta..... e quelli che sono iscritti da 10 anni ...nessun feed x rispetto della privacy.....e si giustificano dicendo che non vogliono far sapere cosa fanno....dunque....io quando incontro cerco principalmente di prendere e a volte dare il cazzo piu che posso x mio e altro godimento...le posizioni standard e qualche altra piu ...acrobatica.... con uno o piu partner...una gang....un bukkake....un party misto ..... ma quando si è li con il cazzo duro...la privacy interessa a qualcuno????

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da AlessandraRoma,
Eh si quelli che vogliono fare incontri e non hanno la macchina non si presentano bene 😄
quanta cattiveria 😮
ci sono sempre i taxi 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che.la prima volta che ti hanno incontrato hanno fatto una figura di m,e dopo ti vogliono pure reincontrare 😄maah

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che vogliono un incontro in carsex,ti chiedono telefono, ora precisa, posto, via....questi del carsex non hanno capito veramente un cazzo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quelli che ti dicono di essere attivi e hanno solo foto del culo con infilato dentro di tutto 😋 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Quotato da lolatroiatv,
qui, vorrei tanto avere il commento delle sorelle presenti nel sito. Quelli che...ti mandano un messaggio privato con scritto "ciao, femminiello". cosa rispondereste?
.... Se dava a me del femminiello facevo di tutto x incontrarlo il più presto possibile e poi...... Passava parecchio tempo a letto in...... Terapia intensiva... 😎 😎 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quelli che pensano che tu sia disponibile h 24 ed a soddisfare le loro voglie.....argent 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
quelli che dopo lunghe chattate scelgono luogo e ora dell'incontro e poi cancellano il profilo......................

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lolatroiatv,
quelli che..."chiamami dopo le 20 per combinare". Poi ti chiamano a tutte le ore al mattino e pomeriggio, quando non puoi rispondere, tranne che a quelle che hai loro indicato...
ecco,io il telefono non lo dò a nessuno 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da lolatroiatv,
parafrasando il titolo di una celebre canzone di Enzo Jannacci: quelli che....
Quelli che ti chiedono se li raggiungi a casa loro, e, casualmente, la distanza minima è di 40 km (per la serie: voglio scopare gratis e la benzina è a carico tuo)
Quell [...]
non mi presento mai a mani vuote solitamente un completino o fousò simil pelle a volte un prosecco o delle pastarelle., la doccia ...se organizzato per tempo sono pulito e profumato me se è un last raccolto all'ultimo minuto si chiedi di farmi una doccia...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da FedericaSweet,
Quelli che... Tu lo dice entri nel palazzo subito a sinistra appartamento numero 6..... Lui dice sono arrivato tu apri la porta del palazzo e aspetti che in pocchi secondi lui sara qui...lui non arriva lui non arriva....tu richiami lui ti risponde, s [...]
😂😂😂 incredibile! chiarito l'equivoco sarà venuto da te o è rimasto scioccato dall'incontro con la coppia incredula 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da marcoxverso,

non mi presento mai a mani vuote solitamente un completino o fousò simil pelle a volte un prosecco o delle pastarelle., la doccia ...se organizzato per tempo sono pulito e profumato me se è un last raccolto all'ultimo minuto si chiedi di farmi una doccia...
Beh, sei una lodevole eccezione...
Quelli che..." Posso andare un attimo a fare pipì?" Poi, invece, è un attacco di dissenteria stile colite spastica. Ragazzi, se non vi sentite bene, evitate di cercare incontri. E' umiliante per voi ed imbarazzante per noi.
grazie

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 15.07.2020 -
[quote=valentinatravestita]quello che scrivono solo ciao .
Io qualche volta lo scrivo solo ciao perché molte volte non so come cosa scrivere anche perché sono molto timida se mi date qualche consiglio ne sarei molto grata 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
quelli che ti chiedono...."hai preservativi?"
Mica sono una farmacia!

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
quelli che .. mentre ti avvi ti tartassano di messaggi … e poi arrivi all’appuntamento tutta preparata e non sono piu il linea gli scrivi ma non leggono e tu sei li un’ora come una scema ad aspettare e nel frattempo ti svolti la serata a tuo piacere 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quelli che... nel profilo si definiscono gay / bisex passivi e scrivono a me, passiva che cerco uomini virili e attivi.

Ma perché? Se è per fare due chiacchiere o giocare a scalaquaranta va anche bene, però almeno ditelo!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LaSusy,
Quelli che... nel profilo si definiscono gay / bisex passivi e scrivono a me, passiva che cerco uomini virili e attivi.

Ma perché? Se è per fare due chiacchiere o giocare a scalaquaranta va anche bene, però almeno ditelo! [...]
cè crisi del cazzo 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quelli che: scopano coi calzini è stato scritto? 😄 😄