3 anni fa
sera finocchiello 😄Quotato da lolatroiatv,qui, vorrei tanto avere il commento delle sorelle presenti nel sito. Quelli che...ti mandano un messaggio privato con scritto "ciao, femminiello". cosa rispondereste?
3 anni fa
quelli che mandano messaggi da segaioli spilorci come questo: Singolo pulito e sanissimo per incontro zona Nettuno Aprilia. Hai macchina per spostarti?
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
...quelli che sono iscritti da una settimana e hanno gia 500 amicizie da tutto il pianeta..... e quelli che sono iscritti da 10 anni ...nessun feed x rispetto della privacy.....e si giustificano dicendo che non vogliono far sapere cosa fanno....dunque....io quando incontro cerco principalmente di prendere e a volte dare il cazzo piu che posso x mio e altro godimento...le posizioni standard e qualche altra piu ...acrobatica.... con uno o piu partner...una gang....un bukkake....un party misto ..... ma quando si è li con il cazzo duro...la privacy interessa a qualcuno????
3 anni fa
quanta cattiveria 😮Quotato da AlessandraRoma,Eh si quelli che vogliono fare incontri e non hanno la macchina non si presentano bene 😄
ci sono sempre i taxi 😋
3 anni fa
quelli che.la prima volta che ti hanno incontrato hanno fatto una figura di m,e dopo ti vogliono pure reincontrare 😄maah
3 anni fa
quelli che vogliono un incontro in carsex,ti chiedono telefono, ora precisa, posto, via....questi del carsex non hanno capito veramente un cazzo 😄
3 anni fa
Quelli che ti dicono di essere attivi e hanno solo foto del culo con infilato dentro di tutto 😋 😋
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
.... Se dava a me del femminiello facevo di tutto x incontrarlo il più presto possibile e poi...... Passava parecchio tempo a letto in...... Terapia intensiva... 😎 😎 😎Quotato da lolatroiatv,qui, vorrei tanto avere il commento delle sorelle presenti nel sito. Quelli che...ti mandano un messaggio privato con scritto "ciao, femminiello". cosa rispondereste?
3 anni fa
Quelli che pensano che tu sia disponibile h 24 ed a soddisfare le loro voglie.....argent 😄
3 anni fa
quelli che dopo lunghe chattate scelgono luogo e ora dell'incontro e poi cancellano il profilo......................
3 anni fa
ecco,io il telefono non lo dò a nessuno 😄Quotato da lolatroiatv,quelli che..."chiamami dopo le 20 per combinare". Poi ti chiamano a tutte le ore al mattino e pomeriggio, quando non puoi rispondere, tranne che a quelle che hai loro indicato...
3 anni fa
non mi presento mai a mani vuote solitamente un completino o fousò simil pelle a volte un prosecco o delle pastarelle., la doccia ...se organizzato per tempo sono pulito e profumato me se è un last raccolto all'ultimo minuto si chiedi di farmi una doccia...Quotato da lolatroiatv,parafrasando il titolo di una celebre canzone di Enzo Jannacci: quelli che....
Quelli che ti chiedono se li raggiungi a casa loro, e, casualmente, la distanza minima è di 40 km (per la serie: voglio scopare gratis e la benzina è a carico tuo)
Quell [...]
3 anni fa
😂😂😂 incredibile! chiarito l'equivoco sarà venuto da te o è rimasto scioccato dall'incontro con la coppia incredula 🤦🏻♀️🤦🏻♀️Quotato da FedericaSweet,Quelli che... Tu lo dice entri nel palazzo subito a sinistra appartamento numero 6..... Lui dice sono arrivato tu apri la porta del palazzo e aspetti che in pocchi secondi lui sara qui...lui non arriva lui non arriva....tu richiami lui ti risponde, s [...]
3 anni fa
grazieQuotato da lolatroiatv,Beh, sei una lodevole eccezione...Quotato da marcoxverso,
non mi presento mai a mani vuote solitamente un completino o fousò simil pelle a volte un prosecco o delle pastarelle., la doccia ...se organizzato per tempo sono pulito e profumato me se è un last raccolto all'ultimo minuto si chiedi di farmi una doccia...
Quelli che..." Posso andare un attimo a fare pipì?" Poi, invece, è un attacco di dissenteria stile colite spastica. Ragazzi, se non vi sentite bene, evitate di cercare incontri. E' umiliante per voi ed imbarazzante per noi.
3 anni fa
[quote=valentinatravestita]quello che scrivono solo ciao .
Io qualche volta lo scrivo solo ciao perché molte volte non so come cosa scrivere anche perché sono molto timida se mi date qualche consiglio ne sarei molto grata 🐷
Io qualche volta lo scrivo solo ciao perché molte volte non so come cosa scrivere anche perché sono molto timida se mi date qualche consiglio ne sarei molto grata 🐷
3 anni fa
quelli che ti chiedono...."hai preservativi?"
Mica sono una farmacia!
Mica sono una farmacia!
3 anni fa
quelli che .. mentre ti avvi ti tartassano di messaggi … e poi arrivi all’appuntamento tutta preparata e non sono piu il linea gli scrivi ma non leggono e tu sei li un’ora come una scema ad aspettare e nel frattempo ti svolti la serata a tuo piacere 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Quelli che... nel profilo si definiscono gay / bisex passivi e scrivono a me, passiva che cerco uomini virili e attivi.
Ma perché? Se è per fare due chiacchiere o giocare a scalaquaranta va anche bene, però almeno ditelo!
Ma perché? Se è per fare due chiacchiere o giocare a scalaquaranta va anche bene, però almeno ditelo!
3 anni fa
cè crisi del cazzo 😄Quotato da LaSusy,Quelli che... nel profilo si definiscono gay / bisex passivi e scrivono a me, passiva che cerco uomini virili e attivi.
Ma perché? Se è per fare due chiacchiere o giocare a scalaquaranta va anche bene, però almeno ditelo! [...]
3 anni fa
Quelli che: scopano coi calzini è stato scritto? 😄 😄