3 anni fa
Quelli che si dichiarano etero e poi cercano una trav 😄
3 anni fa
Quelli che sono trav e cercano....ETERO....BA'.... 😎
3 anni fa
quelli che si definiscono etero e solo attivi e poi vogliono il tuo pisello,oppure che gli infili le dita nel culo,maah,questi sarebbero maschi 😄
3 anni fa
Quelli che che appena cerchi di passare al reale scompaiono
3 anni fa
Haha adoro questo topic.. Voglio contribuire!!
QUELLO che dopo mesi di tira e molla ti invita a casa sua per vedere una serie su Netflix e aprendo l app spuntano fuori gl account di sua moglie e i suoi figli e a te aveva detto di essere single.😶
QUELLO che dopo mesi di tira e molla ti invita a casa sua per vedere una serie su Netflix e aprendo l app spuntano fuori gl account di sua moglie e i suoi figli e a te aveva detto di essere single.😶
3 anni fa
Filler delle lune noi ci conosciamo ma nn ti ho più trovato da nessuna parte...com stai?
3 anni fa
Che palle non posso scriverti 😭😭😭😭
3 anni fa
Se vuoi sono su telegram col nome laziomer
3 anni fa
Mi farebbe piacere risentirti 😘
3 anni fa
Scusa ma te sei bambolina Elisa🤩
3 anni fa
Quelli che fissi un appuntamento e ti scrivi fino all’ultimo e poi spariscono per sempre…quelli che si presentano e dopo un po’ ti chiedono se hai tu il preservativo,…quelli che non leggono il tuo profilo in cui chiarisco che non posso ospitare e ti chiedo se puoi ospitare e alla fine chiedono a te dove possiamo andare….quelli che ti chiedono foto o video per masturbarsi un po’….quelli che ti mostrano solo le loro parti intime in chat (che sono anche poco attraenti) e vogliono mantenere la loro riservatezza…quelli che cercano qualcosa di nuovo ma manco loro sanno realmente cosa….quelli che pensano che in ogni momento del giorno tu possa essere disponibile in qualsiasi posto…..quelli che a parole sembrano spaccare il mondo e poi dopo 10 minuti è finito tutto…
3 anni fa
Quelli come patri75... 😂😂Oh yhehaaa
3 anni fa
Quelli che, fai un discorso piu o meno complesso, che implica risposte, pensieri, una semplice risposta educata... E ti rispondono"ok"... Oh... Yhehaa...
3 anni fa
Quelli che intavoli un bel discorso, poi dopo dieci minuti di bella chat... Ti domandano:"sei versatile? "
Rispondo:"no".
... Non ti rispondono piu...
Quelli che.. dopo tre mesi, questi ritornano...." Con ciao come va"... Ob yehaaa
Quelli che.. dopo tre mesi, questi ritornano...." Con ciao come va"... Ob yehaaa
3 anni fa
Quelli che intavoli un bel discorso, poi dopo dieci minuti di bella chat... Ti domandano:"sei versatile? "
3 anni fa
Ahahahaha già già !!Quotato da melli,Quelli come patri75... 😂😂Oh yhehaaa
Trall altro nn so chi sia ma va bene cosi.
Quelli che .. dono il sangue da 10 anni poi gli chiedi che gruppo sanguigno sono e se ne escono con risposte improbabili tipo AC..
o.. A neutrale.. dipende dai mesi.. manco fosse l oroscopo del sagittario.
( mi è successo in una chat su questo sito la risposta fu davvero A neutrale e un altro AC ma a quest ultimo do il beneficio dell errore da tatiera )
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣 quanto hai ragione !!!!!Quotato da melli,Quelli che, fai un discorso piu o meno complesso, che implica risposte, pensieri, una semplice risposta educata... E ti rispondono"ok"... Oh... Yhehaa...
3 anni fa
Quelli che...Spacca e lassa. 😮 😋 😄 😄 😄 ( qualcuno che si vanta di saper fare tutto ma che fugge quando interpellato a dimostrare il proprio valore.)
3 anni fa
sei falegname 😎Quotato da lullapop,Quelli che...Spacca e lassa. 😮 😋 😄 😄 😄 ( qualcuno che si vanta di saper fare tutto ma che fugge quando interpellato a dimostrare il proprio valore.)