Con che frequenza vi scopate il buchino?

29 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
A momenti ritorno vergine….

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quasi tutti i giorni, per due o tre ore, faccio Ginnastica Anale con Grossi Plug, Cazzoni Realistici, Divaricatori Enormi Limoni e spesso la faccio in cam su skype, Ciao aMigos e su A69 Video Chat. 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
Io spesso me lo allargo bene con i dildi

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Lo faccio in modo molto irregolare. A volte lunghissimi periodi senza fare niente (magari però nel mezzo incontro) e quando poi lo faccio mi sembra di non essere capace, altre volte per più giorni di fila e mi sembra di poterci mettere di tutto

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsx1954,
Io spesso me lo allargo bene con i dildi
e uno di carne vera noooo ?????
Sono pronto a dartelo sia in bocca che dietro !!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
io spesso lavoro con un bel massaggiatore prostatico inserito: mi aiuta tantissimo mentre programmo o scrivo mentre ascolto musica da brain.fm per restare concentrato. Una volta a settimana mi dedico un'oretta di fuck-machine dopo essermi preparato con dei bei clisteri 🐷
Spero di incontrare presto una bella coppia full bsx con cui giocare a 360° 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Tutti i giorni con il mio dildo preferito, esco sempre con plug inserito,sperando al più presto un bel cazzo maturo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho comprato questa estate due vibratori.. li ho utilizzati spesso quasi ogni giorno... Molto molto piacevoli

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Regolarmente tutti i giorni x lo più veri

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Recentemente ho acquistato uno stimolatore prostatico ultra tecnologico.... sicuramente stimolante ma mai appagante quanto un cazzo vero!
A ragà...il cazzo è il cazzo e per godere resta sempre l'unico ed inimitabile!! 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Con che frequenza vi scopate il buchino?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni