4 anni fa
In un altro post di qualche tempo fa qualcuno aveva suggerito un elastico attorno al pollice o in altro dito .. ma direi che invece il braccialetto è molto più visibile .. magari al polso assieme all'orologio che sembra più insolito .. di plastica rosso o giallo senza per questo voler specificare essere passivo, attivo o versatile ... 😎 😋
4 anni fa
Io indosso paltaloncini cortissimi perizoma infradito e cavigliera e metto smalto trasparente
4 anni fa
Stasera mentre ero in coda in gelateria avevo un tipo davanti a me con dei pantaloncini jeans cortissimi e stretti sul culo molto fascianti. (Gran bel culetto tra l’altro). Gambe abbronzate e depilate… aveva la mascherina quindi non ho visto bene il viso… non aveva braccialetti o altro… quindi non so… in ogni caso me lo stava facendo venire duro… essendo io in costume da bagno in mezzo ad altre persone e bambini ho dovuto sforzarmi di pensare ad altro 🙂
4 anni fa
In spiaggie nudiste o al fiume osservo le caviglie di maschi e femmine se hanno qualche cavigliera o cordoncino colorato.
Le femmine le portano, i maschi raramente. Io ne indosso un rosso 😋
4 anni fa
Penso che d'estate sia più facile per chi vuole farsi riconoscere come passivo, a mio parere aldila' di un perizoma basterebbe una cavigliera come segnale inequivocabile... 😎
3 anni fa
interessante iniziativa da sviluppare 💋 💋 💋 💋Quotato da mcaleri,Perfettamente d'accordo.. su posti car sex, dune, pinete o luoghi d'incontro serali nib serve molto per farsi capire.. ho letto in altre occasioni di varie proposte. Io suggerirei un braccialetto rosso per gay o bsx passivi e un br [...]
3 anni fa
Ma non esiste abbigliamento gay bisex etero, lo dicevano negli anni 60 e ora siamo nel 2023, poi perchè una maglietta rosa dovrebbe essere un segnale? Non mi pare abbia senso.
3 anni fa
Andate o provate entrare in un bosco vestiti ma senza pantaloni e mutande e poi ditemi. Mmm io le mutande non le uso màiiiii
3 anni fa
quando vado nei parchi della mia città mi siedo su panchine isolate ma quando passa qualcuno lo osservo e se vedo che anche lui mi guarda gli faccio un sorrisino, qui ad asti ci sono 3 o 4 parchi con tanta vegetazione alcuni sono isolati ed essendo posti un pò nascosti sto attento a chi passa sperando che qualcuno mi noti con le mie gambe accavallate...
3 anni fa
a te non serve nulla, ti si vede lontano un chilometro quando sei al fiume che ti piacciono i cazzi !!!!!!Quotato da larghevisioni,In spiaggie nudiste o al fiume osservo le caviglie di maschi e femmine se hanno qualche cavigliera o cordoncino colorato.
3 anni fa
alle palle 🤣Quotato da Fabylacagna,Dove va messo il braccialetto? Ho sentito anche io di questa cosa
3 anni fa
.beh, anche con la gabbietta ti faresti riconoscere 😏Quotato da Fabylacagna,🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
L'estate scorsa camminavo nudo in un posto di incontri sulla riva di un fiume avevo un paio di elastici x capelli sia al polso che alla caviglia, qualcuno si è interessato, altri sono rimasti distesi ad osservare
3 anni fa
😄 😄 😄 in quel posto gli ""osservatori"" si limitano a girare senza sosta, a guardare la vegetazione.Quotato da Papillon1971,sicuramente osservavano gli elastici e i braccialetti, non certo il fatto che fossi nudo, ne sono convintoQuotato da larghevisioni,L'estate scorsa camminavo nudo in un posto di incontri sulla riva di un fiume avevo un paio di elastici x capelli sia al polso che alla caviglia, qualcuno si è interessato, altri sono rimasti distesi ad osservare [...]
Avevo provato ad indossare un perizoma rosa, poi l'ho tolto e lo tenevo tra le dita della mano
Cmq chi riconosce certo oggetti si fa vicino
3 anni fa
ma se vai in giro con la gabbietta, non starai molto tempo da solo, senza impegni, si fanno vicini x toccare. È un ottimo oggetto x dimostrare la tua disponibilità 😋 🐷Quotato da Fabylacagna,Ok
1 anno fa
Io credo che d'inverno un jeans aderente sulle natiche e cosce che magari finisce a zampa sia abbastanza eloquente
1 anno fa
Indosso sempre leggigns oppure tutine attillate anche in inverno