Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

io ti scrivo proponendomi ma...

219 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.04.2019 -
Cari lecap visto che é l unico modo d interagire con le coppie in che altro modo ti approcceresti visto che é l unico modo di ontattare?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ogni utente, qui dentro è diverso. In più bisogna prendere atto che una coppia riceve moltossime proposte.
Il trucco, secondo me, è sapersi distinguere dagli altri.
Da cosa (e soprattutto come!!!!!!) è scritto un profilo si capisce il carattere del nick name.

Se una coppia la mette sul ridere (profilo con toni ridicoli) o molto originale, è ovvio sia più colpita da un primo messaggio simpatico e originale.
Molto fa anche l'album. Se le foto (ad esempio) mostrano viaggi in moto, se sei un motociclista, inizia commentando alcune loro foto, magari parlando di quel loro modello.
Se sciano (e tu scii) idem come sopra.
Insomma, ognuno qui dentro, prima che sesso, cercano simpatia e ancor di più empatia.
Entrare nelle loro stesse preferenze o nei loro modi di approccio, potrebbe essere un primo passo per scambiarsi più di un messaggio.
Poi, alla fin fine, è ovvio che se una coppia detesta i tatuaggi e tu ne sei pieno...oppure cerca uomini sopra il metro e novanta e tu fai il fantino...oppure vuole i giovani e tu sei più vecchio di loro....lascia perdere e passa a un altro profilo.
Con questo non affermo che cuccherai. Quello è uno step da superare eventualmente dopo l'incontro conoscitivo.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Ogni utente, qui dentro è diverso. In più bisogna prendere atto che una coppia riceve moltossime proposte.
Da cosa (e soprattutto come!!!!!!) è scritto un profilo si capisce il carattere del [...]
Condivido quello che hai detto ma per me è complicato non essendo proprio un ragazzino 😉

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Aventador,
Quotato da Pric57,
Beh, chi non legge le risposte probabilmente sono i "singoli di successo", io che ricevo una risposta ogni decennio, leggo sempre con molta trepidazione 😄
Così per dire nee'
Anche io …. Le poche risposte che ricevo le leggo e me le gusto anche se negative e ringrazio
sei così...solo...umano!! 🙂 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Devo dire che qualche volta mi è capitato di scrivere a qualcuno, e non solo alle coppie, soltanto per fare un complimento, anche perché sono un vecchiaccio e non mi propongo a chi è tanto più giovane di me, per ovvi motivi. Devo però osservare che, essendo VIP, non ho limiti di messaggi. Ho sempre scritto con cortesia ed ho sempre ricevuto un grazie o anche qualche parola di più come risposta. Una volta, qualche anno fa, mi è anche capitato di ricevere non solo un grazie, ma anche un invito ad incontrarci, pur avendo precisato che avevo tanti anni più di chi me lo proponeva, incontro che poi è avvenuto e si è ripetuto più volte. Credo che la conclusione, ovvia, sia che a rivolgersi a qualcuno con rispetto e senza alcuna pretesa sia una cortesia non sgradita, senza secondi fini, fini che talvolta arrivano da soli.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da attpass50,
Devo dire che qualche volta mi è capitato di scrivere a qualcuno, e non solo alle coppie, soltanto per fare un complimento, anche perché sono un vecchiaccio e non mi propongo a chi è tanto più giovane di me, per ovvi motivi. Devo però osservare che, [...]
anche io sono un "vecchiaccio" e come te neppure mi sognerei di mancare di rispetto a chicchessia, come te non ho nessuno scopo quando scrivo un messaggio, soprattutto se scrivo a chi è tanto più giovane di me; se scrivo, e raramente, a qualcuno è perché mi ha incuriosito quanto scritto nel profilo e per complimentarmi, ma si vede che non riesco ad essere simpatico o comunicativo come te o forse il mio profilo è poco interessante 😉

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Da cosa (e soprattutto come!!!!!!) è scritto un profilo si capisce il carattere del [...]
giusto... Infatti x me è un dramma trovare qualcuno alla mia altezza da contattare. Purtroppo essendo io stesso la perfezione faccio un enorme fatica a trovare una coppia che non si senta delusa dopo un primo contatto e conoscenza, a gestire un mio rifiuto. Non è nella mia natura diver elargire delusioni così, semplicemente, per non dover fare sentire rifiutati...evito. sono scelte dettate dal mio altruismo estremo. Citando la buonanima di Minchionne: "ma non voglio mi si ringrazi per questo". Ovviamente ci sono state alcune eccezioni, cagionate dall'eccezionalità intrinseca della coppia (e dalla loro alta soglia del dolore e di masochismo ritengo) come una certa coppia ligure che qualche volta ho importunato e che mi ha simpaticamente tollerato 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lecap,
giusto... Infatti x me è un dramma trovare qualcuno alla mia altezza da contattare. Purtroppo essendo io stesso la perfezione faccio un enorme fatica a trovare una coppia che non si senta delusa dopo un primo contatto e conoscenza, a gestire un mio rifiuto. Non è nella mia natura diver elargire delusioni così, semplicemente, per non dover fare sentire rifiutati...evito. sono scelte dettate dal mio altruismo estremo. Citando la buonanima di Minchionne: "ma non voglio mi si ringrazi per questo". Ovviamente ci sono state alcune eccezioni, cagionate dall'eccezionalità intrinseca della coppia (e dalla loro alta soglia del dolore e di masochismo ritengo) come una certa coppia ligure che qualche volta ho importunato e che mi ha simpaticamente tollerato 😋 😋 😋 😋
🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Nightofbo,
🤣🤣🤣🤣🤣
te ridi, ma il loro consiglio sui calzini mi ha cambiato i rapporti sociali😁😁😁

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Gargaroth,

🤣🤣🤣🤣🤣
te ridi, ma il loro consiglio sui calzini mi ha cambiato i rapporti sociali😁😁😁
Non dirmi che non toglievi i calzini mentre scopavi 😳

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
No quello no, ma mi hanno consigliato di mostrarlo x distinguermi dalla massa 🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
No quello no, ma mi hanno consigliato di mostrarlo x distinguermi dalla massa 🤣🤣🤣
Io invece uso solo calzini lunghi 😔 oppure non li uso per nulla... I fantasmini mi spaventano 😜

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Nightofbo,
Io invece uso solo calzini lunghi 😔 oppure non li uso per nulla... I fantasmini mi spaventano 😜
sei troppo trasgressivo 😂😂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Gargaroth,

sei troppo trasgressivo 😂😂
Ed io che avevo pensato che era trasgressivo dire che mi piace fare l'amore 😜

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lecap,
E lo vieni a dire a noi due?
Non passa giorno che la lecap vorrebbe scriverti ANELANDO!!! un tuo benevolo "Ok, ma si vediamoci, ho giusto un buco libero in agenda".
Ma poi, a freddo e ponderando, lascia perdere per timore di infastidirti. 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
Non passa giorno che la lecap vorrebbe scriverti ANELANDO!!! un tuo benevolo "Ok, ma si vediamoci, ho giusto un buco libero in agenda".
quanti riguardi abbiamo gli uni x gli altri!!🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lecap,

quanti riguardi abbiamo gli uni x gli altri!!🤣🤣🤣
suscitate tenerezza tanto sembrate innamorati 😉😍

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.04.2019 -
Comunque vita dura x i single. Elevata competizione e x 80% coppie cercano coppie anche nei prové. Buttare via 130 euro é uno schiaffo alla povertá

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Salserohot,
Comunque vita dura x i single. Elevata competizione e x 80% coppie cercano coppie anche nei prové. Buttare via 130 euro é uno schiaffo alla povertá
non è obbligatorio andare nei privè,basta non andarci e 130 euri risparmiati 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Pric57,
Beh, chi non legge le risposte probabilmente sono i "singoli di successo", io che ricevo una risposta ogni decennio, leggo sempre con molta trepidazione 😄
Così per dire nee'
😄