Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

io ti scrivo proponendomi ma...

219 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da lecap,

Certo. Ognuno si comporta come crede.
Il mio tread non voleva assolvere o condannare nessuno.
È solo che se un nick invia un messaggio proponendosi e successivamente riceve un "No , grazie" non si pretende un ulteriore messaggio di rincrescimento, ma almeno che leggano cosa gli si risponde.
Questo perché spesso ci sono tread che si lamentano di mancate risposte.
Poi, ovvio, ognuno campa lo stesso sia in un modo che nell'altro.
in un mondo dove tutto corre velocemente domandare e riceve una risposta è già una bella vittoria e rispondere ad un rifiuto
mantenendo lo stesso appeal di educazione è da pochi ma ci sono
Corre velocemente come Antani che ad ogni domanda (che fosse posta da chicchessia) senza remora alcuna e con grande senso di gentilezza ed educazione (a prescindere da che lato provenisse la domanda) non tralasciava di rispondere ad alcuno (secondo le regole di bon ton studiate dai testi del filosofo tedesco Raphael Von Maschetten) esprimendo il senso di rincrescimento contemporaneamente a quello di apprezzamento riguardo l'accettazione della negazione (riguardante appunto la conoscenza che non avverrà). Tutto questo in contraddizione con le regole della filosofia perozziana che esalta il carpe diem fatto passare (a volte a ragione ed altre a torto) come esaltazione del colpo di genio. Comunque in parole povere mi sento di condividere pienamente a metà o comunque almeno per un quarto il pensiero da te esternato con tanta chiarezza

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Nightofbo,
ne leggono un pezzo...
Se si ha il menù a tendina libero da notifiche, si legge tutto.
Poi, non è che ci sia bisogno di un poema per rifiutare
beh un "non siamo/sono interessati/o" ci sta... Oddio anche un "No Singoli No Singoli No Singoli adesso ti metto in black list" 😄 😋 😄 😋 😋😂
Quotato da lecap,

Certo. Ognuno si comporta come crede.
Il mio tread non voleva assolvere o condannare nessuno.
È solo che se un nick invia un messaggio proponendosi e successivamente riceve un "No , grazie" non si pretende un ulteriore messaggio di rincrescimento, ma almeno che leggano cosa gli si risponde.
Questo perché spesso ci sono tread che si lamentano di mancate risposte.
Poi, ovvio, ognuno campa lo stesso sia in un modo che nell'altro.
in un mondo dove tutto corre velocemente domandare e riceve una risposta è già una bella vittoria e rispondere ad un rifiuto
eh appunto... è la buona educazione e l'ironia ad essere da fuoriclasse di questi tempi.
Tra parentesi @LeCap posso dire ad onor del vero e Ve ne rendo merito che in questo senso ho riscontrato personalmente che siete dei fuoriclasse in tal senso.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@Tony11 bravo come me

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Tony11 bravo come me
Sono commosso 😳 😳 😳 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tony11,
@Tony11 bravo come me
Sono commosso 😳 😳 😳 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da socurioso,
Quotato da susy_pier,

Alla carbonara o matriciana?
Hahahaha
Rigorosamente ai cachi!
Due spaghi in compagnia
Due spaghi da solo
Un totale di due spaghi

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Tony11,

Corre velocemente come Antani che ad ogni domanda (che fosse posta da chicchessia) senza remora alcuna e con grande senso di gentilezza ed educazione (a prescindere da che lato provenisse la domanda) non tralasciava di rispondere ad alcuno (secondo le regole di bon ton studiate dai testi del filosofo tedesco Raphael Von Maschetten) esprimendo il senso di rincrescimento contemporaneamente a quello di apprezzamento riguardo l'accettazione della negazione (riguardante appunto la conoscenza che non avverrà). Tutto questo in contraddizione con le regole della filosofia perozziana che esalta il carpe diem fatto passare (a volte a ragione ed altre a torto) come esaltazione del colpo di genio. Comunque in parole povere mi sento di condividere pienamente a metà o comunque almeno per un quarto il pensiero da te esternato con tanta chiarezza
La Supercazzola

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Io non ricevo molti messaggi ma rispondo sempre e anche quando mi rispondono no grazie, saluto e ringrazio per educazione.
'tacci loro

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Andreaxxx71,
Quotato da Tony11,

La Supercazzola

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Andreaxxx71,
Io non ricevo molti messaggi ma rispondo sempre e anche quando mi rispondono no grazie, saluto e ringrazio per educazione.
'tacci loro

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Credo che il rispondere ad un saluto sia la prima forma di rispetto. In genere mando messaggi ad account che in qualche maniera mi incuriosiscono; non sempre ricevo risposta ma non me ne faccio un cruccio. Invece rispondo a chiunque mi mandi un messaggio o richiesta di amicizia, senza distinzione di categoria, anche se poi il dialogo continua davvero con pochi. Devo dire che per essere un sito di scambio si scambiano poche parole e saluti 😉

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
cioè fatemi capire....è un muro del pianto degli sfanculatori che non vengono letti dagli sfanculati? ahahahahahahaha

ok, ora le ho lette proprio tutte. 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da menesturello,
cioè fatemi capire....è un muro del pianto degli sfanculatori che non vengono letti dagli sfanculati? ahahahahahahaha

Cosa ci sarebbe di "sfanculamento" secondo te in un:
"Ti ringraziamo ma purtroppo non siamo interessati" ????
Oppure pensi che siccome una coppia gioca con singoli, debba obbligatoriamente dire di si a tutti quelli che le scrivono?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da lecap,
Quotato da menesturello,

Oppure pensi che siccome una coppia gioca con singoli, debba obbligatoriamente dire di si a tutti quelli che le scrivono?
semplificando ai minimi termini quello è.

Ti stai lamentando che non leggono il tuo diniego. ti pare normale? ahahaha
Diventa, ABILMENTE, uno sfanculo riflesso 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da menesturello,
Quotato da lecap,

Si. Mi pare MOLTO normale.
Tu mi scrivi, io rispondo ma non apri la risposta?
E allora che caxxo mi scrivi a fare?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da menesturello,

Capita spesso che delle persone scrivano ma poi non leggono le risposte... Ci ho fatto il callo e non me la prendo più di tanto

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da lecap,

Capita spesso che delle persone scrivano ma poi non leggono le risposte... Ci ho fatto il callo e non me la prendo più di tanto
Concordo.
Come detto prima, ci dormiamo lo stesso.
Sia che non leggano o che provino a prenderci per il culo sul forum.
Noi abbiamo solo espresso una opinione senza offendere nessuno. 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,
Concordo.
Come detto prima, ci dormiamo lo stesso.
Sia che non leggano o che provino a prenderci per il culo sul forum.
Noi abbiamo solo espresso una opinione senza offendere nessuno. 🙂
infatti trovo che siate persone cortesi e di buon senso e soprattutto educate che si stupiscono della mancanza di rispetto da parte di altri... Va ancora più a vostro favore un simile atteggiamento 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
ok sarà per deformazione professionale ma ho notato un particolare; il vostro topic trova approvazione per la maggior parte da profili di singoli (il che rende il campione abbastanza discutibile, dato che pur di scopare alcuni direbbero che 2+2 fa 5).