Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

io ti scrivo proponendomi ma...

219 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da menesturello,
ok sarà per deformazione professionale ma ho notato un particolare; il vostro topic trova approvazione per la maggior parte da profili di singoli (il che rende il campione abbastanza discutibile, dato che pur di scopare alcuni direbbero che 2+2 fa 5) [...]
io posso parlare solo per me, nello specifico ho sempre avuto risposte cortesi, non mi sono mai proposto, più che altro abbiamo cazzeggiato allegramente senza ulteriori velleità. Non credo che abbiano grossi problemi a rapportarsi con altre coppie. Ci siamo solo fatti qualche risata. Da dire che per un certo periodo non ho mai saputo con chi dei due della coppia interloquivo. Ho dato rispetto ho ricevuto rispetto (cosa non scontata). Quanto al domandare è lecito, rispondere è cortesia, leggere le risposte ...sarebbe sensato? 🙂 Se che domandi a fare? A meno che le tue domande non siano fatte a fotocopia. In sintesi, ci si lamenta spesso del comportamento di alcune coppie da una parte e dei singoli (mai delle singole) dall'altra, torto o ragione che sia, se dobbiamo dare addosso anche a chi si pone con un po' di ironia ed educatamente, siamo proprio diventati gente brutta 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
4:20 quasi le 5. Allora si tromba? 😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Se..se... Seghe!
Quotato da Giuly53,

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Se..se... Seghe!
Quotato da Giuly53,
Mai una soddisfazione! 😂😂😂
Neanche forzando la matematica.... 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Nightofbo,
Se..se... Seghe!
Mai una soddisfazione! 😂😂😂
Neanche forzando la matematica.... 🙂
😎 😎😂😂😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da menesturello,
ok sarà per deformazione professionale ma ho notato un particolare; il vostro topic trova approvazione per la maggior parte da profili di singoli (il che rende il campione abbastanza discutibile, dato che pur di scopare alcuni direbbero che 2+2 fa 5) [...]
io posso parlare solo per me, nello specifico ho sempre avuto risposte cortesi, non mi sono mai proposto, più che altro abbiamo cazzeggiato allegramente senza ulteriori velleità. Non credo che abbiano grossi problemi a rapportarsi con altre coppie. Ci siamo solo fatti qualche risata. Da dire che per un certo periodo non ho mai saputo con chi dei due della coppia interloquivo. Ho dato rispetto ho ricevuto rispetto (cosa non scontata). Quanto al domandare è lecito, rispondere è cortesia, leggere le risposte ...sarebbe sensato? 🙂 Se che domandi a fare? A meno che le tue domande non siano fatte a fotocopia. In sintesi, ci si lamenta spesso del comportamento di alcune coppie da una parte e dei singoli (mai delle singole) dall'altra, torto o ragione che sia, se dobbiamo dare addosso anche a chi si pone con un po' di ironia ed educatamente, siamo proprio diventati gente brutta 😋 😄
Pienamente d'accordo

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da menesturello,
Bene.
Allora, se posso, ti pongo una domanda personale e cioè proprio all'utente menestruello.
Visitando il profilo di una coppia (o singola) che ti intriga, suppongo che invierai loro (o a lei) un messaggio.
Non conosco il tuo modo di porti nel senso che ignoro la tua tecnica di approccio. Forse inizi parlando di qualche passaggio della presentazione oppure citando una particolare immagine dell'album.
In ogni caso (suppongo sempre) che al primo messaggio o in uno successivo ti proporrai.
Mettiamo (per assurdo 😎) che la coppia o singola ti rispondano cortesemente (!) di no con un
"Spiacenti, per nostri motivi personali e contingenti, non possiamo accettare la tua conoscenza dal vero".
Vedendo lo "spiacenti" anche senza aprire interamente il messaggio, tu non lo apri neppure per leggere tutto?

P.S.
assolutamente non pretendo di sapere di cosa ti occupi, ma parlare di "deformazione professionale " senza dire la tua professione o professionalità, lascia il tempo che trova. 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Quotato da menesturello,
Bene.
Allora, se posso, ti pongo una domanda personale e cioè proprio all'utente menestruello.
Se visitando il profilo di una coppia (o singola) questo ti intriga, suppongo che invierai loro (o a lei) un messaggio.
Non conosco il tuo modo di porti nel senso che ignoro la tua tecnica di approccio. Forse inizi parlando di qualche passaggio della presentazione oppure citando una particolare immagine dell'album.
In ogni caso (suppongo sempre) che al primo messaggio o in uno successivo ti proporrai.
Mettiamo (per assurdo 😎) che la coppia o singola ti rispondano cortesemente (!) di no con un cortese "Spiacenti, per nostri motivi personali e contingenti, non possiamo accettare la tua conoscenza dal vero".
Vedendo lo "spiacenti" anche senza aprire interamente il messaggio, tu non lo apri neppure per leggere tutto?
Oggettivamente questo 3D non poteva essere preso sul serio ed infatti è finito in burletta o in...lamentele da parte di chi non aveva capito cosa intendessi ed ha riportato il discorso sulle solite noiose disquisizioni sull'opportunità o meno di rispondere.
Cerco di essere serio. Il singolo X ti scrive; tu gli rispondi che non sei interessato; il singolo X dall'incipit lo capisce ed accetta garbatamente il rimbalzo (senza ulteriori messaggi e senza passare alle offese come fanno tanti cafoni). Il risultato lo hai raggiunto e...non vedo cosa ci sia di strano o cosa ci sia da lamentarsi ed anzi...andrebbe apprezzato il fatto che non insista. Poi...visto che il tempo non ci assiste e l'estate stenta a decollare potremmo discutere riguardo il fatto che sia colpa dei singoli e discorsi simili ma...avrebbe esattamente lo stesso senso di questo 3D.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Tony, certo che i messaggi/risposte maleducate o cafone, infastidiscono (per fortuna pochissime volte ricevute).
Io penso però che aprire interamente una risposta negativa (quando e se educata) sia una forma di buona convivenza.
Poi...su tutto il resto, questo mio tread non voleva (e non è) un lamento. Solo una constatazione.

Per ultimo...personalmente come coppia, mi son sempre schierato dalla parte dei singoli e anzi, più di una volta, ho segnalato alla redazione dei profili di coppia visitati, in cui si leggevano epiteti gratuiti a tutta la categoria dei singoli.
Siamo qui per svago, e pubblicare offese a prescindere nelle proprie presentazioni, mi pare un'offesa al buon senso e all'educazione.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Tony, certo che i messaggi/risposte maleducate o cafone, infastidiscono (per fortuna pochissime volte ricevute).
Io penso però che non aprire interamente una risposta negativa (quando e se educata) si una forma di buona convivenza.
Poi...su tutto i [...]
Cerco di essere più chiaro (non ce l'ho con te ma credo non ci fossero dubbi).
Vi arriva un messaggio e decidete di rispondere anche se per manifestare il non interesse.
L'utente a cui avete risposto (non voglio parlare di categorie) recepisce il non interesse e...si ferma. Che apra o meno il messaggio è un dettaglio insignificante ai fini del risultato visto che...non insiste e non passa come ahimè fanno tanti a chiedere il perchè o peggio ancora ad offendere. Riguardo la convivenza visto che non ci si deve incontrare perdonami ma...ben altri sono i problemi anzi...proprio non vedo problemi visto che ho sempre sostenuto che ci si possa e debba vedere tra simili.
Riguardo lo schierarsi (ti riconosco quello che hai scritto come veritiero) io non ho mai fatto distinzioni di categorie ma...di persone.
Riguardo i profili pieni di epiteti...basta saltarli (si tratta di persone frustrate che la vita ha già punito e non vale la pena perderci un minuto).
Appunto siamo qui per svago e non per lavoro ed una segnalazione...non rende educato un maleducato (lo ripeto fino alla noia...qualunque sia la categoria in cui è iscritto).
Spero di essere stato esaustivo...specialmente riguardo il fatto che non ce l'avessi con te

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Aldus69,
Quotato da Tiziana_,
È un mondo difficile.
e vita intensa! 😂😂😂comunque a me hanno sempre insegnato domandare è lecito e rispondere è cortesia, e siccome mi ritengo un adulto sensato e gentile anche in un rifiuto ringrazio dell'attenzione datami augurando comunque un buon proseguimento! 💋
Il topic riguardava altro (ce ne sono ennemila riguardo il dover rispondere).
Detto questo...ognuno fa come crede.
Io rispondo solo ed esclusivamente a chi mi va così come possono fare tutti.
Far passare per maleducato chi non risponde è una str...amberia colossale

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Si Tony, lo avevo capito che non mi criticavi. 🙂
Concordo anche che la non apertura di un messaggio di rifiuto non sia paragonabile a uno sputo in faccia.
Il mio tread era ad cazzeggium, qualcuno ha partecipato, altri hanno sbarellato e altri ancora mi hanno coglionato. 😎
C'est la vie. 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"La non apertura di un messaggio di rifiuto è come una non risposta...!" 😮
Urca! 😒

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da alessiocince,
"La non apertura di un messaggio di rifiuto è come una non risposta...!" 😮
Urca! 😒
Ahahahaha muoio 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Spesso è meglio se non leggono, che quando lo fanno, molti, continuano a fare danni.
Tralasciando quelli che insultano, che da nostra esperienza sono una quota bassissima, ci sono quelli del "ok grazie"....ma grazie di che?
....Ancor peggio quelli del "ok, se cambiate idea io ci sono"....e questa si commenta da sola.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Cpleifantastica,
Spesso è meglio se non leggono, che quando lo fanno, molti, continuano a fare danni.
Tralasciando quelli che insultano, che da nostra esperienza sono una quota bassissima, ci sono quelli del "ok grazie"....ma grazie di che?
....Ancor peg [...]
Penso che vogliano dire grazie per la risposta 😊

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Tony11,
Che apra o meno il messaggio è un dettaglio insignificante ai fini del risultato visto che...non insiste e non passa come ahimè fanno tanti a chiedere il perchè o peggio ancora ad offendere.
Oddio mica tanto insignificante... Immaginiamo, sempre preso come caso limite, che il messaggio che ha proposto @lecap:
Quotato da lecap,
Mettiamo (per assurdo ) che la coppia o singola ti rispondano cortesemente (!) di no con un
"Spiacenti, per nostri motivi personali e contingenti, non possiamo accettare la tua conoscenza dal vero".
finisse con la frase: Ma dalla prossima settimana potremmo e ci farebbe piacere ospitarti!... E tu non lo apri! Non era un dettaglio insignificante! 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Tony11,
Che apra o meno il messaggio è un dettaglio insignificante ai fini del risultato visto che...non insiste e non passa come ahimè fanno tanti a chiedere il perchè o peggio ancora ad offendere.
Oddio mica tanto insignificante... Immaginiamo, sempre preso come caso limite, che il messaggio che ha proposto @lecap:
Quotato da lecap,
Mettiamo (per assurdo ) che la coppia o singola ti rispondano cortesemente (!) di no con un
finisse con la frase: Ma dalla prossima settimana potremmo e ci farebbe piacere ospitarti!... E tu non lo apri! Non era un dettaglio insignificante! 😄
Si, e poi ti svegli tutto sudato.

🤦🏻‍♂️

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Tony11,
Quotato da lecap,
Trapattoni 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Aldus69,
non intendevo dare del maleducato a nessuno ne additare chi non si comporta come me, ma solo riportare come a me personalmente sembra giusto fare!
Non mi pare tu abbia offeso nessuno.
Inoltre, come affermi tra le righe, giusto che ognuno faccia un po' come gli pare.
Io ho detto la mia come altri, giustamente, hanno detto la loro.
Tante teste, tante idee.
Certo che ascoltare insegnamenti di vita contro i singoli che "farebbero" (secondo lui) 2+ 2 = 5, da chi è iscritto da sette anni e ha feeds spalmati ogni due anni...fa un po' ridere.