4 anni fa
Stai giudicando a quanto pare 🙂Quotato da lecap,Non mi pare tu abbia offeso nessuno.Quotato da Aldus69,non intendevo dare del maleducato a nessuno ne additare chi non si comporta come me, ma solo riportare come a me personalmente sembra giusto fare!
Inoltre, come affermi tra le righe, giusto che ognuno faccia un po' come gli pare.
Io ho detto la mia come altri, giustamente, hanno detto la loro.
Tante teste, tante idee.
Certo che ascoltare insegnamenti di vita contro i singoli che "farebbero" (secondo lui) 2+ 2 = 5, da chi è iscritto da sette anni e ha feeds spalmati ogni due anni...fa un po' ridere.
Siamo già arrivati a questo.
Quando non puoi demolire le argomentazioni, demolisci l’argomentatore. Lo facevano già i sofisti millemila anni fa.
Buon proseguo persona piccola.
4 anni fa
Si, in effetti non sono molto alto.Quotato da menesturello,Stai giudicando a quanto pare 🙂Quotato da lecap,
Non mi pare tu abbia offeso nessuno.
Inoltre, come affermi tra le righe, giusto che ognuno faccia un po' come gli pare.
Io ho detto la mia come altri, giustamente, hanno detto la loro.
Tante teste, tante idee.
Certo che ascoltare insegnamenti di vita contro i singoli che "farebbero" (secondo lui) 2+ 2 = 5, da chi è iscritto da sette anni e ha feeds spalmati ogni due anni...fa un po' ridere.
Siamo già arrivati a questo.
Quando non puoi demolire le argomentazioni, demolisci l?argomentatore. Lo facevano già i sofisti millemila anni fa.
Buon proseguo persona piccola.
Chi ha giudicato sei stato tu e con toni piuttosto derisori.
Al contrario di te, io non mi sono mai permesso di dare del morto di fame ai singoli come hai fatto tu.
Rimani con la tua boria da tombeur de femme e goditi la tua vita.
Quanto alle tue argomentazioni sull'argomento (pur essendo come ogni altra, rispettabili), non c'è proprio nulla da demolire.
Io dico la mia, Tizio dice la sua e Caio prospetta un altro punto di vista. Non siamo in Parlamento dove bisogna votare l'idea migliore.
4 anni fa
Sei il migliore. Mandami dei messaggi che te li apro tutti così soddisfo il tuo ego ;)
A buon rendere
A buon rendere
4 anni fa
Ma allora quanto fa 2+2? 🙂
4 anni fa
ma che domande !!! Fa Tre 😋 😄Quotato da Giuly53,Ma allora quanto fa 2+2? 🙂
4 anni fa
scorporando l iva 😄Quotato da Nightofbo,ma che domande !!! Fa Tre 😋 😄Quotato da Giuly53,Ma allora quanto fa 2+2? 🙂
4 anni fa
Lungi da me il voler difendere Lecap, ma dalle tante chiacchierate, parlate di ego rivolto a loro fa sorridere.Quotato da menesturello,Sei il migliore. Mandami dei messaggi che te li apro tutti così soddisfo il tuo ego ;)
A buon rendere
Diciamo che non tutti hanno compreso l'aspetto leggero di chiacchiericcio spensierato che doveva tirare fuori la discussione.
E che con questo spirito è stata aperta.
Ma succede🤷♂️
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Lungi da me il voler difendere Lecap, ma dalle tante chiacchierate, parlate di ego rivolto a loro fa sorridere.Quotato da menesturello,Sei il migliore. Mandami dei messaggi che te li apro tutti così soddisfo il tuo ego ;)
A buon rendere
Diciamo che non tutti hanno compreso l'aspetto leggero di chiacchiericcio spensierato che doveva tirare fuori la discussione.
Ma succede🤷♂️
4 anni fa
Ancora non hai imparato che ci sarà sempre lo sborone di turno?Quotato da XHunerXP,Lungi da me il voler difendere Lecap, ma dalle tante chiacchierate, parlate di ego rivolto a loro fa sorridere.Quotato da menesturello,Sei il migliore. Mandami dei messaggi che te li apro tutti così soddisfo il tuo ego ;)
A buon rendere
Ma succede🤷♂️
Ma d'altronde, da uno che scrive che oltre il fisico ed il cazzo non serve altro, cosa ti aspetti?
4 anni fa
😋 😇l'ho imparato ma ero distrattoQuotato da Cpleifantastica,Ancora non hai imparato che ci sarà sempre lo sborone di turno?Quotato da XHunerXP,
Lungi da me il voler difendere Lecap, ma dalle tante chiacchierate, parlate di ego rivolto a loro fa sorridere.
Ma succede🤷♂️
Ma d'altronde, da uno che scrive che oltre il fisico ed il cazzo non serve altro, cosa ti aspetti?
4 anni fa
Da una coppia che scrive “Accapitolo” e che tratta i singoli alla stregua di un cazzo di gomma, direi che non ho niente da imparare su nessun argomento 💗Quotato da Cpleifantastica,Ancora non hai imparato che ci sarà sempre lo sborone di turno?Quotato da XHunerXP,
Lungi da me il voler difendere Lecap, ma dalle tante chiacchierate, parlate di ego rivolto a loro fa sorridere.
Ma succede🤷♂️
4 anni fa
?Quotato da menesturello,? Come si dice a Napoli: te fann scenner o core rinte cazette ? tradotto: ti fanno arrivare il cuore dentro le calzeQuotato da Cpleifantastica,
Ancora non hai imparato che ci sarà sempre lo sborone di turno?
Da una coppia che scrive ?Accapitolo? e che tratta i singoli alla stregua di un cazzo di gomma, direi che non ho niente da imparare su nessun argomento 💗
4 anni fa
È un classico di quelli che alzano muri del pianto, dire che non hanno nulla da imparare....sei solo uno dei tanti!!!!Quotato da menesturello,Da una coppia che scrive ?Accapitolo? e che tratta i singoli alla stregua di un cazzo di gomma, direi che non ho niente da imparare su nessun argomento 💗Quotato da Cpleifantastica,
Ancora non hai imparato che ci sarà sempre lo sborone di turno?
PS. C'è solo una "c"......la causa dei problemi alla vista sono facilmente intuibili.
4 anni fa
Convivrò con questa cosa che mi lacererà dentro.
4 anni fa
Ho fatto i pop-corn qualcuno ne vuole? Dove cazzo è @Zortonaldo quando serve? 😋 😄
4 anni fa
Io rispondo sempre, anche se non sono interessata.
4 anni fa
interessante 😄Quotato da Gattinamonella,Io rispondo sempre, anche se non sono interessata.
4 anni fa
👍🌹Quotato da Gattinamonella,Io rispondo sempre, anche se non sono interessata.
4 anni fa
Ciao Gattina, ma tu lo sai che , ora che lo hai detto, tutti si aspetteranno risposte da te?Quotato da Gattinamonella,Io rispondo sempre, anche se non sono interessata.
Lo sai a che vai in contro , si?
🤣🤣
Comunque, qui il problema è il dopo, cioè, non aprire il messaggio che contiene un rifiuto.
A me non è mai capitato che non lo aprissero, che io ricordi almeno.
A te è mai capitato che qualcuno non aprisse un tuo messaggio di rifiuto?
Se si, ti è sembrato strano?
Perdona l'ondata marzulliana 🤣
Sono un rompipalle 😋