4 anni fa
@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎
4 anni fa
la saggezza alberga in costeiQuotato da Gattinamonella,@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎
4 anni fa
Lo so che sei una persona a modo, certo che non aprire un messaggio di chi si è cercato, è sciocco ma va bene così, c'è di peggio. 😄 😎Quotato da Gattinamonella,@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎
4 anni fa
Noi pensiamo che rispondere non costi nulla porta via pochi secondi, è una questione di educazione, poi chiaro se la cosa va avanti non va bene
Noi non abbiamo mai avuto problemi poi ognuno si comporta come vuole.
Noi non abbiamo mai avuto problemi poi ognuno si comporta come vuole.
4 anni fa
👍🌹Quotato da piccoliporcellini,Noi pensiamo che rispondere non costi nulla porta via pochi secondi, è una questione di educazione, poi chiaro se la cosa va avanti non va bene
Noi non abbiamo mai avuto problemi poi ognuno si comporta come vuole. [...]
4 anni fa
È sicuramente educato rispondere se ci sono i presupposti....ma se chi ti scrive è palesemente fuori dalle tue logiche di ricerca, che si evincono dalla lettura del profilo, chi ha mancato di educazione è proprio chi ti ha scritto.Quotato da piccoliporcellini,Noi pensiamo che rispondere non costi nulla porta via pochi secondi, è una questione di educazione, poi chiaro se la cosa va avanti non va bene
Noi non abbiamo mai avuto problemi poi ognuno si comporta come vuole. [...]
4 anni fa
Si dai però se ti scrivono comunque interessi a chi non piace, sinceramente credo che emozione di vedere la casella posta con il numerino piace a tutti.
Per quanto riguarda le letture del profilo a volte ci sono coppie che scrivono dei poemi per dire 2 cose.
Tutto questo viene annullato se chi scrive è un maleducato
Per quanto riguarda le letture del profilo a volte ci sono coppie che scrivono dei poemi per dire 2 cose.
Tutto questo viene annullato se chi scrive è un maleducato
4 anni fa
Quotato da lecap,Tony, certo che i messaggi/risposte maleducate o cafone, infastidiscono (per fortuna pochissime volte ricevute).
Io penso però che aprire interamente una risposta negativa (quando e se educata) sia una forma di buona convivenza.
Poi...su tutto il res [...]
4 anni fa
Ma poi, leggi la prima parte che dice : ci dispiace ma dobbiamo declinare...
Non lo apri per tigna, cestini tutto e dimentichi la coppia contattata.
E invece c'era scritto:
Ci dispiace ma dobbiamo declinare, non possiamo incontrare a breve ma ci interessi e volevamo comunque approfondire magari con due chiacchiere al telefono.
😇
E li si va in cerca di spigoli da urtare clamorosamente con la zucca.🤣
Non lo apri per tigna, cestini tutto e dimentichi la coppia contattata.
E invece c'era scritto:
Ci dispiace ma dobbiamo declinare, non possiamo incontrare a breve ma ci interessi e volevamo comunque approfondire magari con due chiacchiere al telefono.
😇
E li si va in cerca di spigoli da urtare clamorosamente con la zucca.🤣
4 anni fa
Quotato da Gattinamonella,@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎
4 anni fa
decisamente, se poi si tratta da cani chi ha certi riguardi si offre il fianco anche a chi quei riguardi non li ha. Si hai ragione ci ha perso chi non ti ha rispostoQuotato da Gattinamonella,@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎
4 anni fa
Non si può piacere a tutti 😎Quotato da Gargaroth,Quotato da Gattinamonella,@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎mi piacciono le persone che hanno stima di sé 🙂🌹
4 anni fa
importante piacere a se stessiQuotato da Gattinamonella,Non si può piacere a tutti 😎Quotato da Gargaroth,mi piacciono le persone che hanno stima di sé 🙂🌹
4 anni fa
Penso chi risponde hai messaggi sia una xsona educata e rispettosa
4 anni fa
@ Gargaroth, vero 🙂 💋
4 anni fa
Quindi, per avere l'onore di essere catalogati tra i buoni, dovremmo passare le nostre giornate a rispondere a tutti i messaggi che arrivano?Quotato da Gaa,Penso chi risponde hai messaggi sia una xsona educata e rispettosa
Apriti un profilo di coppia e poi ne riparliamo.....
4 anni fa
naaaa ma va è così semplice, quello è solo l'inizio, seguiranno richieste più circostanziate 😂😂😂😂Quotato da Cpleifantastica,Quindi, per avere l'onore di essere catalogati tra i buoni, dovremmo passare le nostre giornate a rispondere a tutti i messaggi che arrivano?Quotato da Gaa,Penso chi risponde hai messaggi sia una xsona educata e rispettosa
4 anni fa
Quotato da Gattinamonella,@ Gargaroth, vero 🙂 💋
4 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Quindi, per avere l'onore di essere catalogati tra i buoni, dovremmo passare le nostre giornate a rispondere a tutti i messaggi che arrivano?Quotato da Gaa,Penso chi risponde hai messaggi sia una xsona educata e rispettosa
4 anni fa
ma nn si tratta di “ catalogare “ maQuotato da Gaa,Quotato da Cpleifantastica,
Quindi, per avere l'onore di essere catalogati tra i buoni, dovremmo passare le nostre giornate a rispondere a tutti i messaggi che arrivano?
Solo di essere educati nel rispondere poi sicuramente come coppia la vedo dura rispondere a tutti…