Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

io ti scrivo proponendomi ma...

219 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
@XHunerXP , io penso sia brutto non rispondere. A me è capitato che non abbia avuto risposta e sinceramente non me ne può fregar di meno... a perderci è stato chi non ha risposto 😎
la saggezza alberga in costei

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Lo so che sei una persona a modo, certo che non aprire un messaggio di chi si è cercato, è sciocco ma va bene così, c'è di peggio. 😄 😎

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Noi pensiamo che rispondere non costi nulla porta via pochi secondi, è una questione di educazione, poi chiaro se la cosa va avanti non va bene
Noi non abbiamo mai avuto problemi poi ognuno si comporta come vuole.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da piccoliporcellini,
Noi pensiamo che rispondere non costi nulla porta via pochi secondi, è una questione di educazione, poi chiaro se la cosa va avanti non va bene
Noi non abbiamo mai avuto problemi poi ognuno si comporta come vuole. [...]
👍🌹

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da piccoliporcellini,
Noi non abbiamo mai avuto problemi poi ognuno si comporta come vuole. [...]
È sicuramente educato rispondere se ci sono i presupposti....ma se chi ti scrive è palesemente fuori dalle tue logiche di ricerca, che si evincono dalla lettura del profilo, chi ha mancato di educazione è proprio chi ti ha scritto.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Si dai però se ti scrivono comunque interessi a chi non piace, sinceramente credo che emozione di vedere la casella posta con il numerino piace a tutti.
Per quanto riguarda le letture del profilo a volte ci sono coppie che scrivono dei poemi per dire 2 cose.
Tutto questo viene annullato se chi scrive è un maleducato

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da lecap,
Tony, certo che i messaggi/risposte maleducate o cafone, infastidiscono (per fortuna pochissime volte ricevute).
Io penso però che aprire interamente una risposta negativa (quando e se educata) sia una forma di buona convivenza.
Poi...su tutto il res [...]

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma poi, leggi la prima parte che dice : ci dispiace ma dobbiamo declinare...
Non lo apri per tigna, cestini tutto e dimentichi la coppia contattata.
E invece c'era scritto:
Ci dispiace ma dobbiamo declinare, non possiamo incontrare a breve ma ci interessi e volevamo comunque approfondire magari con due chiacchiere al telefono.
😇
E li si va in cerca di spigoli da urtare clamorosamente con la zucca.🤣

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
mi piacciono le persone che hanno stima di sé 🙂🌹

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
decisamente, se poi si tratta da cani chi ha certi riguardi si offre il fianco anche a chi quei riguardi non li ha. Si hai ragione ci ha perso chi non ti ha risposto

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Non si può piacere a tutti 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,
Non si può piacere a tutti 😎
importante piacere a se stessi

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Penso chi risponde hai messaggi sia una xsona educata e rispettosa

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@ Gargaroth, vero 🙂 💋

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gaa,
Quindi, per avere l'onore di essere catalogati tra i buoni, dovremmo passare le nostre giornate a rispondere a tutti i messaggi che arrivano?
Apriti un profilo di coppia e poi ne riparliamo.....

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Gaa,
Quindi, per avere l'onore di essere catalogati tra i buoni, dovremmo passare le nostre giornate a rispondere a tutti i messaggi che arrivano?
naaaa ma va è così semplice, quello è solo l'inizio, seguiranno richieste più circostanziate 😂😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
@ Gargaroth, vero 🙂 💋

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Gaa,

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Gaa,

ma nn si tratta di “ catalogare “ ma
Solo di essere educati nel rispondere poi sicuramente come coppia la vedo dura rispondere a tutti…