Consigli e pratiche per essere sempre al TOP, per noi e per i nostri estimatori.

39 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da luanatravpistoia,
Omamma ti prenderei in qualsiasi modo 🥰🥰
Ahahaha esagerata! In realtà io sono una finta trav, non mi sento affatto femmina, per me è una sorta di carnevalata per il momento dell’incontro, il motivo lo capirai anche te, da trav peschi certi pezzi di figlioli boni e infoiati !!! Non ti nego che ho il testosterone alle stelle, a volte mi capita di prenderli, girarli e dar io a loro quello che avrebbero voluto dare a me ! E ci do anche dentro! Ahahahaha

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Siiiiii dai allora dammi dentro 💋 💋 😳 😳 … cqm a breve sarò in costa rei ….mmmmm 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da luanatravpistoia,
Siiiiii dai allora dammi dentro 💋 💋 😳 😳 … cqm a breve sarò in costa rei ….mmmmm 💋
ehm ... purtroppo mi piacciono i maschietti ahahahah

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da GiadaRugiada,
Mi hai convinta! Proverò Dermacol make-up cover e Eye bags - Dark Circles di Remescar. 💗
Il Dermacol ha un tale livello di coprenza che riesci anche a coprire il sopracciglio con una microgocciolina. Tu pensa che lo usano per eliminare dalla vista anche i tattuaggi! Mi raccomando, usane pochissimo e stendilo con la spugnetta, con la punta di un cerino ti fai la base dell’intero viso. Se poi vuoi un effetto matt, sopra spennella un poco di cipria, sembrerai di porcellana 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Grazie ottimi consigli, li proverò certamente... lo zucchero proprio non ci avevo pensato.... comunque si è faticoso prepararsi bene per un incontro

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da AlessandraRoma,
Grazie ottimi consigli, li proverò certamente... lo zucchero proprio non ci avevo pensato.... comunque si è faticoso prepararsi bene per un incontro
Questa è una pratica comune nei centri estetici dell’est europeo, si sa, le donne ungheresi non vanno neanche a buttare la spazzatura struccate 😄 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 09.04.2021 -
Quotato da Il_vizio,
Quotato da Lory_trav,
stasera sotto la doccia provo lo zucchero... 💗
vedrai, vedrai ... 😂
bellissimo effetto! vado a fare scorta di zucchero!!! 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da Lory_trav,
Quotato da Il_vizio,
vedrai, vedrai ... 😂
bellissimo effetto! vado a fare scorta di zucchero!!! 😄
piano che ti leva l’abbronzatura 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2012 -
Quotato da Il_vizio,
Parliamo di preparativi.
Eh si, quella grande rottura di coglioni che ci costringe a programmare gli incontri con ampio anticipo a meno di non travestirsi e truccarsi per diletto personale.
I miei preparativi durano poco meno di 3 ore, esatto: 3 ore [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Grazie mille dei consigli.... Utilissimi. Lo zucchero poi è stata una dolce scoperta😉

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mia grossa difficoltà pulizia interna non trovo il giusto equilibrio....

Il resto cerchiamo di essere più femminili al massimo

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Il_vizio,
Parliamo di preparativi.
Eh si, quella grande rottura di coglioni che ci costringe a programmare gli incontri con ampio anticipo a meno di non travestirsi e truccarsi per diletto personale.
I miei preparativi durano poco meno di 3 ore, esatto: 3 ore [...]
Ottimi consigli, grazie mille!
Il Dermacol, oltre a coprire come si deve, resiste pure durante l'appello l'amplesso? Perché il mio problema non è tanto trovare correttori o fondotinta coprenti, quanto invece trovarne uno che resiste... Dopo un'intensa pomiciata o dopo aver strusciato il viso da qualche parte, purtroppo quelli che uso io si tolgono e devo ogni volta fare delle pause per scappare in bagno a rifarmi il trucco... 😳
Così come il rossetto, ne ho provati alcuni resistenti, ma ne vorrei provare anche altri... Se qualcuna ha delle marche e modelli da consigliare...

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
E comunque confermo: meno di 3 ore nella preparazione per me è impossibile! Pulizia interna, depilazione e trucco portano via tanto tempo...

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Il_vizio,
Parliamo di preparativi.
Eh si, quella grande rottura di coglioni che ci costringe a programmare gli incontri con ampio anticipo a meno di non travestirsi e truccarsi per diletto personale.
I miei preparativi durano poco meno di 3 ore, esatto: 3 ore [...]
Un grosso grazie per tutte le tue dritte e consigli, li terrò molto presente, sei un mito e dolcissima ma anche una gran figliola con due occhi bellissimi e magnetici 💗 ...peccato non esser concittadine 💋 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Il_vizio,
Parliamo di preparativi.
Eh si, quella grande rottura di coglioni che ci costringe a programmare gli incontri con ampio anticipo a meno di non travestirsi e truccarsi per diletto personale.
I miei preparativi durano poco meno di 3 ore, esatto: 3 ore [...]
Tesoro io sto provando la crema di Magnolia presa all'eurosp e il Vanderbilt fantastico. Grazie dei preziosi consigli 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da lapiera,
e poi c'è la parrucca, l'intimo, l'immancabile corsetto stringi vita , il vestitino non troppo appariscente e quelle che amo di più le decoltè tacco 12!
Per me sono 4 ore, per essere pronta, poi messaggio su WA "scu [...]
Verità

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Anche io nel mio piccolo ci metto un paio d'ore, adoro vestito estivo un po' appariscente e sandalo zeppa 12 cm con suola da 6, adoro lo smalto cerco di essere femminile non uso il corpetto non ho più ne venti,trenta, quaranta... anni e penso che quando sei Age non sarà certo camuffare qualche chilo che glielo fa rizzare.credo giustamente che la pelle sia molto importante sia la idratazione che la lucentezza della pelle che deve sembrare seta io adopero un prodotto della Artedeco. Per la depilazione uso laser terapia per il nostro pube e devo dire che funziona penso lo adotterò per altre parti corpo, fortunatamente non sono pelosa.

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Dimenticavo sono importanti i dettagli tipo la borsa gli orecchini gli anelli i bracciali insomma non bisogna tralasciare niente ma! La cosa più importante è vestirsi e truccarsi in modo da sentirsi a proprio agio perché femmine ci sentiamo già dentro e per esprimere al massimo noi stesse dobbiamo sentirci bene anche con la nostra parte esterna e così saremo naturali e naturalmente donnetrav💋💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 12.11.2011 -
Ciao a tutte, sono alla ricerca di qualcuna: trav o donna, che mi possa dare lezione di trucco.
Contattatemi🥰

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
Quotato da Il_vizio,
Parliamo di preparativi.
Eh si, quella grande rottura di coglioni che ci costringe a programmare gli incontri con ampio anticipo a meno di non travestirsi e truccarsi per diletto personale.
I miei preparativi durano poco meno di 3 ore, esatto: 3 ore [...]
Molto interessante...Grazie cara seguirò i tuoi preziosi consigli, sei adorabile tesoro...
Buon Natale a tutte


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Consigli e pratiche per essere sempre al TOP, per noi e per i nostri estimatori.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni