Cosa avete provato la prima volta con il cazzo nella bocca sapore ecc eccc
42 interventi
1 anno fa
Calore e desiderio, praticamente nel prenderlo in bocca ho avvertito un fortissimo desiderio di piacere.
1 anno fa
La prima volta, tanti anni fa, fu decisamente bella… Quando me lo sono trovato davanti ho avuto un attimo di esitazione, poi mi sono buttato! La sensazione di questo cazzo nella mia bocca, liscio e duro mi ha fatto impazzire… Mi ha anche detto di andare piano se no sarebbe venuto subito… Ma la sensazione di sentire la sua cappella gonfiarsi prima di sborrare e di sentire la sua crema calda in bocca che mi scendeva nella gola mi ha aperto un mondo… Adesso adoro succhiare cazzi fino a farli venire, sempre in bocca! Capisco bene come una volta provato non si torna più indietro!
1 anno fa
Fù...tanti anni fà.......con una trans ....l'approccio fu poco bello x la paura del finale nonostante il preservativo ..sapeva di gomma ..... 😄 😄....... poi dopo qualche mese sempre con lei .....provai senza ...ma finendo però con il preservativo ......l'odore e sentirlo crescere mi fece capire che mi piaceva.....sentire che si ingrossava tra le mie labbra .....e difatti mi piace molto prenderlo in bocca giocarci dicono che sia molto brava .......quando piace 🐷 🐷.....è facile 🐷 🐷 🐷 .....x poi .....mettermi alla pecora ....... 🐷 🐷 🐷