Cosa avete provato la prima volta con il cazzo nella bocca sapore ecc eccc

44 interventi
3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Me lo ricordo eccome.... Ero con una sorellina brasiliana, una gran figa, mentre me li metteva in bocca e spingeva mi tappava il naso e mollava. Dopo un po' la testa cominciava a non essere controllabile e non capivo più tanto bene. Non contenta mi gira a 90 e tira fuori una boccetta di popper .... Non so ancora spiegarmelo ma me lo sono trovato dentro e lei che spingeva come una cavalla...
Modificato dall'autore il 12-04-2024 00:01:33

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Il mio primo cazzo in bocca era appeno un ragazzini di 13 anni

3 settimane fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 29.01.2024 -
Quotato da Ethanew,
Me lo ricordo eccome.... Ero con una sorellina brasiliana, una gran figa, mentre me li metteva in bocca e spingeva mi tappava il naso e mollava. Dopo un po' la testa cominciava a non essere controllabile e non capivo più tanto bene. Non contenta mi g [...]
fantastica esperienza, complimenti 💋 💋 💋 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Quotato da Jessica_hot,
Che e talmente bello e chi non lo hai mai provato non sa cosa si perde , viva il cazzo!! 🐷
Concordo 💗

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Di riempimento e accrescimento del membro del uomo a cui lo stavo prendendo in bocca.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Cosa avete provato la prima volta con il cazzo nella bocca sapore ecc eccc

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni